ALIENI DI AMICIZIA. LE CONFERME DI GASPARE DE LAMA AL PRESIDENTE CARANNANTE IN COLLOQUI PERSONALI: “ANGELO, E TUTTO VERO”. VIDEO.
UN PENSIERO ED UN CARO RICORDO DEL PRESIDENTE:PER TE GASPARE.
Buongiorno cari lettori. La morte di Gaspare De Lama mi addolora, addolora tutti noi del CUFOM: siamo tutti molto, molto dispiaciuti. L’ho conosciuto a Rho, ci ho parlato diverse volte al telefono. Durante i nostri, a volte lunghi, colloqui, sulle sue vicissitudini con gli alieni buoni, i W56, una sua risposta mi ha colpito.
Gli ho chiesto: “Gaspare, non credi di essere stato fortunato e di essere una delle pochissime persone sul nostro pianeta, ad avere avuto la prova, provata, che non siamo soli nell’universo?”. Lui mi ha risposto di sì. E ancora, gli ho chiesto ed ecco la risposta che mi ha molto colpito: ” Ma il caso Amicizia ed i tuoi incontri con gli alieni, è tutta verità?”. Lui, che già aveva quasi cento anni, anche negli ultimi lunghi colloqui con me, dove parlavamo un po’ di tutto, mi ha risposto, quasi offeso, senza esitazione alcuna: ” Caro Presidente, Angelo caro, da questa storia non ho guadagnato nulla. Pensi che io dica delle bugie? Oramai, quanti anni credi che possa vivere ancora? Fratello mio, è tutto vero, credimi. Alla mia età, non avrei ragione alcuna di mentire”‘. Mi ha raccontato tanto, tanto altro. Sono contento di averlo conosciuto e che sia venuto al convegno di Rho, SENZA PRENDERE UN SOLO EURO. Proprio come Pier fortunato Zanfretta. Due grandi contattisti e contattati. Spero che Gaspare, dall’altra parte, dove ora si trova, sia in compagnia di tanti alieni buoni e di esseri umani che lo hanno sempre sostenuto e creduto. Gaspare mi mancherà davvero tanto. Ciao Gaspare, un saluto da tutto il CUFOM. Resterai nei nostri cuori”.
E’ mancato, a Mandello del Lario, Gaspare De Lama, pittore ma soprattutto uno dei protagonisti della vicenda di Amicizia, uno dei casi più controversi e allo stesso tempo affascinanti dell’ufologia. Ho avuto modo di conoscere e di intervistarlo qualche anno fa in una serata dedicata agli avvistamenti in Valmalenco e…
Per continuare la lettura visita il link: Addio a Gaspare De Lama, ci ha lasciato l’ultimo protagonista del famoso Caso Amicizia
Fonte: MisterobUFO – Corriere della Sera