Video. Ufo in Florida? Di Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante

1 - ufo floridaVideo. Ufo in Florida? Di Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante – Il video che vi proponiamo è stato girato martedì 3 marzo 2015. L’apparecchio utilizzato per confezionare il filmato è un Samsung Galaxy S 4. L’operatore aggiunge che, purtroppo, non ha potuto riprendere l’oggetto in alcune fasi in cui ha compiuto delle evoluzioni con movimenti e repentini cambiamenti di velocità vertiginosi. E conclude che per lui è certamente un oggetto volante non identificato.

Video. Ufo in Florida? Di Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante

1 - ufo florida 2Cosa ne pensiamo noi? Ammettiamo che prima di tutto il video, palesemente non è straordinario. Un oggetto biancastro e che appare circolare e che dovrebbe essere di discreta grandezza. All’inizio del filmato si vede che scende di quota e poi passa dietro ad una sorta di cavo. Verso la fine della ripresa l’oggetto sembra accelerare e poi sparisce alla sinistra del campo visivo. Il canale youtube chiamato “James Loiero” non consta di altri video e quindi si presume che è stato creato per l’occasione dell’avvistamento. Quindi ragionevolmente tutto sommato e forse (non si sa mai) si può escludere un fake. I testimoni che commentano sembrano due. Il filmato presenta dei punti di riferimento quali ad esempio un palazzo ed il cavo di cui vi parlavamo. Il video non è eccezionale per cui non escludiamo una sky lantern forse sospinta dal vento: ma di questo non abbiamo prove. Dunque giudizio positivo salvo sviluppi futuri.

DUE GRANDI RICERCATORI CHE DANNO LUSTRO AL C.UFO.M. ED ALL’UFOLOGIA ITALIANA

ennio piccalugaIng.Ennio Piccaluga. Presidente Onorario del C.UFO.M. E’ s tato Direttore della celebre rivista su ufo e materie connesse “Area di Confine”, davvero splendida e condotta col piglio del capo. Giornalista e ricercatore di fama mondiale di Marte, e della possibilità di vita intelligente nel sistema solare ed anche oltre.E’ autore del best seller “Ossimoro Marte” con migliaia e migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Tutt’ora è impegnato con le ricerche. E’ stato ospite della celebre trasmissione di Roberto Giacobbo “Voyager” con Margherita Hack e in varie altre trasmissioni. Spesso presente sui media. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana.DIRIGE CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Angelo Carannante

CUFOM - CopiaDott. Angelo Carannante, laureato in giurisprudenza e con l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato civile e penale. Ha fondato il C.UFO.M. di cui ne è presidente da oramai 5 anni. Ha portato il C.UFO.M. grazie alla sua tenacia ed all’aiuto di validi collaboratori, a livelli internazionali. Ha scritto per varie riviste tra cui Area di Confine, XTimes, Il giornale dei Misteri e Mistero. Spesso ospite di tante televisioni nazionali tra cui RAIUNO, RAIDUE, ITALIA 1 E CANALE 5, oltrechè in radio e giornali nazionali. Assidua presenza sul web con centinaia di avvistamenti indagati. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana. Dirige CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Ennio Piccaluga.

Vienili a vedere al Convegno di Pomezia di domenica 29 marzo 2015. Ospiti altri importanti ufologi e le televisioni.
Convegno città di Pomezia

Scarica il Programma: I CONVEGNO CITTA’ DI POMEZIA – PROGRAMMA

C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.

PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono.  Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati!  Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE” cufom magazine

E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con  il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.
C.UFO.M. BEST UFO SIGHTINGS_20150112182226