VIDEO DALL’AFGHANISTAN: 8 MARINES TROVANO UFO DI 5.000 ANNI FA IN UNA GROTTA? Una di quelle notizie che ti fanno letteralmente sobbalzare. In una grotta dell’Afghanistan, otto marines nel 2013 avrebbero trovato una macchina voltnte insomma un ufo cge risalirebbe a ben 5.000 anni or sono.
VIDEO DALL’AFGHANISTAN: 8 MARINES TROVANO UFO DI 5.000 ANNI FA IN UNA GROTTA?
Ecco la storia. Marzo 2013, otto militari americani dei Marines sono in missione nella parte est dell’Afghanistan ed esplorano una grotta. Accade quindi l’imponderabile: i soldati letteralmente scompaiono.
Immagine 1. I marines in cammino in Afghanistan.
Ma tutt’intorno c’è una vera e propria telenovela. Si vocifera (e quindi andiamoci sempre con i piedi di piombo anzi ancora di più, perché è risaputo che a noi del C.UFO.M. non piacciono i termini “si dice…”, “mi pare…”, sembra che sia così…” ecc., ma ci piace la storia e quindi la raccontiamo perché effettivamente è eccitante) che i marines in questa grotta abbiano trovato un vimana, un velivolo di cui si parla nei testi antichi indiani.
Immagine 2. I marines tra gli impervi sentieri Afghani.
E nientedimeno dovrebbe risalire a ben 5.000 anni or sono. Se fosse vero quindi, sarebbe un fatto straordinario. Già…se fosse vero. I vimana erano in grado di effettuare prestazioni straordinarie, secondo i testi antichi, ed erano capaci di volare in aria, procedere sott’acqua ma anche viaggiare a terra. Il vimana della grotta Afghana, dalle scarne notizie che sono trapelate, pare che fosse funzionante. Il fatto triste è che i militari hanno cercato di spostare la macchina dal suo posto ed hanno attivato inavvertitamente una specie di stargate, venendo “risucchiati”.
Immagine 3. I marines all’interno della grotta di cui riprendono l’uscita.
La videocamera è stata ritrovata fuori alla grotta. Chissà adesso, poverini, dove sono, in quale dimensione confinati. Sempre secondo queste scarne notizie, sembra che proprio in quei giorni, i più importanti capi di stato del nostro pianeta e cioè Barack Obama, Nicolas Sarkozy, Angela Merkel, David Cameron ed altri, abbiano fatto in pratica la spola con l’Afghanistan. Una coincidenza con l’evento della grotta quantomeno sospetto.
Immagine 4. L’improvviso lampo manifestatosi mentre i marines trafficano vicino al vimana.
Forse questa è una delle motivazioni dell’interesse mostrato dai paesi occidentali, specie gli U.S.A., per tanti siti mediorientali? Il tempo dirà. Per ora prendiamola con le molle. Andiamoci piano perchè magari potrebbe accadere, come purtroppo di regola accade, che la soluzione esca fuori all’improvviso e magari il video si riferisce a tutt’altra situazione. Su youtube troverete altri capitoli di questa telenovela. Vi mostriamo anche un video che si riferirebbe all’evento, ma onestamente non mostra molto. Però è da vedere sicuramente. Vi linkiamo anche un articolo in proposito del bravo Flavio Vanetti del Corriere della Sera che parla proprio di questa vicenda e vi porta a vari link ugualmente intriganti: “The Objective” e il Vimana che mobilitò i potenti