Ufo su Marte: una nuova foto mostrerebbe un ufo crash! Marte torna a far parlare di sè con le sue “evidenze” di stranezze che, se non fanno una prova o forse proprio si, sembrerebbero testimoniare la presenza di qualcosa, e molte volte anche di qualcuno, che non dovrebbe trovarsi lì, in un corpo celeste che fino ad alcuni anni or sono era definito sterile ed arido come la luna, ma che con il passare degli anni ci sta riservando nuove scoperte e grosse sorprese anche clamorose.
Ufo su Marte: una nuova foto mostrerebbe un ufo crash!
Questa volta una foto sembrerebbe mostrare un ufo. Ecco la foto che circola sul web.
Proprio in mezzo al cratere si osserva un qualcosa di sferico e che sembra di colore diverso rispetto ad altri “cerchietti” che si vedono nell’immagine. Proviamo a vederla ingrandita:
Infatti, c’è chi sostiene che si tratterebbe di un ufo addirittura precipitato e chi invece sostiene che è una semplice pietra o forse proprio il meteorite che ha scavato quel cratere. Fatto sta che, dalla seguente immagine, vediamo la differenza della stessa zona rispetto al 2012.
Ebbene nel 2012 (immagine a sinistra), in questa zona della pianura di Elysium, non c’era alcun cratere, mentre a destra osserviamo non solo il cratere ma anche all’interno un oggetto che appare sferico e che mancava nell’anno 2012 proprio insieme al cratere. Quindi il cratere è molto recente. Alcuni ritengono che a scavare il cratere è stato un meteorite portando a sostegno della propria tesi gli innumerevoli impatti che Marte subisce ogni momento come testimonia la sua superficie con molti crateri. Queste stesse persone pensano che il meteorite che ha provocato il cratere si è vaporizzato non lasciano alcuna traccia di sè, ma provocando l’eiezione di materiale. Altri invece affermano che quello che vediamo nel cratere è un ufo non atterrato su Marte ma proprio precipitato, quindi un ufo crash, come sarebbe testimoniato proprio dal cratere e la prova sarebbe il diverso colore dell’oggetto rispetto all’ambiente circostante.Il nostro parere è che il diverso colore dell’oggetto, non ci sembra poi tanto diverso (scusate il gioco di parole) dagli altri oggetti che si osservano e, la leggera differenza potrebbe essere dovuta alle diverse condizioni di luce cui lo stesso è esposto.Le immagini sono della sonda della Nasa MRO (Mars Reconnaissance Orbiter). Comunque ed in conclusione non escludiamo che possa trattarsi di un vero e proprio ufo anche se, rispetto ad altri contributi, l’ipotesi ufo è un po’ forzata. Proprio poche decine di giorni or sono, sulle pagine di questo sito pubblicavamo la seguente immagine ben più significativa:Sonda aliena su Marte? Una foto sconcertante.