Un ufo ad Amsterdam sfiora un aereo: un video inquietante.

ufo ad amsterdam 3Ufo ad Amsterdam. Solita storia che si ripete. Un aereo, una scia di condensazione, un ufo. E’ una “combinazione” che si ripete troppo spesso? Perchè in occasione di passaggi di aerei spesso, troppo spesso, vi sono degli ovni che si librano pericolosamente nei pressi dei velivoli? Forse sono operazioni dell’Aeronautica militare a noi sconosciute? Oppure c’è dell’altro, diciamo popoli…non terrestri? Ma poi, perchè si svolgono queste “operazioni”?

Ufo ad Amsterdam. Svolgimento dei fatti

Ufo ad Amsterdam. Nella descrizione dell’evento ufologico, sul canale youtube “theinterzone” troviamo il seguente resoconto dei fatti: “”Un aereo incontra un oggetto lampeggiante, avvistato e e ripreso in un  video, mentre l’aereo lascia una scia (molto evidente).L’oggetto si avvicina apparentemente in maniera intenzionale. Il suo volo sembra  controllato, puntando  dritto verso le scie di condensazione, in cui si ferma per un po ‘ di tempo prima di uscire da esse”.ufo ad amsterdam 2_20141106213326

Ufo ad Amsterdam. Osservazioni.

Il video è postato su un canale di un chiaro appassionato di ufo. L’oggetto è lampeggiante. E’ incredibile come ricorra con una frequenza sconcertante un tipo di volo obliquo che poi va ad “immergersi” nella scia di condensazione quasi che la analizzasse. Stupisce la velocità quasi “a caduta libera” e poi d’improvviso, come nei più classici avvistamenti, di colpo si ferma. Il contributo , a meno di manipolazioni sempre possibili ed in agguato, appare significativo e quindi degno di essere postato.