Ufo in Cile. Come spesso accade durante un qualche cataclisma tipo maremoti, terremoti e come in questo caso eruzioni, capita a ragione o a torto che vi sia sempre un ufo che svolazzi da quelle parti.
Ufo in Cile.
Il video che vi proponiamo è stato girato durante l’eruzione del vulcano Calbuco in Cile. Su youtube trovate altri contributi filmati. Cosa potrebbe essere? Forse un drone che sorveglia lo sviluppo degli eventi e monitora la situazione. O qualche altro velivolo convenzionale che è da quelle parti per ragioni che ovviamente non conosciamo.
Ufo in Cile.Forse davvero un drone?
I droni, è risaputo, sono teleguidati e così possono essere utilizzati in scenari di guerra, catastrofi ed in tante altre occasioni. Forse è questa proprio l’ipotesi giusta. Infatti, notiamo che l’oggetto si mantiene ben distante dalla enorme nube emessa dal vulcano, mentre gli ufo sono stati addirittura visti non solo nelle tempeste, uragani, ma anche uscire ed entrare dai vulcani.Un ottimo indizio che forse è un drone, si ricava dalle notizie che giungono dal posto. Ad esempio, leggiamo dal sito “Blitz Quotidiano”:”…Gli spettacolari effetti nel cielo che sono stati ripresi di giorno e di notte anche da un drone. La colonna di fumo che si leva in cielo spandendosi e colorandosi di rosa, giallo e arancione è davvero uno spettacolo della natura, minacciosa e splendida…”.
Qui in alto una foto del cratere scattata proprio da un drone che quindi vola sul vulcano. Ipotesi molto valida per spiegare l’oggetto.
Ufo in Cile. Articolo in cui si parla anche del drone.
Ecco l’articolo sulla situazione dell’eruzione:”Due violente eruzioni a poche ore di distanza, una colonna di fumo e ceneri di 11 km di altezza che oscura il cielo fino alla Patagonia argentina, migliaia di evacuati e un’intera regione in massima allerta: il risveglio del vulcano Calbuco, inattivo dal 1972, sta seminando il panico da giovedì 23 aprile nel sud del Cile.La prima eruzione del Calcubo…”.
Continua cliccando sul seguente link: Vulcano Calbuco. Cratere visto dal drone. Blitz Quotidiano
Curiosità. Figura umanoide.
Infine, vi mostriamo una curiosità. Una figura umanoide che sarebbe stata fotografata da diverse prospettive durante l’eruzione. Dalle immagini anche del video qui in alto pagina, si vede che è gigantesca. Non sappiamo se l’evento corrisponda o meno a realtà o frutto di una colossale (è proprio il caso di dirlo) bufalona. Se per avventura fosse vero, allora avremmo a che fare con un episodio di pareidolia, fenomeno per cui il cervello umano riconduce a categorie conosciute (per l’appunto un uomo) delle forme casuali in natura o perchè no anche artificiali (che rappresentano altro ma che danno l’impressione di un’altra cosa. Insomma in quest’ultimo caso, una diversa rappresentazione del cervello rispetto alla effettiva realtà della figura.). Qualcuno vi vede anche degli ufo all’interno. La fantasia non ha limiti.
C.UFO.M. MAGAZINE. SCARICALO! E’ GRATUITO!
PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già abbondantemente oltre 1400 persone possiedono. Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati! Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE”