UFO NAPOLI: ECCO LE PROVE DELLE MENZOGNE DEI NOSTRI NEMICI!

Ancora una volta ci tocca dare lezioni di analisi a certi personaggi che evidentemente , improvvisati analizzatori ed esperti di….non si sà bene cosa.Ancora una volta leggo su di un sito (che ritenevo più serio) un articolo scritto da persone a noi note, non perchè importanti ed esperti, ma note per le cialtronerie che divulgano danneggiando anche la materia ufologica.

UFO NAPOLI: ECCO LA PROVA DELLE MENZOGNE DEI NOSTRI NEMICI!

Come sempre nei loro articoli alterano la realtà dei fatti , convinti forse che i lettori siano tutti stupidi. Purtroppo, per questi MENZOGNERI patentati,  non è così (basta leggere certi commenti in internet sul loro conto). Partiamo dalla data volutamente errata che nell’articolo di Blastingnews viene indicata come il 29 maggio 2015 , ma in realtà il filmato in questione è del 28 maggio 2015 ( non teniamo in conto la data del 30 in quanto vi è solo il racconto ma nessun video e foto a riguardo…). Proseguiamo con l’errata informazione sulla ripresa video,.

Ufo di Napoli: l’anonimo signore, gestore di un noto sito di incompetenti, e che ha scritto su Blastingnews, servendosi di un “grande” ufologo, dice che l’ufo di Napoli è il pianeta Venere. E’ un grande menzognere e se non lo è deve preoccuparsi di studiare perchè ha le orecchie lunghe. Tesi assurda sostenuta anche da Alfredo Benni del CUN che ha preso (non è la prima volta) un grosso abbaglio. Il CUN non è nuovo insomma a queste cose. Infatti, ricordate l’ufo di Forte dei Marmi (un chiaro riflesso) e l’ufo “kinder” (giocattolino a forma di ufo uscito dalle merendine) scambiato per un vero ufo? La ripresa è stata fatta da 34 metri sotto il tetto dell’Albergo dei Poveri. Venere, per questi invidiosi, doveva essere altissimo nel cielo: una vera e propria menzogna.

Infatti, nell’articolo riportato da Blastingnews viene affermato, senza alcun pudore e valendosi della collaborazione di un altro professorone che lui se la canta e lui se la suona, con certezza che la ripresa è effettuata dall’alto, cioè  da una notevole altezza di un edificio. BUGIARDI! In realtà, nel video che è sul nostro sito ed è l’originale, abbreviato per questioni di mera praticità,  si vede camion nella ripresa. Da qui si ricava che la ripresa è stata fatta da un punto molto in basso, e cio a circa 9 metri di altezza dal suolo. Ripetiamo che un nostro valido inquirente è stato sul posto ad indagare. L’Albergo dei Poveri è alto 42 metri. Insomma è come se fosse stata fatta una ripresa   dal livello della strada ad un oggetto sopra un edificio di 33 metri. Venere era molto più basso. Certi personaggi che dicono menzogne dovrebbero solo vergognarsi tanto è scarso il loro pudore se mai ce l’hanno. Ma alcuni di essi restano rigorosamente anonimi come conigli, mentre altri si rivelano ma dicono delle indicibili bugie o forse sono solo molto…impreparati e la cosa è ancora più preoccupante…per loro per le brutte figure che collezionano. Insomma siamo nelle assurdità più totali. Poverini!  Come dicevamo, si nota benissimo che ad un certo punto, viene inquadrato un camion sulla strada:  così notiamo incontestabilmente che i copertoni sono osservati all’altezza o quasi di chi riprende. Questa è malafede cari disinformatori, invidiosi o impreparati che siate! Dunque ci chiediamo: perchè mentire ai lettori su un dato che di per sè non ha significato? Semplice! Per confondere le idee a chi legge e quindi screditare l’articolo postato su questo nostro sito e quindi danneggiare il C.UFO.M.. Ma avete trovato pane molto duro per i vostri denti che siamo sicuri si spezzeranno. Noi certamente no!

Ufo di Napoli. Seconda menzogna, smontata, dei nostri nemici! Hanno cambiato le coordinate per far credere alla gente che si trattava del pianeta Venere!

Seconda bugia: perchè dichiarare una posizione non corretta dell’oggetto dicendo in riferimento a ovest nord ovest? Semplice: per poter sostenere l’assurda tesi che l’oggetto volante non identificato era Venere, che di fatto quella sera era in direzione ovest come mostriamo da Stellarium. Dunque, secondo loro ed Alfredo Benni del CUN che, anche lui, ha preso un grosso abbaglio (e non è la prima volta), possiamo stabilire con assoluta certezza la possizione di un oggetto al buio senza punti di riferimento (o meglio solo l’Albergo dei Poveri sottostante inquadrato ogni tanto). Chi riprende, ad un certo punto inquadra l’orologio dell’edificio e si sposta verso la posizione ad EST dell’edificio, e non verso ovest come vorrebbero far credere certi INQUALIFICABILI personaggi. Dunque, Venere  alle ore 22 e 20 di quella sera è al tramonto verso ovest, o meglio sulla linea del tramonto infatti, alle 22 e 50 è praticamente tramontato alla vista. Cari lettori, sapete cosa significa ciò? Se veramente l’oggetto volante non identificato ripreso a Napoli il 28 maggio 2015 fosse Venere, come sostengono questi eccentrici personaggi, considerando l’altezza dello stesso edificio  e considerando (vedi Stellarium) la posizione di Venere, a quell’ora sarebbe praticamente impossibile osservarlo, in quando coperto alla vista dallo stesso imponente edificio. Come noterete dal filmato di stellarium,  Venere è collocato sopra il sole e segue la sua traiettoria che tramonta ad ovest netto. Ora, come collocare l’albergo dei poveri con i suoi punti cardinali? Seguendo le coordinate rilasciate per tracciarlo, esso si colloca a nord est come  mostra la foto sotto. Questo perchè la nostra penisola è fortemente inclinata e dunque questo causa, per chi osserva, uno sfalsamento delle coordinate mentali, cioè quello che noi crediamo di vedere. Di conseguenza, se tracciamo delle linee, non possiamo collocare l’Albergo dei Poveri a quelle coordinate immesse nell’articolo di Blastingnews. In basso, vi mostro alcune particolari  posizioni dei comuni di Napoli e l’Albergo dei Poveri se proprio volessimo collocarlo a nord ovest. Ovvio che stiamo facendo una forzatura nella collocazione ad ovest nord ovest. Il risultato è uno spostamento della struttura di ben 45 gradi, il che converrete è quantomeno assurdo.  Insomma che fosse Venere è alquanto improbabile o meglio impossibile in quanto, seppur nella scia di ovest  risulta già in fase di tramonto e dunque resterebbe a quell’ora coperto dall’edificio.

Ufo di Napoli. Terza menzogna smontata. Una Reflex non può dare quell’effetto “ciambella”!

Terza bugia dei nostri acerrimi nemici ma anche nemici dell’ufologia. SIETE DEI BUGIARDI!
Altro aspetto è la forma del disco ripreso nel video. Abbiamo esaminato centinaia di oggetti e posizioni con adeguati programmi (al contrario del “grande  di favole o meglio di baggianate” per Blastingnews che non ha avuto proprio commenti lusinghieri), risulta impossibile  che una reflex con ottica 18/55  o anche con uno zoom da 200/500 possa riprendere un pianeta così ravvicinato con quell’effetto. Perchè? Il professorone che assiste il signor Anonimo che ha scritto questo articolo, con cavolate indicibili e lo state vedendo, dimentica di dire, ma evidentemente proprio non lo sa oppure è in malafede non si scappa, che al massimo una ripresa di quel tipo può essere causata da un test fatto al telescopio, il Test Star così definito In praticasi tratta della cosiddetta defocalizzazione (link significato scientificohttp://www.treccani.it/enciclopedia/defocalizzazione_(Dizionario_delle_Scienze_Fisiche)/) di una stella luminosa o pianeta in entrambe le direzioni IN&OUT. Visto, cari bufaloni che avete imparato un’altra cosa? In questo modo si ottiene la collimazione delle ottiche del telescopio (in poche parole la messa a fuoco). Forse cari impreparati disinformatori stiamo parlando troppo difficile? Oh! Come ci dispiace! Nel primo video del test, la focale usata è di 1250 millimetri di lunghezza con un oculare di 6 millimetri e un ingrandimento  del 200x. Ebbene, per poter registrare con una canon eos ed ottenere questo effetto,  la reflex dovrà essere applicata (montata) sul telescopio e avviare la ripresa. Ma cari professoroni, già ve l’avevamo detto. Oh ma siete di coccio!

Ufo di Napoli. Quarta menzogna smontata. Ecco come si vede Venere con uno zoom! Altra menzogna che dimostra la malafede di questi personaggi da cui vi consigliamo vivamente di stare alla larga se volete bene all’ufologia.

Vi postiamo un video fatto con uno zoom 300x, quello che abbiamo a disposizione per ora ma vi promettiamo che appena possibile ne facciamo uno con uno zoom a 500x. La sostanza però non cambia. Consigliamo a questi pseudo ufologi di mettersi a studiare e fare un corso di “SINCERITA'”, insomma sono un po’ impreparati (siamo stati buoni e misericordiosi) e un poco manzogneri (e anche qui siamo stati buoni).

Allora, dov’è il nostro pianeta Venere col buco? Mah! L’avranno riempito gli…alieni! Vi riportiamo qualche  foto Non c’è bisogno di commenti:
100_2366

Ops! Scusate, non volevamo!  Ci  è proprio scappata una foto della “poca” gente del nostro convegno di Pomezia rapiti… dagli alieni di Zanfretta. I nostri cari nemici ci scuseranno, ma è scappata. Vi consigliamo, cari disinformatori ed invidiosi patentati, di rivolgervi immediatamente ad un cardiologo. Non vorremmo che vi succedesse qualcosa per la collera. Scusate e proseguiamo con alcune foto del pianeta Venere fotografato a 300x:
2015-09-25_162407IMG_6530IMG_6530aIMG_6568
Visto allora che menzogneri patentati? Questi personaggi SONO IL MALE DELL’UFOLOGIA. Nientedimeno con 300x di zoom si ottiene in pratica un puntino che ingrandito non mostra alcun foro in mezzo. Insomma Venere si vede come un puntino. Se ingrandiamo un poco diciamo di altri 200x in modo da arrivare all’ingrandimento utilizzato a Napoli il puntino si ingrandisce di pochissimo, ma non c’è alcun buco. Invece l’ufo di Napoli è enorme. Eccolo di seguito una delle foto scattate oltre alla ripresa video:
UFO A NAPOLI 6

Allora capite? Anche qui l’ufo è zoomato, con soli 200x in più. Vi renderete conto che è enorme rispetto al pianeta Venere. Ma anche se questo fosse un ingrandimento, perchè qui c’è il foro centrale e nel video di Venere e nella foto poco sopra a 300x (esperimento C.UFO.M.) non c’è alcun foro centrale e l’oggetto è piccolissimo? Vedete nella prima immagine di Venere qui in alto postata per farvi rendere conto che ingrandito si vede una massa luminosa indistinta. Scettici incalliti, menzogneri e bugiardi oltrechè disinformatori  vergognatevi e sparite dal web che fate meglio.

Ufo di Napoli. Quinta menzogna smontata. Quando c’è troppo inquinamento luminoso non è possibile ottenere quell’effetto!

Per concludere: avete mai provato ad osservare le stelle in pieno centro abitato con l’inquinamento luminoso che ne fà da padrone? Provateci e ditemi quante stelle siete in grado di vedere! Possiamo dire, con certezza assoluta, che noi professionalmente mettiamo in chiaro con esempi e analisi concrete sul campo ogni possibile spiegazione. I venditori di aria fritta o meglio di balle…spaziali (sapendo come sempre di essere sbugiardati) si limitano a scrivere articoli (sempre e comunque diffamatori e di discredito) contro il C.UFO.M. senza fornire prove più che plausibili e soddisfacenti. Prova ne è che al 99.99%  si limitano a raccontare baggianate spesso spalleggiati da altri personaggi amici (che hanno un loro tornaconto) con lo scopo di screditare l’intera materia ufologica. Basti pensare che essi criticano tutto e tutti. Contestano persino Dio stesso e il suo creato. Cari appassionati, cosa dirvi? Noi, per quanto ci riguarda, siamo certi della nostra onestà, trasparenza, e professionalità , e siamo altrettanto certi dell’incapacità sia di analisi che di confronto dei suddetti personaggi, sempre e comunque in malafede o forse solo molto incapaci. Scegliete voi!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Il camion che si vede nella ripresa evidenzia che la ripresa è stata fatta da un punto molto in basso a circa 9 metri di altezza dal suolo. Lo ha accertato un nostro inquirente recatosi sul posto. L’Albergo dei Poveri è alto 42 metri. Insomma è come se fosse stata fatta una ripresa   dal livello della strada ad unoggetto sopra un edificio di 33 metri. Venere era molto più basso. Certi personaggi che dicono menzogne dovrebbero solo vergognarsi tanto è scarso il loro pudore se mai ce l’hanno. Ma alcuni di essi restano rigorosamente anonimi come conigli, mentre altri si rivelano ma dicono delle indicibili bugie o forse sono solo molto…impreparati e la cosa è ancora più preoccupante…per loro.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Facciamo  un pò di chiarezza sulle coordinate…                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Le discordanze sulla traiettoria dell’oggetto per mancanza di effettivi punti di riferimento  ci pongono in direzioni diverse, con la differenza che noi supponiamo ma non affermiamo con arroganza come certi personaggi. Lo facciamo per mero scrupolo, anche se siamo abbastanza convinti che quello che volava sull’Albergo dei poveri il 28 maggio 2015 era un vero e proprio ufo…fino a prova contraria certa, e non per invidia certa!