Strano ufo in una video dall’Utah. Di Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante – Un ufo a dir poco strano che procede apparentemente a forte velocità.
Strano ufo in una video dall’Utah. Di Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante
Dunque il fatto è avvenuto poco dopo le 11 del 23 febbraio 2015. E’ successo che molte persone in Utah, Idaho, Montana e Canada hanno riferito di aver visto una enorme sfera di luce scendere dal cielo. Negli Stati Uniti, alcuni media ritengono che altro non era che spazzatura spaziale o un “razzo cinese”. Tuttavia, gli autori del video su youtube affermano che questa spiegazione non regge questa spiegazione non ha regge. Infatti l’ oggetto ha mantenuto la sua dimensione, la forma e la luce costante per più di un minuto mentre precipitava o forse solo scendeva verso terra.
Strano ufo in una video dall’Utah. Cosa ne pensiamo noi!
L’oggetto, per quanto se ne sa, è stato avvistato in molte zone degli Stati Uniti, per cui riteniamo difficile avvalorare un’eventuale ipotesi bufala. Il punto debole del video dell’ufo è che non ha punti di riferimento ma solo un cielo buio attorno all’oggetto volante non identificato. L’ovni si vede come una sorta di cerchio che sembra precipitare lasciando dietro di sè una bella scia come un meteorite o una cometa. Il colore è biancastro. Ma ci sembra ben diverso. Allora cos’era? Difficile dirlo.L’ipotesi ufo è senz’altro molto plausibile.
DUE GRANDI RICERCATORI CHE DANNO LUSTRO AL C.UFO.M. ED ALL’UFOLOGIA ITALIANA
Ing.Ennio Piccaluga. Presidente Onorario del C.UFO.M. E’ s tato Direttore della celebre rivista su ufo e materie connesse “Area di Confine”, davvero splendida e condotta col piglio del capo. Giornalista e ricercatore di fama mondiale di Marte, e della possibilità di vita intelligente nel sistema solare ed anche oltre.E’ autore del best seller “Ossimoro Marte” con migliaia e migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Tutt’ora è impegnato con le ricerche. E’ stato ospite della celebre trasmissione di Roberto Giacobbo “Voyager” con Margherita Hack e in varie altre trasmissioni. Spesso presente sui media. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana.DIRIGE CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Angelo Carannante
Dott. Angelo Carannante, laureato in giurisprudenza e con l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato civile e penale. Ha fondato il C.UFO.M. di cui ne è presidente da oramai 5 anni. Ha portato il C.UFO.M. grazie alla sua tenacia ed all’aiuto di validi collaboratori, a livelli internazionali. Ha scritto per varie riviste tra cui Area di Confine, XTimes, Il giornale dei Misteri e Mistero. Spesso ospite di tante televisioni nazionali tra cui RAIUNO, RAIDUE, ITALIA 1 E CANALE 5, oltrechè in radio e giornali nazionali. Assidua presenza sul web con centinaia di avvistamenti indagati. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana. Dirige CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Ennio Piccaluga.
Vienili a vedere al Convegno di Pomezia di domenica 29 marzo 2015. Ospiti altri importanti ufologi e le televisioni.
Scarica il Programma: I CONVEGNO CITTA’ DI POMEZIA – PROGRAMMA
C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.
PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono. Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati! Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE”
E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.