Ufo in orbita terrestre da 13.000 anni? Video! Torna il “Cavaliere Nero (o Oscuro)”? Riaffiora la Storia del Cavaliere Nero grazie ad un filmato di uno strano oggetto che qualcuno ha identificato proprio in questo ipotetico satellite alieno che orbiterebbe attorno al nostro pianeta da ben 13.000 anni. Insomma, una di quelle notizie che si ricollegano in un modo o nell’altro alla teoria degli antichi astronauti, alieni o terrestri stessi che siano stati. Attorno alla terra orbiterebbe da ben 13.000 anni un satellite e quindi a tutti gli effetti un ufo o oggetto volante non identificato.
Ufo in orbita terrestre da 13.000 anni? Il Cavaliere Nero!
Molti ritengono la storia del Cavaliere Nero inventata di sana pianta e così dicono che la saga del ‘Black Knight’ ebbe il suo inizio nell’anno 1954 ed un ruolo grande ebbe Donald Keyhoe il quale dichiarò che in orbita attorno alla terra giravano due satelliti di origine completamente ignota. Keyhoe era un ufficiale in pensione dei Marines, ma anche un importante ufologo, e voleva fare pubblicità ad un suo libro del 1953 intitolato “The Flying Saucers Are Real” e cioè “I dischi volanti sono reali”. La notizia venne pubblicata con ampio risalto da alcuni giornali come il San Francisco Examiner ed il St. Louis Post Disptach. Lo scoop fu davvero di forte impatto perché all’epoca nessuno sulla terra aveva la tecnologia sufficiente per lanciare dei satelliti in orbita.
“Ma la principale “prova” a supporto dell’esistenza del Black Knight sarebbe una fotografia scattata nel 1998 dagli astronauti a bordo dello Space Shuttle nel corso della missione STS-88 (immagine 1 in alto). Le immagini mostrano effettivamente un oggetto, che qualcuno ha ritenuto essere proprio il misterioso satellite alieno. Ad alimentare ulteriormente questa teoria ci fu il fatto che le foto in questione furono pubblicate e poi cancellate dal sito della NASA. In effetti non fu così: furono semplicemente spostate ed offerte ad alta definizione (4100 x 4096). L’immagine originale, catalogata come “space debris”, può ancora essere scaricate dal sito della NASA. E la spiegazione dell’oggetto non identificato è molto più prosaica di quanto gli amanti del mistero vorrebbero. Nel corso di una attività extra-veicolare lo Shuttle Endeavor perse una coperta termica che fu fotografata dagli astronauti a bordo…”.
Continua a leggere questa parte cliccando sul seguente link per ulteriori particolari: International Business Times
Il video dell’ufo da 13.000 anni in orbita terrestre. Sarà autentico?
Ma esistono alcuni ricercatori, i quali sostengono non solo l’esistenza effettiva dell’ovni e la sua datazione a ben 13.000 anni, ma anche la sua origine extraterrestre. Si tratterebbe di un oggetto chiamato “Black Knight”.Nel filmato che vedete qui in alto pagina, sempre ammesso che sia autentico, si osserva quello che secondo alcuni dovrebbe essere proprio il “Black Knight” che staziona nello spazio aereo degli Stati Uniti. Stando a quanto dicono alcuni ufologi, il Cavaliere Nero, cioè questo presunto misterioso satellite, sarebbe stato osservato in tempi recenti aggirarsi oltre la Stazione Spaziale Internazionale e addirittura nei pressi ed oltre la luna. Parlavamo del video. Nello stesso si vede un grande oggetto nero che sorvola Jacksonville in Florida ed attorno ad esso sembrano orbitare tre ”velivoli” che poi repentinamente si smaterializzano, insomma scompaiono. Anche il Cavaliere Nero poco dopo scompare.
La persona che ha girato il video è una donna, la quale credeva che si trattasse di un aquilone salvo poi ricredersi. Tyler Glockner, utente di Secureteam10 che ha postato il video UFO su youtube, ha dichiarato che l’oggetto sembra simile al “Black Knight”, che sarebbe stato visto anche in alcune immagini di fonte NASA. Glockner afferma senza mezzi termini che il “satellite” è di origine extraterrestre. In altre parole ha detto che questo “velivolo” ripreso in video somiglia in modo notevole al Cavaliere Nero, per cui sorge l’interrogativo se davvero l’esistenza del “Black Knight” è una fantasia oppure una realtà.
Glockner afferma ancora che il satellite avrebbe la capacità di uscire dall’orbita terrestre e scendere fin sulla terra per motivi a noi ignoti. Abbiamo visitato il canale youtube in questione e contiene alcune esagerazioni. Il video stesso del “Black Knight” non convince per niente.
Il ‘Black Knight’ si conferma una bufala o le novità ridanno slancio alla storia?
Sappiamo che su questa storia, come appena scritto, sono state dette tante bugie, per cui è bollata da tante persone come una colossale bufala, una saga inventata su argomenti inconsistenti da alcuni teorici della cospirazione per fomentare le loro fantasie. Come visto, lo svolgersi dei fatti varia a seconda delle diverse “interpretazioni” che ne vengono date, ma grosso modo è lo stesso. In ogni caso, il video che abbiamo visto pone ulteriori interrogativi. Ci saranno novità e sviluppi in questa infinita telenovela? Stiamo con le antenne drizzate, il ‘Black Knight’ potrebbe riservarci altre sorprese.
Qui nell’ultima immagine tratta dal video in alto, vediamo il Cavaliere Nero con due oggetti satellite nei suoi pressi.