Convegno di Benevento: un successo!

Scorcio del numeroso pubblico che gremiva la sala di modeste dimensioni. Non dimentichiamo che Benevento è una piccola città.

 

100_2185Convegno di Benevento “Gli alieni sono già qui?”. Un successo annunciato, un convegno splendido organizzato altrettanto e anche più di “splendidamente”, scusateci la licenza “poetica”, proprio dal C.UFO.M. con la collaborazione preziosa dell’AUSER locale. Pomeriggio caldo che avrebbe potuto scoraggiare il pubblico che invece si è presentato in buon numero di persone. C’era in concomitanza la festa del Sacro Cuore di un quartiere di Benevento e quindi qualcuno ne ha approfittato per unire l’utile al dilettevole. La sala convegni era piccola, ma andava bene per una città di non grandi dimensioni come Benevento. Infatti era piena e tutti i posti a sedere occupati, anche se qualche spettatore è rimasto in piedi.

Convegno di Benevento: un successo!

Nel pomeriggio che si è sviluppato dalle ore 16:30 fino alle 20:00, (in verità iniziato qualche minuto dopo per dare modo agli ultimi arrivati di seguire l’evento fin dall’inizio) è stato come del resto c’era da aspettarselo un incredibile successo! Il pubblico presente in sala era numerosissimo e combattendo il caldo (erano presenti nell’aula conferenze ben 5 ventilatori) ha assistito con molto entusiasmo ed attenzione gli interventi dei relatori.
100_2174Un pubblico attento in sala nel convegno del 13 giugno 2015 “Ufo: gli alieni sono già qui?”. Gente molto variegata: grandi come piccoli, giovani e meno giovani, maschi e femmine. Bellissimo. Il C.UFO.M. per la sua vicinanza alla gente si conferma molto amato. L’ufologia è questa, è la gente, una missione da svolgere, un messaggio da divulgare e non un fenomeno per ristrette cerchie che non vogliono far conoscere la verità alla popolazione. Andremo avanti fin quando le forze ce lo consentiranno. E di forze ne abbiamo tante. Ma tante tante.

C’è da dire che non era facile organizzare un evento del genere, non solo per quanto riguarda l’allestimento della sala ma anche per la struttura degli interventi di ben 6 relatori alternati dalle domande del pubblico. Perciò un caloroso ringraziamento è dovuto a tutto lo staff del C.UFO.M. per il grande impegno profuso. Era presente anche la carta stampata locale, ed un canale campano “Otto channel” (canale 696 del digitale terrestre in Campania) ha confezionato uno speciale. A breve sarà organizzata una trasmissione in diretta con i maggiori esponenti del C.UFO.M. in studio visibile anche in streaming sul web in tutta Italia ed ovviamente anche all’estero. Moderatore della serata è stato lo stesso presidente Angelo Carannante che se l’è cavata da par suo. Tutto molto preciso. Un’organizzazione puntuale e perfetta.

Locandina Auser 2015 web ok

Passiamo ora a presentare i relatori della serata e riassumere i contenuti degli interventi. Iniziamo dalla bravissima e preparatissima ricercatrice del C.UFO.M. la Dott.ssa Paola Tascione che ci ha intrigato e deliziato con Archeologia Proibita: UFO e Dei del passato.

Paola Tascione
La Ricercatrice del C.UFO.M. Dott.ssa Paola Tascione mentre espone sugli antichi popoli precolombiani come gli Olmechi e Toltechi.

Paola, ricercatrice del C.UFO.M., ha parlato di come le antiche civiltà precolombiane che abitavano il centro e sud America, costruissero le loro città come Teotihuacan con una precisione e maestria incredibile. Inoltre le due piramidi del Sole e della Luna, che sorgono a Teotihuacan sono disposte secondo orientamenti molto precisi con la costellazione di Orione, portando alla conclusione che i suoi abitanti possedessero delle conoscenze astronomiche molto elevate. Questi stessi allineamenti li ritroviamo in Egitto a Giza con le Piramidi di Cheope, Chefren e Micerino. Gli egizi inoltre adoravano delle divinità che avevano molti aspetti in comune con il Dio venerato dagli abitanti di Teotihuacan, il serpente piumato Quetzalcóatl postulando la teoria che questi popoli lontani migliaia di chilometri avrebbero avuto contatti con esseri extraterrestri che furono poi scambiati e adorati come delle divinità.

Successivamente il pubblico è stato letteralmente “rapito” passateci il termine ed affascinato dall’intervento del Presidente Onorario del C.UFO.M. l’Ing. Ennio Piccaluga dal titolo Alieni nel Sistema Solare: Amici o Nemici?

Lo strepitoso Presidente Onorario del C.UFO.M. l'Ing. Ennio Piccaluga mentre mostra una sua intervista al programma televisivo Voyager sulla possibilità della presenza di vita su Marte
Lo strepitoso Presidente Onorario del C.UFO.M. l’Ing. Ennio Piccaluga mentre mostra una sua intervista al programma televisivo Voyager.

Il Presidente Onorario del C.UFO.M. l’Ing. Ennio Piccaluga con sicurezza e maestria incredibili ha esordito mostrando una sua intervista rilasciata qualche anno fa al programma televisivo di Rai 2 “Voyager” condotto da Roberto Giacobbo, sulla possibilità che il pianeta Marte abbia ospitato in passato o presenti tuttora delle forme di vita. Ad avvalorare questa teoria ha poi presentato una serie di fotografie catturate nel corso degli anni durante le missione spaziali delle sonde umane, che mostrano una serie di strutture e monoliti sulla superficie del pianeta rosso. Non solo, ci sono delle immagini che mostrano quelle che sembrano piramidi e ziqqurat molto simili a quelle presenti sulla Terra. Successivamente si è concentrato agli asteroidi, ed ha spiegato supportato da immagini che sulla superficie di questi enormi sassi spaziali sono presenti delle strutture dalla chiara origine artificiale. L’impeccabile ingegnere pugliese ha poi risposto a numerose domande del pubblico assetato di curiosità, fornendo numerosi spiegazioni e teorie davvero affascinanti.

L’attenzione del numeroso pubblico poi si è spostata all’ascolto della relazione del Presidente del C.UFO.M. il Dott. Angelo Carannante che ha relazionato su UFO! Alieni: sono già qui?

Il preparatissimo ed instancabile Presidente del C
Il preparatissimo ed instancabile Presidente del C.UFO.M. il Dott. Angelo Carannante spiega la sua dichiarazione rilasciata alla trasmissione televisiva Uno Mattina.

Successivamente la folta platea ha prestato attenzione all’esposizione dell’intervento tenuto dal simpaticissimo, ed instancabile Presidente del C.UFO.M. il Dott. Angelo Carannante che ha deliziato e saziato la nostra fame di conoscenza presentando  e spiegando inizialmente la sua dichiarazione, rilasciata nel Dicembre del 2012 alla trasmissione di Rai 1 “Uno Mattina” condotta da Tiberio Timperi e Miriam Leone sulle affermazioni del Primo Ministro russo Dmitrij Medvedev. Egli ha affermato che il Presidente Russo Vladimir Putin in una valigetta segreta in suo possesso sono contenuti oltre ai codici di lancio dei missili nucleari anche una mappa che mostra le basi sotterranee extraterrestri  e le razze aliene presenti nel paese. Il Presidente Angelo Carannante ha poi spiegato i casi di contatto extraterrestre e di rapimento dagli anni 40 fino ad oggi, ponendo anche l’accento sulla massiccia ed impenetrabile opera di cover up e disinformazione messa in atto da tutti i governi del pianeta per nascondere il fenomeno. Infine con estrema maestria e precisione ha elencato i casi più importanti indagati dal C.UFO.M., come quelli di Campolattaro-Pontelandolfo, Crispano, Lamezia Terme, Roma del 15 Aprile 2015, ecc. Il pubblico presente in sala ha mostrato molto interesse verso questi avvistamenti di oggetti volanti non identificati nei cieli dell’Italia e alla fine ha posto numerose domande, le quali hanno trovato esaurienti, complete e dettagliate risposte.
100_2117A sinistra vediamo i seguenti membri del C.UFO.M.: lo studente universitario Pompeo De Franco, la dott.ssa Paola Tascione artista, professoressa ed ottima cantante (lo diciamo per davvero, gran voce), il presidente C.UFO.M. dr. Angelo Carannante ed il presidente onorario ing. Ennio Piccaluga. Questi ultimi tre con un’espressione molto curiosa quasi avessero visto un …alieno.

Il Presidente infine ha presentato al pubblico il notiziario gratuito del Centro Ufologico Mediterraneo C.UFO.M. Magazine che ha riscosso un grandissimo, magnifico e gradito successo. Ricordiamo ai nostri carissimi lettori ed appassionati che a breve vedrà la luce il numero 2! Non perdetevelo!!! E troverete di nuovo online il nr. 1 per chi ancora non lo avesse scaricato. Ripetiamolo tutto gratuito perchè siamo un’associazione di ricercatori senza scopo di lucro e regolarmente registrata come per legge. Naturalmente saranno gradite le donazioni le cui modalità troverete sul sito e vicino al tasto download.

Il Presidente C.UFO.M. Angelo Carannante che impugna e mostra al pubblico il primo numero del C.UFO.M. Magazine.
Il Presidente C.UFO.M. Angelo Carannante  impugna e mostra al pubblico il primo numero del notiziario C.UFO.M. Magazine. Attenzione, non ci si lasci trarre in inganno. Quella mostrata al pubblico è una versione cartacea fatta stampare dal C.UFO.M. solo per i suoi soci. La versione che si può avere gratuitamente è quella online.

La parola poi è passata alla preparatissima e bravissima ricercatrice del C.UFO.M. Jenny Bosco, discutendo la sua relazione in modo superlativo ed impeccabile dal titolo Rapimenti alieni. Un fenomeno inquietante!

La Ricercatrice C.UFO.M. Jenny Bosco che con estrema sicurezza e chiarezza spiega il fenomeno delle abductions.
La Ricercatrice C.UFO.M. Jenny Bosco che con estrema sicurezza e chiarezza spiega il fenomeno delle abductions.

L’ intelligente, bella come quanto la Tascione, ed estremamente professionale Ricercatrice C.UFO.M. Jenny Bosco  si è dimostrata all’altezza della situazione presentando la sua ricerca sui rapimenti alieni. Inizialmente ha posto attenzione sul fenomeno degli incontri ravvicinati, spiegando la loro classificazione in IR-1, IR-2, IR-3 ed IR-4 ad opera dell’astrofisico ed ufologo Josef Allen Hynek. ovvero Incontri Ravvicinati di 1°, 2°, 3° e 4° tipo. Poi ha incuriosito ed affascinato trattando la fenomenologia degli impianti alieni e delle ipnosi regressive, effettuate sulle persone oggetto di rapimento o abduction per fare emergere i ricordi che il soggetto rimuove in seguito alla traumatica esperienza. Infine la simpaticissima Ricercatrice Jenny Bosco termina il suo intervento esponendo i maggiori casi di abduction dell’ufologia, come il caso di Travis Walton, di Giovanna Podda ed infine quello più famoso di tutti a livello mondiale di Pier Fortunato Zanfretta.

L’ultimo membro dello staff del C.UFO.M. ad esporre il suo lavoro di ricerca è il giovane Ricercatore Pompeo De Franco promettente talento dell’ufologia che ha incuriosito la platea con un argomento molto interessante ed importante ma ancora oggi poco conosciuto, ovvero le scie chimiche o geoingegneria clandestina. Il suo intervento dal titolo Scie Chimiche: la Guerra Segreta ha riscosso notevole ammirazione e successo.

Il Ricercatore del C.UFO.M. Pompeo De Franco che espone l'argomento delle scie chimiche ad un pubblico entusiasta.
Il Ricercatore del C.UFO.M. Pompeo De Franco che espone l’argomento delle scie chimiche ad un pubblico entusiasta.

Nonostante la giovane età il Ricercatore Pompeo De Franco valente membro dello staff del C.UFO.M. ha “aperto gli occhi” al pubblico in sala sullo scottante tema delle scie chimiche alias geoingegneria clandestina. Vista la complessità dell’argomento ed il poco tempo a disposizione il Ricercatore Pompeo De Franco ha esposto con estrema chiarezza, eleganza e precisione gli aspetti principali delle scie chimiche e spiegato ad un pubblico estremamente attento alla questione i motivi per cui le scie che vediamo rilasciate da aerei sia civili che militari non sono normali scie di condensazione. Ha poi posto l’accento sugli effetti di queste attività di aerosol sull’ambiente e sulla salute dell’uomo e degli animali, completando il suo intervento con la visione del Documentario realizzato da Tanker Enemy, ossia dai ricercatori Antonio Marcianò e Rosario Marcianò massimi esperti in Italia del fenomeno dal titolo omonimo Scie Chimiche: la Guerra Segreta, di cui invitiamo tutti a guardare con estrema attenzione.

Ciliegina sulla torta è stata la relazione del Ricercatore del C.I.S.P. Centro Italiano Studi Paranormale il Dott. Salvatore De Toma dal titolo UFO a Sant’Agata dei Goti, ospite della serata insieme al C.I.S.P. al completo. Ha presentato ad un pubblico entusiasta l’esperienza di un avvistamento multiplo di UFO avvenuto nell’estate del 2014 durante un indagine del C.I.S.P. su una montagna dalla forma piramidale a Sant’Agata dei Goti (Benevento).

A fine serata il numeroso pubblico presente in sala ha fatto i complimenti ad ogni relatore per le ricerche e gli interventi presentati, inoltre la cosa che ha reso noi del C.UFO.M. molto fieri è vedere persone magari non appassionate della materia e scettiche su questo tipo di argomenti, riconsiderare la loro “visione” ed i parametri che fino ad allora facevano parte del loro essere. Inoltre la presenza di tanta gente unita insieme nel cercare di capire i misteri del nostro universo ci ha dato una incredibile carica positiva nell’ affrontare con maggiore impegno, tenacia, e intensità le sfide che ci attendono cercando di fare luce sul più grande mistero dell’umanità!!!