Alieno Roswell. Sono passati pochissimi giorni in pratica dalla rivelazione ufficiale di due foto del cosiddetto alieno di Roswell tramite l’evento mondiale di città del Messico ed infuriano le polemiche sul web. La tesi prevalente è che non si tratta di un extraterrestre, ma molto probabilmente di una mummia. Noi siamo più prudenti e anche dando molto credito alla tesi mummia, perchè indubbiamente la somiglianza è davvero notevole, aspettiamo ancora per conoscere gli sviluppi ulteriori che la vicenda certamente avrà.
Una sola domanda prima di proseguire: secondo voi, un grigio morto non avrebbe avuto (ammesso che la foto rappresentasse una mummia) lo stesso aspetto? Crediamo proprio di si! Era solo una piccola riflessione. Tuttavia, quando leggerete l’articolo di Roja, vi renderete conto che purtroppo, per Maussan, vi sono altri elementi che depongono per l’ipotesi “mummia”. Noi avevamo si avuto uno slancio di entusiasmo usando il termine “…immagini impressionanti…”, perchè tali effettivamente sono. Ma eravamo stati tutto sommato prudenti con l’articolo del nostro presidente Angelo Carannante (come suo costume). Dopo le ultime novità lo siamo ancora di più. Aspettiamo dunque gli eventi. Ecco l’articolo del nostro presidente: Alieno Roswell: 5 maggio 2015 Città del Messico. Impressionanti immagini!
Alieno Roswell. L’articolo di Openmindstv
Per riassumere lo stato della situazione, vi linkiamo un articolo del bravissimo Alejandro Rojas di Openmindstv. Un articolo molto esaustivo e che lascia la porta aperta ad altre possibilità. Eccovi l’articolo. Vi consigliamo di aprire l’articolo con google chrome e usare il traduttore automatico. Oppure usare altro sistema che vi traduca la pagina.
Qui in alto una mummia di epoca romana
“Il pubblico finalmente ha avuto modo di vedere una diapositiva, ma una sola, di un set che si ritiene risalga al 1947 e che presumibilmente doveva essere un corpo alieno. Dopo una versione sfocata della fotografia vista in precedenza, è stato mostrato un video… “.
Continua qui di seguito: Openmindstv
C.UFO.M MAGAZINE. GIA’ SCARICATO DA 1650 APPASSIONATI. UN GRANDE SUCCESSO. E’ TUO SENZA PAGARE UN CENTESIMO.
Il C.UFO.M. propone al pubblico degli appassionati questa nuova iniziativa. Non è una rivista,ma un Notiziario che illustra la nostra attività a 360 gradi, compresi i lavori dei singoli soci e collaboratori. Il Notiziario di conseguenza è scaricabile gratuitamente, nello spirito della nostra associazione senza scopo di lucro. Chi volesse fare una donazione può utilizzare il PayPall e le altre soluzioni indicate, anche comodamente da casa, insomma online.
C.UFO.M Magazine. Scaricalo, è gratuito! E se ti va, fai una donazione. Vedi come si fa (puoi donare anche online)!
Il Notiziario sarà aperiodico e quindi vi conviene di collegarvi spesso al nostro sito per sapere quando di volta in volta potervi scaricare un nuovo numero. Un grazie per il sostegno che ci date ed un abbraccio a tutti da parte di tutto lo staff, con la promessa di migliorarlo volta per volta anche grazie ai vostri consigli. Infatti abbiamo anche l’angolo riservato alla posta dei lettori. Per scriverci utilizzate il nostro indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@
C.UFO.M Magazine n°1
1 file 18.82 MB
C.UFO.M Magazine n°1
Sostienici per aiutarci a migliorare sempre