Voragine in Siberia. I crateri ritrovati al momento sono tre. Secondo Romanovsky, nel primo, scoperto lo scorso mese, l’acqua presente al suo interno si puo’ attribuire al fenomeno dello scioglimento del permafrost. Si tratta pur sempre di un fenomeno insolito e la scienza sta portando avanti studi più approfonditi per capirne bene l’origine…… FONTE : centrometeoitaliano.it
Voragine in Siberia. Ipotesi ufo.
Da una segnalazione di un utente di nome Filippo (che qui ringraziamo) e nostro affezionato lettore, abbiamo esaminato un frammento del video che vedete sopra che, nella versione integrale, trovate qui di seguito FONTE: youmedia.fanpage.it ). In effetti, qualcosa di strano succede durante la ripresa del luogo. Infatti, durante la sequenza teporale, esattamente ai minuti 0:35/38 sembrano passare due “oggetti” scuri velocissimi. Per cercare di capire meglio questi passaggi abbiamo dovuto rallentare il filmato e osservare bene la dinamica degli eventi. Dobbiamo dire che siamo rimasti stupiti ed increduli, anche se non abbandoniamo la proverbiale prudenza che da sempre contraddistingue il C.UFO.M.. Quindi, oggetti scuri sembrano proprio avvicinarsi al cratere e scomparire misteriosamente. In particolare, il secondo che è quello più grande, irrompe nel campo visivo, si posiziona sopra al cratere e scende al suo interno. A questo punto abbiamo filtrato in tre modi il filmato per accertarci della presenza reale dei due oggetti.
Voragine in Siberia.Allora di cosa si tratta?
Crediamo di poter affermare, salvo imprevedibili scherzi delle immagini, che sono reali e che in effetti scendono dentro il cratere. Allora sono UFO? Oppure volatili…kamikaze? A parte gli scherzi, non sappiamo, per forza di cose, dire con precisione. Si ripropone la solita storia: bisognerebbe avere l’originale della ripresa per poter approfondire meglio l’accaduto. Ecco la risposta a tanti nostri appassionati sostenitori che ci chiedono perchè non indaghiamo maggiormente sui filmati di youtube e sui grandi casi internazionali. OCCORRONO GLI ORIGINALI! In ogni caso,, qualcosa di strano si infila nel cratere. Sembrano non essere volatili. Il secondo oggetto, per la precisione quello più grande, è più facile da analizzare. Esso non mostra movimenti di ali e, il fatto che si fermi sopra al cratere, si posiziona e scende dentro ad esso ci porta ad escludere per logica un volatile.Ora rimane da capire di cosa si tratta, di che natura sia. Ma, il punto più interessante è: perchè scende dentro al cratere? Se confermato da future analisi e indagini, ma sarà difficile per le difficoltà di recupero dell’originale e di andare sui luoghi, il fatto sarebbe di importanza mondiale e assolutamente significativo. Non ci rimane che attendere: se si verificheranno altri eventi simili che coinvolgono i crateri siberiani, non ci tireremo indietro. Eventuali sviluppi vi saranno immediatamente comunicati.