Baalbek, un monolito di 1650 tonnellate. Ancora una ennesima conferma dall’archeologia. La storia non è quella che ci raccontano le fonti ufficiali. C’è qualcosa che sfugge, una “traccia del passato” che conduce a ben altro percorsi rispetto a quelli “fabbricati” dall’archeologia ortodossa. E nel frattempo si continua ad ignorare delle evidenza impressionanti.
Baalbek, un monolito di 1650 tonnellate. Altri “gioielli” del sito archeologico!
Baalbek, un monolito di 1650 tonnellate. Questa volta tocca ad un ciclopico monolito, un qualcosa di stupefacente. Un enorme blocco perfettamente sagomato e levigato di ben 1650 tonnellate. “Solito” sito di di Baalbek, nella valle della Beqa’ in Libano, un sito archeologico interessante oltremodo. Vi è un basamento con ben tre enormi blocchi dal peso di 800 tonnellate. Come è possibile tutto ciò?
Baalbek, un monolito di 1650 tonnellate. Si cerca di capirne qualcosa.
Baalbek, un monolito di 1650 tonnellate.Il blocco di cui parliamo ha una lunghezza di ben 19,60. Gli archeologi stanno cercando di dirimere questa ennesima matassa. Al Deutsches Archäologisches Institut de la stanno mettendo tutta, per capire un mistero che va oltre ogni immaginazione. Con l’odierna tecnologia abbiamo dei dubbi sulla possibilità di sollevare e trasportare un simile gigante. Per altre notizie clicca sul seguente link:
fonte: Il navigatore curioso