UFO: il miglior scatto è del 1950

Ufo. Nell’era della zoom telescopico digitali e macchine fotografiche del telefono ci sono ora più cosiddette foto di UFO e video catturati in tutto il mondo come mai prima.  

 Ufo. Il miglior scatto è del 1950

Il migliore in assoluto UFO catturato dalla macchina fotografica è stata una delle prime – un’immagine che ha celebrato il suo 65 ° anniversario di questa settimana

.Solo due scatti sono stati presi del “disco volante” Evelyn e Paolo Trento ha affermato di vedere come è volato passava loro ranch fattoria tra McMinnville e Sheridan in Yamhill County, Oregan, Stati Uniti d’America…     

FONTE :        express.co.uk/                                                                                                                         

C.UFO.M MAGAZINE. GIA’ SCARICATO DA 1650 APPASSIONATI. UN GRANDE SUCCESSO. E’ TUO SENZA PAGARE UN CENTESIMO.

Il C.UFO.M. propone al pubblico degli appassionati questa nuova iniziativa. Non è una rivista,ma un Notiziario che illustra la nostra attività a 360 gradi, compresi i lavori dei singoli soci e collaboratori. Il Notiziario di conseguenza è scaricabile  gratuitamente, nello spirito della nostra associazione senza scopo di lucro. Chi volesse fare una donazione può utilizzare il PayPall e le altre soluzioni indicate, anche comodamente da casa, insomma online.

C.UFO.M Magazine. Scaricalo, è gratuito! E se ti va, fai una donazione. Vedi come si fa (puoi donare anche online)!

Il Notiziario sarà aperiodico e quindi vi conviene di collegarvi spesso al nostro sito per sapere quando di volta in volta potervi scaricare un nuovo numero. Un grazie per il sostegno che ci date ed un abbraccio a tutti da parte di tutto lo staff, con la promessa di migliorarlo volta per volta anche grazie ai vostri consigli. Infatti abbiamo anche l’angolo riservato alla posta dei lettori. Per scriverci utilizzate il nostro indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante@gmail.com oppure utilizzate le nostre pagine ufficiali facebook.

copertinasommarioeditoriale

Sostienici per aiutarci a migliorare sempre