Ufo nelle Filippine. Avvistamento di Massa nelle Filippine. I fatti sono avvistamenti UFO provenienti da Pampanga, una provincia Filippine, nella regione centrale di Luzon, in questi giorni. Si osservano delle strane luci che hanno “galleggiato”per 5 o 6 minuti. Sono state viste per prima da un certo Patrick Gallardow. Suo cugino ha pubblicato una foto. Egli si chiama Paolo Gallardo, il quale ha anche postato un video.
Ufo nelle Filippine.
Nel luogo dell’avvistamento non vi sono montagne o case. Altre persone hanno anch’esse immortalato o ripreso delle “luci danzanti”.
Anche un altro tizio, un certo Michael Francis Mendoza ha affermato che un amico da Pampanga anche postato una foto di luci danzanti. Diversi utenti di internet pensano ad un avvistamento UFO, mentre altri sostengono che potrebbe essere solo un insieme di tante lucciole.
Già in passato nell’area di Pampanga sono state fatte delle segnalazioni come ad esempio nell’anno 2000, quando un misterioso ufo si librò per ben 5 ore nei pressi delle città di Angeles e Mabalacat. In rete probabilmente se girate troverete altri contributi. Il Secondo video che vedete in questa pagina ci sembra abbastanza significativo, ma per come tutti gli avvistamenti ufo soggetto a diverse interpretazioni. Forse della lanterne cinesi visto che sembrano spegnersi uno alla volta? Invece dal primo video non sembrerebbe addirittura un velivolo con luci di posizione.Se tante persone nelle Filippine hanno assistito al fenomeno, allora qualcosa di non convenzionale potrebbe essere davvero accaduto. Non è da escludere, visto il clima di concitazione generale in quei posti per questi eventi, che magari qualcosa di fuori dalla norma sia accaduto. Potrebbe anche darsi però, che qualche velivolo “umano” che si trovava a passare in quell’area, veniva scambiato per un ufo. Ipotesi ufo che, naturalmente, conserva tutto il suo valore.
C.UFO.M Magazine. Scaricalo, è gratuito!
Il Notiziario sarà aperiodico e quindi vi conviene di collegarvi spesso al nostro sito per sapere quando di volta in volta potervi scaricare un nuovo numero. Un grazie per il sostegno che ci date ed un abbraccio a tutti da parte di tutto lo staff, con la promessa di migliorarlo volta per volta anche grazie ai vostri consigli. Infatti abbiamo anche l’angolo riservato alla posta dei lettori. Per scriverci utilizzate il nostro indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@