Ricerca alieni. La ricerca di vita aliena ha sempre affascinato l’uomo. Non c’è Paese che non faccia eccezione. E così, Roscosmos, alias l’agenzia spaziale della federazione russa, ha comunicato di voler dedicarsi anche alla ricerca di vita extraterrestre. Si tratta di un progetto molto oneroso che si vuole perseguire nonostante i tagli al suo bilancio nella percentuale del 35% un’enormità.
Ricerca alieni. La Russia ci prova!
Questo a causa della crisi economica in Russia.Di soldi ne occorreranno tantissimi. La stima è di circa 37 miliardi di dollari, in moneta russa 2 miliardi di rubli. Il 10 giugno vi sarà la presentazione del programma che prevede il lancio di una serie di navicelle spaziali per scovare gli alieni. Addirittura si parla di vere e proprie missioni interplanetarie.
Il principale esponente di questo programma e cioè Yuri Koptev che si è un rammaricato per i fondi così bassi, che comunque dovrebbero essere sufficienti per lo sviluppo ed attuazione del progetto. Egli, direttore generale della Roscosmos, ha dichiarato che il progetto prevede una missione umana attorno alla luna nel 2025 con successivo atterraggio fissato per il 2029.
Intanto nel 2016, Rosmocos collaborerà nel lancio dei ExoMars dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA) per la ricerca di vita sul pianeta Marte. Insomma un’intensificazione della collaborazione internazionale, l’unico modo per vincere le sfide dello spazio interplanetario.
C.UFO.M MAGAZINE. GIA’ SCARICATO DA 1650 APPASSIONATI. UN GRANDE SUCCESSO. E’ TUO SENZA PAGARE UN CENTESIMO.
Il C.UFO.M. propone al pubblico degli appassionati questa nuova iniziativa. Non è una rivista,ma un Notiziario che illustra la nostra attività a 360 gradi, compresi i lavori dei singoli soci e collaboratori. Il Notiziario di conseguenza è scaricabile gratuitamente, nello spirito della nostra associazione senza scopo di lucro. Chi volesse fare una donazione può utilizzare il PayPall e le altre soluzioni indicate, anche comodamente da casa, insomma online.
C.UFO.M Magazine. Scaricalo, è gratuito! E se ti va, fai una donazione. Vedi come si fa (puoi donare anche online)!
Il Notiziario sarà aperiodico e quindi vi conviene di collegarvi spesso al nostro sito per sapere quando di volta in volta potervi scaricare un nuovo numero. Un grazie per il sostegno che ci date ed un abbraccio a tutti da parte di tutto lo staff, con la promessa di migliorarlo volta per volta anche grazie ai vostri consigli. Infatti abbiamo anche l’angolo riservato alla posta dei lettori. Per scriverci utilizzate il nostro indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@
C.UFO.M Magazine n°1
1 file 18.82 MB
C.UFO.M Magazine n°1
Sostienici per aiutarci a migliorare sempre