Consigliere Obama. Gli alieni sono tra noi! Di Ennio Piccaluga e Angelo Carannante

Ennio Piccaluga. Podesta twitter alieni

Qui in alto un tweet di Podesta. Fonte: stateofthenation2012.com
Di Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante. Amministrazione Obama: gli alieni sono tra noi. Si, è proprio quanto ha dichiarato via Twitter venerdì 13 febbraio John Podesta, consigliere sia pur uscente dell’amministrazione Obama, che ha usato un mezzo molto caro ai politici attuali a cominciare dal premier italiano Mattero Renzi. E’ un’affermazione che, come è accaduto molto spesso in passato, è venuta da una persona non più in carica nel governo a stelle e strisce e che ha lasciato la Casa Bianca, segno che è in pieno vigore il cover up sull’ufologia molto duro a morire. Però, precisiamo, che Podesta ha lasciato l’incarico presso Obama per lavorare come consulente di Hillary Clinton per la campagna presidenziale e, su Twitter egli sembra condividere le preoccupazioni sugli UFO insieme a Maureen Dowd, che ha scritto  “We’re Not Alone (non siamo soli)” sul cover up governativo.

Di Ennio Piccaluga e Angelo Carannante. Ulteriori particolari. Gli Alieni sono tra noi.

Ennio Piccaluga. Alieni tra noi ObamaiFonte meteoweb
Podesta ha effettuato ulteriori esternazioni. Si mostra molto rammaricato di non aver potuto rivelare agli americani che gli alieni esistono effettivamente e che l’umanità ha già da tempo avuto il primo contatto con civiltà extraterrestri, perché sugli ufo c’è una copiosa documentazione accumulata per anni. Podesta non è nuovo ad esternazioni sugli ovni (acronimo di oggetti volanti non identificati), perché dopo aver trascorso 4 anni nella qualità di capo del personale dell’Amministrazione di Bill Clinton e cioè fino al 2001, in una conferenza stampa dichiarò, nel 2002, che era il momento (ahinoi, sono trascorsi altri 13 anni senza alcuna rivelazione “solenne” della presenza di alieni sulla terra) di rivelare al popolo americano e quindi all’umanità cosa c’è là fuori, perché il popolo americano era giusto che lo sapesse e ed era già allora perfettamente in grado di accogliere la notizia con nessun fenomeno di isteria di massa o paura. Insomma sapeva gestire la schok del sapere che non siamo soli nell’universo, una delle più grandi notizie della storia dell’umanità. Podesta, nel 2010 ha anche scritto un’introduzione al libro del giornalista Leslie Kean (che indaga sugli ufo) dal titolo “UFOs: Generals, Pilots, and Government Officials Go on the Record”.  Anche in merito alla notizia attuale, pubblicata come detto venerdì 13 febbraio, il Washington Post aveva scritto che già nel 2007 che Podesta aveva affermato che “la verità è la fuori” (frase cara alla celebre serie di fantascienza “The X-Files”).

Uomini politici che sanno.

U.S. President Barack Obama walks on the Ellipse with White House counselor John Podesta near the White House in WashingtonIl presidente Usa Barack Obama passeggia con il consigliere John Podesta vicino alla Casa Bianca a Washington il 21 Maggio 2014.  (REUTERS / Larry Downing).
Che uomini di un certo livello abbiano fatto delle esternazioni sulla presenza di popoli “esogeni” alla terra non costituisce una novità, anzi. Ecco un bell’articolo in proposito di uno degli estensori del presente lavoro e cioè Angelo Carannante. Da parte mia, e parla in questo momento Ennio Piccaluga, l’altro autore di questo articolo, sposo in pieno le dichiarazioni del mio collega Angelo Carannante, nello scritto che ora leggerete e che all’epoca fu pubblicato su diversi siti (tra cui Meteoweb che ci segue davvero moltissimo ed a cui va il nostro ringraziamento) tanto da suscitare l’interesse di RAIUNO e l’invito per il presidente C.UFO.M. alla nota trasmissione “UnoMattina Sabato e Domenica in famiglia”. In quella sede si confrontò con un filosofo, per la verità alquanto scettico, sulle esternazioni dell’importante uomo politico russo Medvedev. Siamo davvero di fronte finalmente al “Primo Contatto”? Non lo sappiamo. Vi lasciamo all’articolo. Buona lettura.
Ennio Piccaluga. Alieni tra noi Medvedev 2Il noto uomo politico russo Medvedev durante le sue clamorose dichiarazioni di fine 2012. Il video lo trovate in alto.
“Intervengo nel dibattito sulle dichiarazioni fuori onda di Medvedev, le sue parole sulla presenza di alieni sulla terra e le “consegne in merito agli alieni” che il Presidente russo riceverebbe in dotazione. Ci sono fonti dei media che considerano l’affermazione come veritiera ed altre invece che ritengono le esternazioni solo frutto di ironia. Quale la verità? Qualcuno che conosce bene la lingua russa potrebbe spiegarcelo. Il tono scherzoso dell’affermazione secondo alcuni sarebbe confermato anche dalle parole su Babbo Natale pronunciate nella stessa occasione.
Ennio Piccaluga. Alieni tra noi Medvedev 2Fonte: xidt.wordpress.com
Ma, al di là della veridicità delle esternazioni di Medvedev, il rapporto tra ufo e politici non è nuovo. Paul Hellyer ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, il 18 aprile 2008, durante la “X-Conference” di Washington D.C. pronunciò un discorso che lasciò di stucco tutti. Esortò gli Stati Uniti affinché sollevassero il velo di segretezza sulla questione UFO e la presenza di velivoli extraterrestri sul nostro pianeta. Un noto quotidiano italiano, riportò le sue sconvolgenti dichiarazioni. Esse in sostanza rivelavano che gli ufo da molti decenni solcano indisturbati i nostri cieli. Di conseguenza, il governo degli Stati Uniti sta progettando e sviluppando armi ultratecnologiche per fronteggiare possibili attacchi provenienti dallo spazio che potrebbero anche trasformarsi in una vera e propria guerra intergalattica. Gli Stati Uniti, secondo Hellyer, vogliono realizzare una base sulla luna entro il 2020 proprio per sorvegliare gli ufo che di continuo vengono sulla terra.
Ennio Piccaluga. Alieni tra noi Obama 3Fonte: www.uforay.net
Altri famosi esempi sono quelli di Obama il quale cercò di distogliere l’attenzione verso questa tematica mentre il suo rivale McCain sostenne che avrebbe costretto la NASA a rivelare tutti i segreti “alieni”. Anche altri Presidenti USA avrebbero più o meno avuto a che fare con la problematica ufo. Da Truman ad Eisenhower fino a Reegan. Quest’ultimo e la moglie erano, si dice, molto attratti dal fenomeno ufo: i due furono protagonisti di un avvistamento che il loro staff consigliò di non pubblicizzare per evitare eventuali ripercussioni principalmente sulla carriera politica. Jimmy Carter Presidente degli Stati Uniti dal 1976 al 1980, fece la promessa, nel corso della campagna elettorale, di far conoscere tutti i documenti sugli UFO qualora fosse stato eletto. Affermò: “Non prenderò più in giro le persone che dicono di aver visto gli UFO, perché io stesso li ho visti”. Cito ancora Mikhail Gorbachev,il quale dichiarò: “Il fenomeno UFO è reale, e deve essere trattato in modo serio.” La mia sensazione di ricercatore è che molti esponenti di spicco della politica mondiale siano al corrente di molte scottanti verità sconosciute a noi “comuni mortali”.
Ennio Piccaluga. Alieni tra noi MedvedevIl Presidente del C.UFO.M. dr. Angelo Carannante a “Unomattina sabato e domenica in famiglia” del 16 dicembre 2014. Se vuoi vedere il servizio sulla discussione in merito alle dichiarazioni di Medvedev clicca sul seguente link: Carannante a Unomattina in famiglia.
L’apertura degli archivi da parte di vari paesi, costituisce solo fumo negli occhi. Piccole verità per nascondere grandi segreti. L’imbarazzo sul tema è ovvio. L’opinione pubblica, se vi fosse qualche esplicita ammissione sulla presenza aliena sul nostro pianeta, non si sentirebbe più al sicuro, in quanto prenderebbe coscienza che le autorità non sono in grado di sorvegliare i nostri cieli. I centri di potere stessi ne uscirebbero delegittimati. Qualcuno obietterà che come al solito, mancano le prove. In parte è vero. Al di là delle teorie cospirazioniste, il grosso limite dell’ufologia è proprio la mancanza della classica prova del k.o., la prova definitiva e risolutiva della natura aliena degli ufo. Nessuna meraviglia quindi, se assistiamo a questo continuo tira e molla. Il risultato, in mancanza di chiarezza in merito, è che le persone hanno paura di un eventuale contatto e, miglior atteggiamento, non può che essere quello della derisione di chi “ha visto”. Serve ad esorcizzare il problema. Ne sà qualcosa Formigoni, il quale, per il suo avvistamento a Parigi è stato oggetto ingiustamente di scherno. Ammiro, per il coraggio dimostrato in materia ufo, sia lui che Borghezio altro noto uomo politico. C’è qualcuno molto più in alto che sul più grande mistero di tutti i tempi ne sà molto, ma molto di più. Ritiene che non sia ancora giunto il momento di farci sapere se siamo soli nell’universo. Ma, forse, non ce n’è nemmeno bisogno. Se, per dirla in termini giuridici, tre indizi fanno una prova, oramai di prove ne abbiamo in abbondanza. Lo confermano le autorità stesse. Perché ostinarsi a smentire sistematicamente ogni avvistamento se è tutta un’illusione”?

 

ennio piccaluga

Ing.Ennio Piccaluga. Presidente Onorario del C.UFO.M. E’ s tato Direttore della celebre rivista su ufo e materie connesse “Area di Confine”, davvero splendida e condotta col piglio del capo. Giornalista e ricercatore di fama mondiale di Marte, e della possibilità di vita intelligente nel sistema solare ed anche oltre.E’ autore del best seller “Ossimoro Marte” con migliaia e migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Tutt’ora è impegnato con le ricerche. E’ stato ospite della celebre trasmissione di Roberto Giacobbo “Voyager” con Margherita Hack e in varie altre trasmissioni. Spesso presente sui media. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana.DIRIGE CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Angelo Carannante

CUFOM - CopiaDott. Angelo Carannante, laureato in giurisprudenza e con l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato civile e penale. Ha fondato il C.UFO.M. di cui ne è presidente da oramai 5 anni. Ha portato il C.UFO.M. grazie alla sua tenacia ed all’aiuto di validi collaboratori, a livelli internazionali. Ha scritto per varie riviste tra cui Area di Confine, XTimes, Il giornale dei Misteri e Mistero. Spesso ospite di tante televisioni nazionali tra cui RAIUNO, RAIDUE, ITALIA 1 E CANALE 5, oltrechè in radio e giornali nazionali. Assidua presenza sul web con centinaia di avvistamenti indagati. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana. Dirige CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Ennio Piccaluga.

C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.

PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono.  Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati!  Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE” cufom magazine

E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con  il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.
C.UFO.M. BEST UFO SIGHTINGS_20150112182226