Ufo su Los Angeles. Vi mostriamo questo caso di un presunto ufo sigariforme su Los Angeles del 26 ottobre 2014.. La durata dell’avvistamento è stata di circa 8 minuti. Abbiamo osservato diverse volte il video ma non è che poi sia tanto convincente. Non perchè il video sia un fake (non lo crediamo proprio), ma semplicemente per il fatto che potrebbe anche essere un palloncino di quelli allungati.
Ufo su Los Angeles. Ipotesi palloncino
Non diciamo che lo sia, ma l’ipotesi poi non è così infondata ed infatti:
1 – dal sottofondo del filmato, ci accorgiamo che si sente il vento, come dimostrato dalle piante che si muovono e dal cielo estremamente chiaro come avviene per l’appunto nelle giornate ventose;
2 – quelle improvvise accelerazioni poi è vero che sono tipiche degli oggetti volanti non identificati e che gli stessi alcune volte sembrano galleggiare , ma è anche vero che si ha proprio l’impressione di un qualcosa di molto umano.
Ufo a Los Angeles. Allora non è un ufo? No, potrebbe essere un ufo!
Al di là della descrizione dei testimoni per cui ognuno crede sempre e comunque di aver fatto l’avvistamento della propria vita, e per quanto detto:
potrebbe anche trattarsi effettivamente di un ufo. Gli ufo sigariformi esistono eccome;
anche perchè vedere un oggetto stazionare o perlomeno restare ad una quota approssimativamente costante lascia comunque dei dubbi tenuto conto anche delle correnti in quota che sono sempre molto sostenute.
Ufo di Los Angeles. L’avvistamento è avvenuto durante un evento ufo
Un dato di fatto: prima di questo avvistamento, afferma il testimone, le persone erano insieme per un evento Ufo con Robert Bingham, che è un noto Skywatcher. Il luogo preciso dove si trovavano è il Mac Arthur Park.