Video. Anello nero Kazakistan. Mistero risolto!

ANELLO NERO: AGGIORNAMENTO. Grazie alle nostre ricerche ed alla gentile segnalazione di un nostro lettore di nome Paolo, abbiamo trovato in rete la spiegazione al mistero dell’anello nero che tanto ci aveva intrigato. Nulla di misterioso, ma una spiegazione pienamente razionale. Guarda il video che postiamo in questa pagina. I lettori che trovino soluzioni ai misteri che proponiamo sono pregati di segnalarci eventuali spiegazioni così come ha fatto Paolo. Noi proponiamo, poi se c’è una spiegazione ai misteri ben venga. Lo diciamo e lo ribadiamo: sottolineamo sempre a più righe che per i video non nostri non ci mettiamo la mano sul fuoco e che sempre dubitiamo de l’autenticità di essi  o di quello che rappresentano come fenomenologia. In basso lasciamo il post iniziale dell’8 parile 2015. Grazie Paolo.
anello neroanello nero 1anello nero 2anello nero 3anello nero 4anello nero 5anello nero 6anello nero 7La sequenza ed il video ora postato in questa pagina non hanno bisogno di commenti tanto sono eloquenti.
Anello nero si materializza nei cieli del Kazakistan, stato posto tra Europa ed Asia. Di fenomeni strani ne accadono ogni giorno in tanti luoghi del globo terracqueo. Questo in Kazakistan è decisamente strano. Le persone che in quel fatidico 3 aprile 2015 erano nel piccolo villaggio di Shortandy limitrofo alla capitale Stana in pratica la periferia hanno visto e ripreso un fenomeno durato circa 15 minuti. Un misterioso anello nero che alla fine si è volatilizzato letteralmente dissolvendosi.
Anello nero
La sua quota è stata stimata in circa 1000 metri. Tracce? Nessuna, ne visiva e nemmeno a livello di odori. Le notizie non sono tante, ma sembra, da alcune notizie sull’evento, che sia da escludere una formazione nuvolosa che anche guardando le immagini sembra difficile da configurare. Alcuni fisici pensando ovviamente su spiegazioni convenzionali affermano che si trattava solo di fuliggine composta dal carbonio per effetto della combustione verificatasi in una fabbrica vicina. Ovviamente molti ufologi ritengono che potrebbe anche trattarsi di un fenomeno di origine extraterrestre.

Anello nero si materializza nei cieli del Kazakistan.

Anello nero 2Un caso simile si verificò in Inghilterra dove fu anche girato un video da una giovane, pubblicato il 16 aprile 2014. La donna si chiamava Georgina Heap. Mentre guardava  il cielo, vide insieme ad altri dieci testimoni uno strano anello nero appena sopra il castello della contea inglese di Warwick.  Prendeva il suo iPhone e iniziava a riprendere il fenomeno.
Anello nero 1L’anello nero è apparso per appena tre minuti prima di evaporare senza lasciare traccia. “E ‘la cosa più strana che ho visto in vita mia… il cerchio era lì sospeso, fluttuante come una nuvola e poi scomparve”. Gli esperti dell’Ufficio Meteorologico locale non credettero che il fenomeno fosse dovuto alle condizioni meteorologiche. Anche in quel caso, molti ufologi affermarono che era la traccia lasciata da un’astronave aliena. Presupponendo che i video siano autentici e quindi assenti manipolazioni, e che non venga trovata poi una spiegazione (sempre dietro la porta e che assolutamente non escludiamo) concludiamo lasciando ai lettori la possibilità di farsi un’idea. Postiamo entrambi i video, inglese e kazako.