Una suggestiva immagine della presunta flotillas in Florida.
Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante. Ufo in Florida? – Il presente video è stato postato su youtube e purtroppo non ci sono informazioni. Un peccato. Nel filmato si vedono diversi oggetti volanti non identificati che sembrano in formazione. Le immagini sono quelle che sono e certamente non ci aiutano in un giudizio attendibile.
Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante. Ufo in Florida. Altre informazioni.
Altra angolazione della presunta flotillas.
Gli oggetti ad un certo punto si spengono uno alla volta e sembrano in balia del vento e questo ci ha portato con la mente immediatamente alle famigerate lanterne cinesi. Non possiamo certamente escluderlo, anzi! Il fatto che gli oggetti siano ripresi da due diverse angolazioni nulla toglie o mette all’avvistamento. Anzi in tutta onestà non si capisce nemmeno se è lo stesso avvistamento. Lo dicono i testimoni, ma non dicono nemmeno il luogo del caso, l’ora e tutti quei dati che ci avrebbero certamente aiutato a risolvere il rebus.
Somiglianza ufo Florida con flotillas di Cosenza indagata dal C.UFO.M.
La forte somiglianza della formazione di Cosenza con quella della Florida.
Impressionante, all’inizio del video della Florida, la somiglianza con la formazione avvistata e filmata a Cosenza del 29 settembre 2011. Le indagini furono a cura del C.UFO.M.. Il filmato lo potete vedere qui in alto nella pagina. Possiamo senz’altro dire però, che la flotillas di Cosenza era di ben altro livello con alcuni oggetti che davano limpressione di lampeggiare e spegnersi e riaccendersi. Sembravano inoltre mantenere la formazione. Quindi per la presunta flotillas ufo della Florida, lasciamo il giudizio in sospeso perchè abbiamo decisamente pochi elementi in mano. Gli oggetti potrebbero essere di tutto.
Per altri particolari: Latestufosightings
Ing.Ennio Piccaluga. Presidente Onorario del C.UFO.M. E’ s tato Direttore della celebre rivista su ufo e materie connesse “Area di Confine”, davvero splendida e condotta col piglio del capo. Giornalista e ricercatore di fama mondiale di Marte, e della possibilità di vita intelligente nel sistema solare ed anche oltre.E’ autore del best seller “Ossimoro Marte” con migliaia e migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Tutt’ora è impegnato con le ricerche. E’ stato ospite della celebre trasmissione di Roberto Giacobbo “Voyager” con Margherita Hack e in varie altre trasmissioni. Spesso presente sui media. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana.DIRIGE CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Angelo Carannante
Dott. Angelo Carannante, laureato in giurisprudenza e con l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato civile e penale. Ha fondato il C.UFO.M. di cui ne è presidente da oramai 5 anni. Ha portato il C.UFO.M. grazie alla sua tenacia ed all’aiuto di validi collaboratori, a livelli internazionali. Ha scritto per varie riviste tra cui Area di Confine, XTimes, Il giornale dei Misteri e Mistero. Spesso ospite di tante televisioni nazionali tra cui RAIUNO, RAIDUE, ITALIA 1 E CANALE 5, oltrechè in radio e giornali nazionali. Assidua presenza sul web con centinaia di avvistamenti indagati. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana. Dirige CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Ennio Piccaluga.
C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.
PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono. Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati! Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE”
E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.