Scie Chimiche: La Guerra Segreta – A tutti i nostri cari lettori ed appassionati che ci seguono con tanto interesse ed assiduità e per coloro che non sono potuti venire al 1° Convegno di Ufologia a Pomezia vi presento il mio intervento che ho esposto in tale occasione. Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente tutto il pubblico presente a Pomezia che ha mostrato molto interesse ed attenzione verso la tematica importantissima della geoingegneria clandestina alias scie chimiche, ma purtroppo ancora poco conosciuta dalla maggior parte delle persone.
Per coloro che volessero saperne di più sulle scie chimiche consiglio vivamente di collegarsi al sito di Tanker Enemy di cui lascerò l’indirizzo Internet più in basso.
Tanker Enemy nasce nel 2005 attraverso Internet ad opera del mio carissimo amico, il Ricercatore Rosario Marcianò e di suo fratello anch’egli Ricercatore Antonio Marcianò. Da quasi 10 anni si occupa di queste tematiche e recentemente ha realizzato grazie all’aiuto di numerosi sostenitori, amici e collaboratori il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina alias scie chimiche dal titolo “Scie Chimiche: La Guerra Segreta”.
Il documentario è molto accurato e spiega tutti gli aspetti e fenomeni connessi alle scie chimiche. Ne ho presentate alcune parti a Pomezia e per via del poco tempo a disposizione non ho potuto mostrarlo interamente. Pertanto consiglio caldamente a tutti di visionarlo! Gli indirizzi Internet per collegarsi al sito di Tanker Enemy e per visionare il documentario sono:
http://www.youtube.com/user/tankerenemy
http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm
C.UFO.M. MAGAZINE. SCARICALO! E’ GRATUITO!
PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già abbondantemente oltre 1150 persone possiedono. Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati! Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE”