Un oggetto incredibile su Marte! Ancora una volta una foto da Marte che ci lascia di stucco. E l’immagine è proprio postata sul sito nasa. La potete trovare cliccando sul seguente link: Marte Curiosity.
Un oggetto incredibile su Marte!
Ancora una volta dunque Curiosity ci sorprende. Sono state fatte le più disparate ipotesi: un pezzo di un qualche satellite umano precipitato, una qualche strumentazione scientifica addirittura lasciata dal rover Curiosity stesso, una trivella che sta conducendo degli esperimenti prelevando campioni nel sottosuolo di Marte, un carro armato, un animale e qualcuno lo specifica indicando una lucertola,
fino ad arrivare ad un vero e proprio oggetto di natura aliena che non farebbe altro che arricchire i tanti “di natura sospeaa” già individuati sul pianeta rosso.
Un oggetto incredibile su Marte! Stessa maledizione degli ufo
Mai un’immagine chiara, mai una foto precisa e ad alta definizione per capire la natura di queste ripetute “apparizioni di strani oggetti sulla superficie marziana. Un po’ come avviene per gli ufo. Ma la colpa degli enti spaziali e dei governi in merito al pianeta rosso è grave, inquanto pur disponendo o potendo fare senz’altro delle ottime foto ad alta risoluzione, ci propinano sempre e comunque
Il volto di Cydonia. Secondo la versione ufficiale si tratta di un gioco di luci ed ombre.
immagini sgranate degne della migliore disinformazione e dei più ferrei cover up. Hanno usato immagini ad alta risoluzione per demolire il volto su Marte, quello famoso di Cydonia, proprio perchè conveniva non mostrare “molto”? temiamo che per sapere la verità non basterà questo secolo. Ahinoi!