Prima di leggere questo articolo, vi riportiamo il link dove potrete leggere l’articolo da noi pubblicato poco tempo fa sull’avvistamento ufo di Napoli:
NUOVO C.UFO.M.: UFO A NAPOLI. VIDEO
Ancora una volta ci tocca dare lezioni di analisi a certi personaggi che evidentemente, a nostro parere ci mancherebbe altro, sono improvvisati analizzatori ed esperti di….non si sà bene cosa.Ancora una volta leggiamo su di un sito un articolo scritto da persone a noi note, non perchè importanti ed esperti, ma note per le bugie che divulgano danneggiando la materia ufologica.
UFO NAPOLI: ECCO LA PROVA DELLE BUGIE DEI NOSTRI NEMICI!
Come sempre nei loro articoli alterano la realtà dei fatti, convinti forse che i lettori siano tutti stupidi. Purtroppo, per questi bugiardi patentati, non è così (basta leggere certi commenti in internet sul loro conto). Partiamo dalla data volutamente, almeno così appare dai fatti, errata che nell’articolo di un noto sito di google news viene indicata come il 29 maggio 2015 , ma in realtà il filmato in questione è del 28 maggio 2015 (non teniamo in conto la data del 30 in quanto vi è solo il racconto ma nessun video e foto al riguardo). Proseguiamo con l’errata informazione sulla ripresa video,.
Ufo di Napoli: l’anonimo signore, gestore di un noto sito di stravolgimento della realtà, e che ha scritto sul noto sito di google news, servendosi di un “grande”, secondo lui, ufologo, dice che l’ufo di Napoli è il pianeta Venere. Per noi è un bugiardo e se non lo è deve preoccuparsi di studiare perchè ha le orecchie lunghe. Tesi assurda sostenuta anche da Alfredo Benni del CUN che ha preso (non è la prima volta) un grosso abbaglio. Il CUN non è nuovo insomma a queste cose. Infatti, ricordate l’ufo di Forte dei Marmi (secondo noi un chiaro riflesso) e l’ufo “kinder” (secondo noi un giocattolino a forma di ufo scambiato per un vero ufo)? Questo dimostra che, anche noi qualche volta abbiamo sbagliato (e lo ammettiamo) tra le centinaia di avvistamenti trattati, tutti possono sbagliare, anche centri che hanno 50 anni di storia alle spalle. La ripresa dell’ufo di Napoli è stata fatta da 34 metri sotto il tetto dell’Albergo dei Poveri. Venere, per questi signori, doveva essere altissimo nel cielo: una vera e propria bugia grande come un…albergo, contro l’evidenza di Stellarium riferito al 28 maggio 2015. Il sig. Benni ha detto che noi siamo la barzelletta dell’ufologia italiana. Davvero elegante! Gli facciamo i nostri complimenti per l’eleganza e la finezza!
Infatti, e parliamo ora del sig. Anonimo di cui nessuno conosce il nome e cognome perchè evidentemente ha paura di mettere la faccia su quello che sostiene,. Ebbene egli, nell’articolo riportato dal citato noto sito di google news viene affermato, senza alcun dubbio seppure piccolo e valendosi della collaborazione di un altro che afferma di essere un grande esperto dandosi lui stesso la patente, lui se la canta e lui se la suona, dice con certezza che la ripresa è effettuata dall’alto e da una notevole altezza di un edificio. SBAGLIATISSIMO! In realtà, nel video che è sul nostro sito ed è l’originale, abbreviato per questioni di mera praticità e non chissà per quale arcano motivo da loro sospettato, si vede un camion nella ripresa. Da qui si ricava che la ripresa è stata fatta da un punto molto in basso, e cioè a circa 9 metri di altezza dal suolo. Ripetiamo che un nostro valido inquirente è stato sul posto ad indagare. L’Albergo dei Poveri è alto 42 metri. Insomma è come se fosse stata fatta una ripresa dal livello della strada ad un oggetto sopra un edificio di 33 metri. Venere era molto più basso. Certi personaggi che dicono bugie dovrebbero solo stare zitti tanto è infondato il loro punto di vista. Ma alcuni di essi restano rigorosamente anonimi, mentre altri si rivelano ma dicono delle indicibili bugie o forse, secondo noi, sono solo molto…impreparati e la cosa è ancora più preoccupante…per loro. Insomma siamo nelle assurdità più totali. Come dicevamo, si vede benissimo che ad un certo punto, viene inquadrato un camion sulla strada: così notiamo incontestabilmente che i copertoni sono osservati all’altezza o quasi di chi riprende. Questa è la verità e la vostra, a nostro avviso è pura disinformazione e stravolgimento della realtà effettuale così come si è svolta. Dunque ci chiediamo: perchè dire cose non esatte ai lettori su un dato che di per sè non ha significato? Semplice! Abbiamo la netta impressione che vogliano confondere le idee a chi legge e quindi screditare l’articolo postato su questo nostro sito e quindi danneggiare il C.UFO.M.. Ma avete trovato pane molto duro per i vostri denti.
Ufo di Napoli. Seconda bugia, smontata, dei nostri nemici! Hanno cambiato le coordinate per far credere alla gente che si trattava del pianeta Venere!
Seconda bugia: perchè dichiarare una posizione non corretta dell’oggetto dicendo che era a ovest nord ovest? Semplice: per poter sostenere l’assurda tesi che l’oggetto volante non identificato era Venere, che di fatto quella sera era in direzione ovest come mostriamo da Stellarium. Dunque, secondo loro ed Alfredo Benni del CUN che, anche lui, ha preso un grosso abbaglio (non è la prima volta per il CUN), possiamo stabilire con assoluta certezza la posizione di un oggetto al buio senza punti di riferimento (o meglio solo l’Albergo dei Poveri sottostante inquadrato ogni tanto). Chi riprende, ad un certo punto inquadra l’orologio dell’edificio e si sposta verso la posizione ad EST dell’edificio stesso, e non verso ovest come vorrebbero far credere certi personaggi. Dunque, Venere alle ore 22 e 20 di quella sera è al tramonto verso ovest, o meglio sulla linea del tramonto infatti, alle 22 e 50 è praticamente tramontato alla vista. Cari lettori, sapete cosa significa ciò? Se veramente l’oggetto volante non identificato ripreso a Napoli il 28 maggio 2015 era Venere, come sostengono questi personaggi, considerando l’altezza dello stesso edificio e considerando (vedi Stellarium) la posizione di Venere, a quell’ora sarebbe praticamente impossibile osservarlo, in quando coperto alla vista dallo stesso imponente edificio (42 metri di altezza. Un edificio di 13 piani). Provate a fare una ripresa da sotto uun edificio di 42 metri di altezza! In pratica inquadrerete lo zenit o poco meno Come noterete dal filmato di Stellarium, Venere è collocato sopra il sole e segue la sua traiettoria che tramonta ad ovest netto. Ora, come collocare l’albergo dei poveri con i suoi punti cardinali? Seguendo le coordinate rilasciate per tracciarlo, esso si colloca a nord est come mostra la foto sotto. Questo perchè la nostra penisola è fortemente inclinata e dunque questo causa, per chi osserva, uno sfalsamento delle coordinate mentali, cioè quello che noi crediamo di vedere. Di conseguenza, se tracciamo delle linee, non possiamo collocare l’Albergo dei Poveri a quelle coordinate immesse nell’articolo di un noto sito di google news. In basso, vi mostriamo alcune particolari posizioni del comune di Napoli e dell’Albergo dei Poveri se proprio volessimo collocarlo a nord ovest. Ovvio che stiamo facendo una forzatura nella collocazione ad ovest nord ovest. Il risultato è uno spostamento della struttura di ben 45 gradi, il che converrete è quantomeno assurdo. Insomma: che fosse Venere è alquanto improbabile o meglio impossibile in quanto, seppur nella scia di ovest risulta già in fase di tramonto e dunque resterebbe a quell’ora coperto dall’edificio.
Ufo di Napoli. Terza bugia smontata. Una Reflex non può dare quell’effetto “ciambella”!
Terza bugia dei nostri acerrimi nemici ma anche nemici dell’ufologia. altra grande bugia dunque!
Altro aspetto è la forma del disco ripreso nel video. Abbiamo esaminato centinaia di oggetti e posizioni con adeguati programmi (al contrario, a nostro avviso, del “grande esperto e raccontatore di bugie” per il sito di google news che non ha avuto proprio commenti lusinghieri), risulta impossibile che una reflex con ottica 18/55 o anche con uno zoom da 200/500 possa riprendere un pianeta così ravvicinato con quell’effetto. Perchè?
Ufo di Napoli. Alcuni video-prova da youtube che solo un telescopio può dare l’effetto ciambella. Se fossimo nei sostenitori del pianeta Venere cambieremmo immediatamente atteggiamento visto che la loro posizione è diventata insostenibile.
Il “grande esperto” che assiste il signor Anonimo che ha scritto il citato articolo del noto sito di google news, con bugie indicibili e lo state vedendo, “dimentica” di dire, che al massimo una ripresa di quel tipo può essere causata da un test fatto al telescopio, il Test Star così definito. I nostri “esperti” conoscono questo fenomeno? E se si, perchè non lo considerano? In pratica si tratta della cosiddetta defocalizzazione (link significato scientificohttp://www.treccani.it/enciclopedia/defocalizzazione_(Dizionario_delle_Scienze_Fisiche)/) di una stella luminosa o pianeta in entrambe le direzioni IN&OUT (a questo punto dobbiamo pensare che siete dei disinformatori visto che negate la realtà effettuale). In questo modo si ottiene la collimazione delle ottiche del telescopio (in poche parole la messa a fuoco). Nel primo video del test, la focale usata è di 1250 millimetri di lunghezza con un oculare di 6 millimetri e un ingrandimento del 200x. Ebbene, per poter registrare con una canon eos ed ottenere questo effetto, la reflex dovrà essere applicata (montata) sul telescopio e avviare la ripresa.
Ufo di Napoli. Quarta bugia smontata. Ecco come si vede Venere con uno zoom! Altra bugia che dimostra la disinformazione che fanno certi personaggi.
Vi postiamo un video fatto con uno zoom 300x, quello che abbiamo a disposizione per ora, ma vi promettiamo che appena possibile ne facciamo uno con uno zoom a 500x. La sostanza però non cambia. Consigliamo a questi pseudo ufologi di mettersi a studiare e fare un corso di “SINCERITA'”, insomma fanno di tutto per danneggiarci!
Allora, dov’è il nostro pianeta Venere col buco? Mah! L’avranno riempito gli…alieni! Vi riportiamo qualche foto. Non c’è bisogno di commenti:
Ops! Scusate, non volevamo! Ci è proprio scappata una foto della “poca” gente del nostro convegno di Pomezia rapita… dagli alieni di Zanfretta. I nostri cari nemici ci scuseranno, ma è scappata. Proseguiamo con alcune foto del pianeta Venere fotografato a 300x:
Visto allora che bugiardi? Questi personaggi NON VOGLIONO BENE ALL’UFOLOGIA. Nientedimeno con 300x di zoom si ottiene in pratica un puntino che ingrandito non mostra alcun foro in mezzo. Insomma Venere si vede come un puntino. Se ingrandiamo un poco diciamo di altri 200x in modo da arrivare all’ingrandimento utilizzato a Napoli, il puntino si ingrandisce di pochissimo, ma non c’è alcun buco. Invece l’ufo di Napoli è enorme e con un buco che in pratica ne è la caratteristica: ALTRO CHE VENERE. Ecco di seguito una delle foto scattate oltre alla ripresa video:
Allora capite? Anche qui l’ufo è zoomato, con soli 200x in più. Vi renderete conto che è enorme rispetto al pianeta Venere. Ma anche se questo fosse un ingrandimento, perchè qui c’è il foro centrale e nel video di Venere e nella foto poco sopra a 300x (esperimento C.UFO.M.) non c’è alcun foro centrale e l’oggetto è piccolissimo? Vedete nella prima immagine, qui postata in alto, il pianeta Venere, al fine di rendervi conto che anche all’ingrandimento si mostra come una massa luminosa indistinta. QUINDI SI CAPISCE ANCORA UNA VOLTA CHE I NOSTRI NEMICI DICONO DELLE GROSSE BUGIE!
Ufo di Napoli. Quinta bugia smontata. Quando c’è troppo inquinamento luminoso non è possibile ottenere quell’effetto!
Avete mai provato ad osservare le stelle in pieno centro abitato di notte con l’inquinamento luminoso che la fa da padrone? Provateci e ditemi quante stelle siete in grado di vedere! Possiamo dire, con certezza assoluta, che noi professionalmente mettiamo in chiaro con esempi e analisi concrete sul campo ogni possibile spiegazione. I venditori di aria fritta o meglio di balle…spaziali si limitano a scrivere articoli (sempre e comunque diffamatori e di discredito) contro il C.UFO.M. senza fornire prove più che plausibili e soddisfacenti. Prova ne è che al 99.99% si limitano a raccontare cose fuori dalla realtà stravolgendo i dati veri, spesso spalleggiati da altri personaggi amici con lo scopo di screditare l’intera materia ufologica e in principal modo il C.UFO.M.. Basti pensare che essi criticano tutto e tutti. Contestano persino Dio stesso e il suo creato. Cari appassionati, cosa dirvi? Noi, per quanto ci riguarda, siamo certi della nostra onestà, trasparenza, e professionalità , e siamo altrettanto certi dell’incapacità sia di analisi che di confronto dei suddetti personaggi, sempre e comunque contro il C.UFO.M. o Centro Ufologico Mediterraneo!
Qui, Il camion che si vede nella ripresa evidenzia che la ripresa è stata fatta da un punto molto in basso a circa 9 metri di altezza dal suolo. Lo ha accertato un nostro inquirente recatosi sul posto. Ed anche alcuni soci che abitano non lontano da Napoli. L’Albergo dei Poveri è alto 42 metri. Insomma è come se fosse stata fatta una ripresa dal livello della strada ad un oggetto sopra un edificio di 33 metri di altezza. Venere era molto più basso. Come vedete cari amici appassionati le bugie di questi che a questo punto definiamo certamente disinformatori, aumentano a dismisura. Ma alcuni di essi restano rigorosamente anonimi, mentre altri si rivelano ma dicono delle indicibili bugie o forse, secondo noi, sono solo molto…impreparati e la cosa è ancora più preoccupante…per loro.Facciamo ora un pò di chiarezza sulle coordinate.
Le discordanze sulla traiettoria dell’oggetto per mancanza di effettivi punti di riferimento ci pongono in direzioni diverse, con la differenza che noi supponiamo ma non affermiamo con l’arroganza come certi personaggi. Lo facciamo per mero scrupolo, anche se siamo abbastanza convinti che quello che volava sull’Albergo dei poveri il 28 maggio 2015 era un vero e proprio ufo…fino a prova contraria certa, e non per invidia certa!
Ufo Napoli. Ultimo articolo contro di noi. Cari seminatori di fuffa vi smontiamo altre bugie ed i vostri castelli in aria.
Interessante leggere l’articolo di un sito di riconosciuti seminatori di fuffa, e ci riferiamo a quell’anonimo personaggio gestore di questo blog di cui abbiamo parlato sopra. Del sig. Alfredo Benni già abbiamo detto. Quanto diremo di seguito, non si riferisce a lui, ma a piccoli e per nulla importanti siti di cui metteremo a nudo le inesattezze, le bugie e il vero e proprio travisamento della realtà che questi signori mettono in atto per NEGARE IL FENOMENO UFO. Signori, se fossimo in voi non ci andremmo appresso! Sono dei disinformatori e forse addirittura degli scettici incalliti. Negli ultimi tempi abbiamo volato altissimo con i media ed i nostri affollatissimi convegni (vedi foto sopra), per cui sono andati in tilt e fanno il possibile per affossarci. Più andiamo in alto e più ci vogliono buttare giù rosicando infinitamente.
Ufo Napoli. Scettici disinformatori in azione! Effetto ciambella!
Questi disinformatori-scettici di professione o forse, secondo noi, solo poco preparati, per giustificare le loro tesi, addirittura ci accusano di non saper leggere l’ora, riferendosi a quella dell’orologio del palazzo. Vedete si appigliano, scusate il termine ma rende bene l’idea, ad ogni cazzata pur di colpirci. In proposito, chi ha girato il video non ha mai detto di aver stabilito l’ora guardando l’orologio del palazzo. Vedete amici appassionati, con che bugiardi abbiamo a che fare. Addirittura, loro stessi scrivono che i testimoni vedevano la luce da nord ovest, salvo poi contraddirsi in maniera sconcertante cercando di confondere le acque scrivendo che l’oggetto era a ovest nord ovest. Evidentemente hanno fatto molta confusione con i punti cardinali! Insomma un piccolo spostamento di soli…45 gradi. E questi sarebbero gli “esperti” preparati che ci vogliono dare lezioni? Abbiamo grossi dubbi. Alla luce dei veri fatti che stiamo esponendo è la logica conclusione.
Un’ipotesi sulla struttura dell’ufo di Napoli
Una qualunque persona avveduta e di buon senso, converrà che le due coordinate non sono ovviamente compatibili, in quanto nella prima predomina il nord, mentre quella nelle coordinate inventate da questi poco credibili personaggi predomina l’ovest. Assurdo è il riferimento all’obbiettivo catadiottrico cui loro fanno riferimento. In primo luogo, il testimone ha detto che un obbiettivo catadiottrico non sa nemmeno cosa sia, ma anche se avesse usato un tale obbiettivo, NON È POSSIBILE OTTENERE UN EFFETTO CIAMBELLA DI NOTTE in quanto, per ottenerlo, bisogna avere una fonte luminosa ampia e questo può avvenire con la luce del sole. Loro stessi, i disinformatori, pubblicano foto con effetto ciambella ma rigorosamente diurne, dove comunque vi è il sole o tanta luce. Furbamente oltre che in modo bugiardo non pubblicano, ovviamente volutamente ed artatamente, foto notturne che riproducono tale effetto perché ovviamente di notte non è possibile averlo. L’effetto ciambella, come detto, non si avrà di notte, ed inoltre un effetto per l’appunto ciambella che copre tutto lo sfondo non si avrà mai con una singola ciambella, ma se ne avrebbero tante.
Ufo Napoli. Quello filmato su piazza Carlo III è probabilmente un vero e proprio ufo.
Ne discende che quello inquadrato nel video di Piazza Carlo III a Napoli è probabilmente un ufo come si vede nel filmato del testimone (notare che tutte le foto messe a prova da questo sito di secondo piano gestito da persone che si definiscono ufologi (mah!) sono di fotocamere Nikon e non Canon, perchè è la Nikon che produce tali obiettivi). L’aggiornamento che riportano questi scettici incalliti, postando il contributo di un lettore che manda la foto di un presunto pianeta Venere (sempre che il lettore non sia uno di loro! Non giuriamo che sia tutto genuino. Oppure, forse, addirittura, potremmo fare l’ipotesi visto l’accanimento di questi disinformatori contro di noi, questa foto è un escamotage preparato a tavolino). Questo contributo si riferirebbe proprio al mese di maggio ed a nostro avvisto è stato postato proprio al fine di confondere le acque. Ma, così facendo, questi personaggi si sono dati una zappa sui piedi a conferma della loro arte della bugia.
Ufo a Ciambella tratto da un video girato in Florida recentemente ed il cui video vedete leggendo l’articolo sull’ufo di Napoli sul nostro sito che vi abbiamo linkato in alto.
Effettivamente è difficile PER QUESTI, SECONDO NOI, BUGIARDI tener dietro a tante bugie, perché incastrarle tutte è davvero un bel problema ed un’impresa. A nostro avviso mentono clamorosamente. Chi mente, finisce sempre col tradirsi, proprio come fanno questi professionisti della disinformazione. Parlavamo della zappa sui piedi. In che senso? Il testimone che avrebbe scritto a questo piccolo sito e che gli avrebbe inviato questa altrettanto presunta foto del pianeta Venere, scrive inequivocabilmente che la foto è stata scattata alle 20:30, ma parla anche di 21:30 nel mese di giugno.
Clamorosa contraddizione dei nostri bugiardi nemici!
Dunque la foto mandata da un presunto lettore a questi signori, a noi molto ostili, è di maggio 2015 ma alle 20,30, e cioè esattamente 2 ore (DUE ORE) prima dell’avvistamento di Napoli del 28 maggio 2015. Il che fa supporre che in 2 ore, dal punto indicato in questa presunta osservazione del pianeta Venere, quest’ultimo avrebbe ovviamente fatto strada nel firmamento e quindi inevitabilmente alle 22,30 non era più visibile. Allora, come faceva ad essere così alto tanto da poter essere ripreso da sotto l’Albergo dei Poveri se per l’appunto eravamo dalle 22 in poi? Stando alla foto ed all’ora di questa presunta foto di Venere, a quell’ora dell’avvistamento avrebbe dovuto essere quasi al tramonto. Ma l’ufo, nel filmato e nelle foto di Napoli lo vediamo bello alto. Quindi confermano quello che è la realtà delle cose e che noi abbiamo sempre detto. Quindi, lo ribadiamo, Venere all’ora dell’avvistamento, era calato già da un pezzo dietro al palazzo.E poi come già ampiamente da noi sottolineato, Venere non ha quel tipo di luce dell’ufo ripreso in quanto, se così si può dire, è più “tremolante”.
Ufo Napoli. Certamente non è il pianeta Venere.
Anche l’esempio che i nostri disinformatori traggono da Wikipedia, è più indicato per telescopi, e dovrebbero saperlo. Ma come, grandi analisti come loro! Inconferente ed assurda è poi la foto, da loro riportata come esempio, che mostra lo scatto di una luce (classica da albero di natale) puntata sul muro a piccola distanza. Assurdo, improvvisazione più totale! Bel metodo scientifico che va a farsi benedire! Infatti, se la luce con cui cercano di fare un assurdo esempio, tra l’altro fallendo miseramente come sempre, fosse puntata verso il cielo aperto, la macchina fotografica manco la vedrebbe in cielo in quanto non è sufficientemente potente.
Insomma stiamo avendo a che fare non con degli ufologi, ma con bugiardi/disinformatori. Dei veri e propri professionisti della bugia. E quelli che postano bufale saremmo noi? Infine, parimenti incredibile ed assurdo è riferimento al link finale dove ripropongono e che riporta al il discutibilissimo articolo del sig. Edoardo Russo. Ma lasciamo stare che è meglio, perché hanno scritto sul loro blog un’enciclopedia delle bugie a cominciare dall’ufo di Rivoli: pensate, nonostante sono trascorsi ben due anni, NON HANNO DATO NESSUNA PROVA CHE FOSSE UNA PISTA DA SCI. HANNO FATTO SOLO SUPPOSIZIONI MOSTRANDO UNA FOTO CHE NON SI SOVRAPPONEVA PER NULLA ALL’UFO, PRENDENDO UNA PISTA DA SCI CHE NON C’ENTRAVA NULLA CON QUELLA CHE DOVEVA ESSERE L’UFO. ALTRA GROSSA BUGIA. LA STESSA COSA PER IL CASO DELL’UFO DI AVELLINO DEL 1996 PUBBLICATO DA NOI NEL MESE DI AGOSTO DI QUEST’ANNO. INCREDIBILMENTE HANNO DETTO CHE ERA UN GIOCATTOLINO APPESO AD UN FILO. ALLUCINANTE! ANCHE IN QUESTO CASO SENZA FOTO ORIGINALI IN MANO . TUTTO DAL WEB, SENZA INDAGINI SVOLTE, SENZA CONOSCERE IL TESTIMONE, SENZA ESSERE ANDATI SUI LUOGHI DEI FATI SOLO CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO. E SICCOME LE FOTO DEL CASO AVELLINO ERANO MOLTE, NON LE ABBIAMO PUBBLICATE NEMMENO TUTTE! BUGIARDI DUNQUE COME SEMPRE!
C’è una regia occulta contro il C.UFO.M.. Ci vogliono impedire di divulgare la verità!
Ripetiamo che quello che si dice DEVE ESSERE PROVATO, non facendo castelli in aria e dossier sempre e comunque contro il C.UFO.M. Alla luce di quanto detto fino ad ora e collegando il tutto, abbiamo il sospetto che ufologi che sono sul campo da decenni abbiano messo il loro zampino, restando dietro le quinte, in tutta questa campagna contro il C.UFO.M. Insomma scansate questi ambienti, non certo da consigliare. Ragazzi il C.UFO.M. dà fastidio. Non è connivente con centri di potere, ma è libero, libero, libero. Questo spiega perché tanta gente ci segue. Scusateci SE noi non facciamo ufologia seria come dice qualcuno. Beati loro: l’ufologia seria sarebbe non pubblicare gli avvistamenti. Dicono che non abbiamo metodo. Allora dobbiamo copiare il loro: non pubblicare nulla di nulla, CI RIFERIAMO NATURALMENTE AGLI AVVISTAMENTI SPECIE CON IMMAGINI. Allora ovviamente non siamo d’accordo con il…nulla, e continueremo per la nostra strada!
Ci arrivano centinaia di segnalazioni e ne scartiamo la grande maggioranza.
Dovete sapere che ci arrivano centinaia di segnalazioni, e ne scartiamo un’infinità. E’ inutile che le mandate a loro perchè essi pensano che gli ufo non esistono! Quindi, dicevamo, delle tante segnalazioni ricevute, facciamo una bella scrematura alla base. Sui nostri due canali CUFOMCHANNEL e CUFOMTV abbiamo pubblicato centinaia di video in quasi 6 anni di attività. Non diciamo che tutti rimarranno inspiegati, ma fino ad ora su di essi sono state fatte solo vaghe ipotesi e null’altro. Se anche si riuscisse a spiegare diciamo il 94 % (per restare in media con le percentuali del progetto Blue Book), su, diciamo, 100 avvistamenti, 6 di essi sarebbero inspiegabili e quindi avremmo degli ufo a tutti gli effetti. Ma c’è un arcano: per questi che si professano, incredibilmente, ufologi, il 100% , RIPETIAMO CENTO PER CENTO, DEI NOSTRI AVVISTAMENTI, SONO FALSI, VOLATILI DI OGNI SORTA, IL PIANETA VENERE, SKY LANTERN, SATELLITI, RIFLESSI, PISTE DA SCI. Noi siamo sempre e comunque onesti e quindi vi diciamo con tutta la trasparenza che ci distingue, che a Grottaglie, vicino Taranto, in un avvistamento postato anche su CUFOMCHANNEL, prendemmo un…palo. Infatti, il presunto ufo era la testa di un palo nella nebbia. Abbiamo sbagliato, ce ne siamo scusati e ce ne scusiamo anche ora. Chi lavora sbaglia, chi non propone avvistamenti e non ne pubblica, certamente nonsbaglia. Allora capite che con questi personaggi qualcosa non torna Ed in questo modo, è inevitabile la conclusione che accusano sempre e sistematicamente i testimoni di essere dei bugiardi e lo hanno fatto molte volte!
State lontani da questi distruttori degli ufo.
Insomma in buona fede sarebbero solo e comunque questi che si professano (ma abbiamo seri dubbi) ufologi, scienziati dell’ultima ora molte volte anche anonimi. State lontani da ufologi che sono culo e camicia con il potere. Pensate che un personaggio del gruppo di “grandi scienziati”di cui sopra, durante una discussione su facebook, ha usato toni non proprio corretti chiedendo ad alcuni di noi cosa facevamo nella vita oppure il nostro ruolo nel nostro ambito lavorativo invadendo palesemente la nostra privacy e con intenzioni a noi sconosciute e che in ogni caso non ci va nemmeno di commentare.
Il nostro motto. Fonte: noi-siamoliberi.blogspot.com.
Vogliono eliminare il C.UFO.M. dall’ufologia. Siamo troppo scomodi!
Insomma vogliono che il C.UFO.M. non si occupi degli avvistamenti. Nemmeno in Unione Sovietica si osava tanto. Chi vuole unirsi a noi in questa battaglia per la libertà della divulgazione del fenomeno ufo ci scriva e contatti al più presto. Più ne siamo e meglio è. Fino a che entrasse sulla scena il C.UFO.M. circa 6 anni or sono, in Italia in materia ufo c’era l’immobilismo più totale. Ora che abbiamo sensibilizzato tutti verso il fenomeno, i depositari del top secret e quindi disinformatori di professione, stanno alzando il tiro. Nessuno deve sapere nulla: questo pensano! I casi che qualche sventurato gli manda spesso restano nel cassetto e nella migliore delle ipotesi li risolvono con…il pianeta Venere. Noi siamo dell’idea che debbano uscire dalla scena ufologica perchè hanno fatto solo danni! Di una cosa potete stare certi cari disinformatori: saremo la vostra spina nel fianco. Sempre! Siamo come alien: se tentate di tagliarci una testa, ne usciranno altre dieci. Naturalmente, cari appassionati, non seguiteli assolutamente: questo è il nostro consiglio. Pensate che fanno le analisi su video e foto tratti dal web senza avere gli originali delle foto quando dovrebbero sapere perfettamente che il web processa le immagini per cui i le proprietà delle foto ne escono irrimediabilmente modificate. Lo sanno anche i bambini, ma questi grandi analisti, come dicono di essere, proprio non ne sono al corrente. Incredibile: abbiamo l’impressione che non conoscono nozioni di base dell’analisi delle immagini. Certo che è preoccupante! In passato ci chiedevano gli originali delle foto. Però, siccome avevamo annusato di che pasta sono fatti, non glieli abbiamo mai dati: tanto dicono che è sempre tutto falso o sbagliato. Sempre e comunque!
In conclusione l’ufo di Napoli resta tale nonostante i miserabili tentativi fatti da questi personaggi per smontarlo.
C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
Qui La nuova copertina e l’indice degli articoli con le rubriche di C.UFO.M. MAGAZINE 2
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB
|
C.UFO.M Magazine n°28.24 MB
|
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!