Un attimo prima è buio.
Un attimo dopo la scena è illuminata a giorno.
Bagliore in Russia. Un improvviso bagliore notturno nei cieli della Russia e il fatto bello è che gli esperti dicono che non è un fenomeno naturale. é accaduto il 17 marzo 2015 Nelle strade di Stravopol, le persone ivi presenti hanno visto un improvviso flash un po’ prolungato un po’ come accade per i fulmini durante un temporale. Soltanto che non era un fulmine come confermato anche dai meteorologi. Oltretutto non si è sentito alcun rumore come ad esempio poteva essere poi un tuono.
Bagliore in Russia: un fenomeno inspiegabile!
Ma allora cos’è stato a provocare il fenomeno? Alcuni ufologi sostengono che sono stati gli alieni. La convinzione è stata rafforzata dal blackout di alcuni secondi che ne è seguito, come nei più classici degli eventi ufologici. Ma, conoscendo i militari, nulla esclude che possa essersi trattato di una semplice esercitazione. Altri invece ritengono che era solo un proiettore usato negli aeroporti per calcolare l’altezza delle nuvole. Il mistero è ancora grande. Vediamo il video in alo a questa pagina. Il fenomeno non è nuovo ed infatti abbiamo scovato sul web un caso del tutto analogo sempre in Russia. Sempre ovviamente che sia autentico. Quella volta, il video è di novembre 2014, il lampo è durato una decina di secondi ed il colore era giallo.
Video postato su youtube novembre 2014. In Russia, Urali, un attimo prima c’era il buio.
Video postato su youtube novembre 2014. In Russia, Urali, un attimo dopo il cielo illuminato dal lampo perdurante..
Vedete pure questo video in alto pagina.
Per un altro articolo clicca di seguito: Centro Meteo Italiano . Sul web in google news ve ne sono altri molto aggiornati.
CONVEGNO CUFOM. Primo Convegno Ufologico città di Pomezia. Di Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante. Domenica 29 marzo 2015, a Pomezia, in provincia di Roma, si svolgerà il “PRIMO CONVEGNO DI UFOLOGIA CITTA’ DI POMEZIA”. Grandi esponenti dell’ufologia italiana: da Angelo Carannante ad Ennio Piccaluga, da Ivan Ceci a Nino Capobianco. I migliori avvistamenti attuali del C.UFO.M., strane strutture su Marte, Luna, asteroidi: gli extraterrestri stanno mappando gli asteroidi ed i pianeti? Il sospetto è forte. Il caso Amicizia raccontato in maniera approfondita e con alcune evidenza sconcertanti. Che accadrebbe nella mente dell’uomo se gli alieni ci invadessero? Dobbiamo avere paura delle scie chimiche? Davvero un ufo volava su una piramide a S.Agata de’ Goti come suggerirebbero delle immagini? E tanto altro. L’evento si svolgerà presso il Simon Hotel, l’ingresso sarà gratuito e si svolgerà durante l’arco dell’intera giornata, dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00. A seguire il programma, con una lunga serie di relatori che vedono come elementi di spicco il nostro presidente dr. Angelo Carannante, il nostro presidente onorario ing. Ennio Piccaluga ma anche il noto ricercatore Ivan Ceci. Quindi, insieme agli altri ricercatori relatori che interverranno, comporranno un cast di assoluto livello. In allegato trovate la locandina ed il programma nel formato grafico PDF più professionale. Per qualsiasi prenotazione contattare il Simon Hotel i cui recapiti potrete leggere qui in basso all’interno del programma. Non sono previste prenotazioni e si consiglia, atteso la limitata capienza della sala, di recarsi presso l’hotel Simon con congruo anticipo. Vi aspettiamo numerosi. Un salutone a tutti dalla redazione ed al nostro team tutto. Ecco di seguito il programma in PDF (attenzione nel programma in PDF è scritto 29 marzo 2014. Si tratta di un piccolo errore: infatti l’anno è ovviamente il 2015. SARANNO PRESENTI ANCHE LE TV: “POMEZIA TV” E “TELEIN CANALE 93 DEL DIGITALE TERRESTRE”. Non è esclusa la presenza di altre emittenti di prestigio.Al più presto lo correggeremo. I CONVEGNO CITTA’ DI POMEZIA – PROGRAMMA.
DOMENICA 29 MARZO 2015
PRIMO CONVEGNO DI UFOLOGIA CITTA’ DI POMEZIA
INGRESSO GRATUITO
DALLE ORE 10,30 – 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 18,00
Simon Hotel, Via P.F. Calvi,9
Pomezia 000-40
Tel. 06-98372778
PROGRAMMA
ORE 10,30 – SALUTO DELLA DIRETTRICE DEL SIMON HOTEL CATERINA GIFFUNI E PRESENTAZIONE DELL’EVENTO DA PARTE DELLA DOTT.SSA FRANCESCA BITTARELLO
ORE 10,40 – AVVISTAMENTI UFO A CASERTA E LATINA – RAFFAELE DI GRAZIA, UFOLOGO RICERCATORE C.UFO.M.
ORE 11,05 – ALIENI. PRESENZA AMICA NEL SISTEMA SOLARE (PARTE PRIMA) – ING. ENNIO PICCALUGA, INGEGNERE ELETTRONICO, ESPERTO IN ASTRONAUTICA, GIORNALISTA, GIA’ DIRETTORE DI AREA DI CONFINE, AUTORE DEL BEST SELLER OSSIMORO MARTE ED ESPERTO DI FAMA MONDIALE SULLA POSSIBILITA’ DI VITA INTELLIGENTE NEL COSMO.
ORE 11,25 – AVVISTAMENTI C.UFO.M., NECESSITÀ DEL DISCLOSURE, UFO E WEB (PARTE PRIMA) – DR. ANGELO CARANNANTE, ABILITATO ALLA PROFESSIONE DI AVVOCATO CIVILE E PENALE, PRESIDENTE C.UFO.M., UFOLOGO RICERCATORE SPESSO IN TV NAZIONALI E SUI MEDIA. CENTINAIA DI CASI UFOLOGICI INDAGATI. HA SCRITTO PER VARIE RIVISTE UFO.
ORE 11,55 – DOMANDE DEL PUBBLICO
ORE 12,05 – ALIENI. PRESENZA AMICA NEL SISTEMA SOLARE (PARTE PRIMA) – ING. ENNIO PICCALUGA (SECONDA PARTE).
ORE 12,45 – DOMANDE DEL PUBBLICO
ORE 13,00 – PAUSA PRANZO
ORE 14,00 – SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA – POMPEO DE FRANCO, STUDENTE UNIVERSITARIO
ORE 14,30 – DOMANDE DEL PUBBLICO
ORE 14,45 – IMPATTO PSICOLOGICO IN IPOTESI DI CIVILTA’ EXTRATERRESTRI. VALENZA DEL FEEDBACK ED EMOZIONI CORRELATE – DR. NINO CAPOBIANCO, PSICOLOGO CLINICO PSICOTERAPEUTA
ORE 15,15 – DOMANDE DEL PUBBLICO
ORE 15,30 – UFO SULLE PIRAMIDI –EGIDIO DEL GROSSO PRESIDENTE CISP
ORE 16,00 – DOMANDE DEL PUBBLICO
ORE 16,15 – AVVISTAMENTI C.UFO.M., NECESSITÀ DEL DISCLOSURE, UFO E WEB (PARTE SECONDA) – DR. ANGELO CARANNANTE
ORE 16,45 – DOMANDE DEL PUBBLICO
ORE 17,00 – “AMICIZIA”: UN CASO DOCUMENTATO DI CONTATTO TRA UMANI ED EXTRATERRESTRI NELL’ITALIA DEGLI ANNI ‘60” – IVAN CECI, UFOLOGO RICERCATORE INDIPENDENTE, AUTORE DEL LIBRO “ALBERTO PEREGO: IL CONSOLE CHE SVELÒ IL MISTERO DEI DISCHI VOLANTI”.
ORE 17,45 – DOMANDE DEL PUBBLICO
ORE 18,00 – CHIUSURA E SALUTI AGLI INTERVENUTI IN SALA
DUE GRANDI RICERCATORI CHE DANNO LUSTRO AL C.UFO.M. ED ALL’UFOLOGIA ITALIANA
Ing.Ennio Piccaluga. Presidente Onorario del C.UFO.M. E’ s tato Direttore della celebre rivista su ufo e materie connesse “Area di Confine”, davvero splendida e condotta col piglio del capo. Giornalista e ricercatore di fama mondiale di Marte, e della possibilità di vita intelligente nel sistema solare ed anche oltre.E’ autore del best seller “Ossimoro Marte” con migliaia e migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Tutt’ora è impegnato con le ricerche. E’ stato ospite della celebre trasmissione di Roberto Giacobbo “Voyager” con Margherita Hack e in varie altre trasmissioni. Spesso presente sui media. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana.DIRIGE CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Angelo Carannante
Dott. Angelo Carannante, laureato in giurisprudenza e con l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato civile e penale. Ha fondato il C.UFO.M. di cui ne è presidente da oramai 5 anni. Ha portato il C.UFO.M. grazie alla sua tenacia ed all’aiuto di validi collaboratori, a livelli internazionali. Ha scritto per varie riviste tra cui Area di Confine, XTimes, Il giornale dei Misteri e Mistero. Spesso ospite di tante televisioni nazionali tra cui RAIUNO, RAIDUE, ITALIA 1 E CANALE 5, oltrechè in radio e giornali nazionali. Assidua presenza sul web con centinaia di avvistamenti indagati. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana. Dirige CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Ennio Piccaluga.
Vienili a vedere al Convegno di Pomezia di domenica 29 marzo 2015. Ospiti altri importanti ufologi e le televisioni.
Scarica il Programma: I CONVEGNO CITTA’ DI POMEZIA – PROGRAMMA
C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.
PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono. Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati! Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE”
n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE”
E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.