Ufo in Argentina. Nella città di Gualeguaychú in Argentina ne sono successe delle belle con un ufo che è stato visto e filmato da migliaia di persone. Una luce brillante piuttosto grande che lentamente si è spostata sulla città. Dell’evento ufologico sono stati postati diversi video su youtube.
Ufo in Argentina.La “luce”
Dalla descrizione dei testimoni sembra che l’ufo fosse di colore bianca nella parte superiore e verde in quella inferiore. L’avvistamento è di domenica 4 gennaio 2014, ma diverse persone dicono di aver osservato un qualcosa di simile il giorno precedente. L’ovni ha sorvolato anche Larroque, località situata a 20 km di distanza.In alcuni video la luce appare fissa, mentre in altri lampeggia. Particolari sulla struttura dell’oggetto, forse per l’elevata intensità luminosa, non si è riusciti a vederli. Alcuni hanno detto che l’oggetto è sembrato spegnersi.
Ufo in Argentina. Qualcuno ha visto un zig zag
Qualche testimone ha anche parlato di un movimento a zig zag. In ogni caso si tratta di un vero e proprio avvistamento di massa per le migliaia di segnalazioni effettuate. Queste sono le notizie dall’Argentina. Qualcuno ha parlato di un drone, ma l’ipotesi allo stato appare difficile. Ricordiamo che in Argentina opera la CIFA, un’organizzazione di inchiesta sui fenomeni aerei e spaziali. Purtroppo da quando è stata creata non ha rilasciato informazioni sulla sua attività. Altre commissioni di inchiesta esistono ad esempio anche in Uruguay ed in Cile. Speriamo ci facciano sapere qualcosa.Altre notizie le trovi sul seguente link: Latestufosightings