Ufo a Phoneix. All’inizio sembra un triangolare. Però, ad un certo momento, si accendono altre luci quasi ritmicamente. L’avvistamento è del 7 novembre 2014 su Phoneix, località sempre molto frequentata dagli ufo e interessata negli anni ’90 da un avvistamento di massa famosissimo.
Ufo a Phoneix. Il racconto del testimone
Ufo a Phoneix. I testimoni raccontano l’avvistamento nel modo seguente. Erano in viaggio sul loro veicolo da Tucson a Phoenix per andare ad assistere ad un incontro di pallacanestro ed erano appena arrivati in quest’ultima località. D’improvviso si sono accorti di alcune strane luci e, per meglio osservarle, gli “spettatori” si sono spostati in un punto con migliore visuale. Era come un albero di natale con queste luci che sembravano formarsi ed erano intermittenti. Sembravano sospese e senza movimento. Ne hanno notate anche otto posizionate in linea retta. In quella zona volavano degli elicotteri che i testimoni credono volessero sbarazzarsi di quelle luci. I testimoni hanno guardato le luci per circa 25 minuti. Alla fine esse sono scomparse.
Ufo a Phoneix. Cosa potrebbe essere?
Ufo a Phoneix. Cosa potrebbe essere? Nel campo visivo c’è un buio totale, escluso quando la videocamera spazia verso il basso dove sono situate delle luci del panorama che, curiosamente, sembrano somigliare alle luci dell’ovni o oggetto volante non identificato.E’ autentico oppure una bufala nel senso che si vuole far credere che si tratta di un ufo ma non lo è? La nostra è solo un’ipotesi e non vogliamo accusare nessuno, perchè di principio crediamo sempre e comunque nella buona fede dei testimoni fino a prova contraria. Esaminando il video, in alcune fasi notiamo anche dei cambiamenti di colore di alcune luci. Effetto forse della videocamera? In molti avvistamenti infatti, i testimoni ci riferiscono di aver visto in video un colore diverso da quello che hanno osservato ad occhio nudo. Potrebbero essere delle luci di un qualche cosa di fabbricazione umana magari sopra una sorta di torre che ha ingannato i testimoni e che non si vede nel’oscurità?
Ufo a Phoneix. Un’interessante immagine da Torino
Vediamo infatti la seguente immagine tratta direttamente dal video relativo agli di Torino del 16 aprile 2014. Ebbene, nel buio totale, le luci in basso sembrano somigliare proprio all’ufo di Phoneix. Quelle di Torino sono più “legate” tra di loro e soprattutto più basse rispetto a quelle di Phoneix che oggettivamente sembrano altine. Ma la prospettiva, è risaputo, inganna spesso. Nell’immagine di Torino qui a seguire, quello in alto è uno degli ufo.Qualcuno ci dice che noi siamo un poco come certe trasmissioni televisive e che non diamo mai giudizi definitivi. Ma con gli ufo è inevitabile. Però, prossimamente vi promettiamo un avvistamento con un giudizio secco. Di più non vi diciamo. Ma sarà davvero grande. Ovviamente targato C.UFO.M. E soprattutto rimarrete stupiti da alcuni particolari. A presto.