NUOVO CUFOM. FILMATI UFO NEI CIELI DI MONDRAGONE. VIDEO.

NUOVO CUFOM. FILMATI UFO NEI CIELI DI MONDRAGONE. VIDEO..

Ancora una volta, Mondragone, località del casertano, si conferma un vero e proprio hot spot degli uap o ufo, come si può vedere cliccando sul seguente link, dove leggerete delle approfondite indagini del CUFOM e di immagini sconcertanti, che riguardano proprio gli avvistamenti di Pisano, anche altri: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/?s=Mondragone+&submit=

Il nostro cacciatore di ufo, uno spietato ufo hunter, Antonio Pisano, validissimo ricercatore del CUFOM, nella sua attività di sorveglianza dello spazio aereo del litorale Domizio, in particolare Mondragone, ha filmato degli oggetti volanti non identificati.

2A - UFO MONDRAGONE - 07.06.2023
2A – UFO MONDRAGONE – 07.06.2023

E, state sicuri, che lo sono, visto che, quanto ad indagini e controllo degli avvistamenti,  con appositi programmi, Antonio non ha nulla da imparare da nessuno ed è molto preparato. Un ricercatore di tale valore, è stato, di conseguenza,  oggetto di un documentario, che potete vedere cliccando sul seguente link (è su YouTube ed in inglese, per cui chi non conosce tale lingua, dovrà azionare, nelle impostazioni del video, cioè sulla rotellina a forma di ingranaggio, i sottotitoli in italiano). Al momento, in soli 13 giorni, ha già collezionato, ben 95.104 visualizzazioni in soli 13 giorni, insomma da non perdere:

NUOVO CUFOM. FILMATI UFO NEI CIELI DI A MONDRAGONE. VIDEO.

Dunque, Antonio, durante uno dei suoi tanti appostamenti, il 7 giugno 2023, nell’orario, veramente magico, tra le ore una di notte e le 4 e 30, circa, ha ripreso degli uap che volavano, forse in ricognizione, nel cielo antistante il terrazzo della propria abitazione, la sua postazione di lavoro “ufologico”.

Eh sì, questo orario, è quello preferito dagli ufo per le loro ignote e misteriose attività di ricognizione. Come al solito, il nostro ricercatore era dotato del suo inseparabile iPhone di ottima performance visiva, per cui ha immediatamente iniziato a filmare l’uap, accorgendosi, ben presto, che erano diversi oggetti a perlustrare lo spazio aereo.

Ufo Mondragone 7 giugno 2023
Ufo Mondragone 7 giugno 2023

Gli ufo erano 3 o forse 5, la quota stimata era tra i 500 e i 1000 metri di altezza ed apparivano di un colore bianco-grigiastro, assumendo colore e dimensione, ovviamente all’osservazione dell’occhio umano, degli astri. Gli uap, insomma, danno,  l’impressione di volersi confondere con gli astri, pianeti e stelle, per occultare la loro attività. Tante volte si è avuta questa netta percezione, proprio per i tanti indizi che sembrerebbero confermarlo: infatti, gli ovni sono imprendibili, inafferrabili e si fanno vedere, nella grande maggioranza dei casi, a notte fonda. Perché non si fanno vedere “ufficialmente”? Gli extraterrestri o presunti tali e la loro aviazione, perché sono così “riservati e sfuggenti?

 

2A - UFO MONDRAGONE - 07.06.2023
2A – UFO MONDRAGONE – 07.06.2023

Non si capiva bene quanti fossero, perché sembravano apparire da una parte e ricomparire da un’altra lato del cielo. Gli ufo sono capaci di manipolare il tessuto spazio tempo, viaggiando tra le dimensioni? Oramai, anche grandi esperti  ed, addirittura, scienziati, sostengono che lo strano comportamento degli uap, può essere spiegato solo con tale ipotesi. Dunque, era il 7 giugno 2023 ore 03:49 Mondragone (CE). Antonio, assieme ad un’altra persona, a notte fonda, era di “vedetta”, per l’ennesimo appuntamento con gli ovni, una connessione speciale  che tante persone hanno, proprio per i continui avvistamenti di cui sono testimoni, altrimenti non spiegabili.

2 – UFO MONDRAGONE, 19 DICEMBRE 2018. Potete notare che in basso a sinistra dell’ufo bianco in primo piano, vi è un altro ufo dalla colorazione diversa. nel filmato si osservano diversi ufo, il testimone ne ha contati da tre a cinque.

Le condizioni meteo, quella notte, erano  buone, niente vento, direzione verso cui osservava gli uap, o se volete, la porzione di cielo interessata dal fenomeno, era nord-est. Un dato di fatto comune a tantissimi ufo files,  è quello degli animali nella zona, che diventano nervosi ed inquieti. Antonio e l’altro testimone, poco prima dell’apparizione degli ovni, hanno avvertito i soliti rumori ambientali ed i soliti versi degli animali che si notano prima e durante i numerosi suoi avvistamenti: sirene di antifurti che si attivano, uccelli notturni ed animali inquieti, in particolare uno di grosse dimensioni.

3 - Ufo MONDRAGONE-SESSA - 07.06.2023
3 – Ufo MONDRAGONE-SESSA – 07.06.2023. Splendida immagine di uno degli ufo, che appare triangolare.

Insomma, questi rumori ambientali, sono un  campanello d’allarme di quelle che poi saranno apparizioni degli uap. Probabilmente, come tanti studi hanno dimostrato tanti studi , oltre alle innate capacità degli animali di prevedere determinati eventi, come i terremoti,  giocano un ruolo fondamentale gli ultrasuoni, l’elettromagnetismo e qualcos’altro che allo stato degli studi, sfugge.

2 - UFO MONDRAGONE - 07.06.2023
2 – UFO MONDRAGONE – 07.06.2023

Riguardo la forma degli oggetti, Antonio, nella sua analisi, ha notato anche un ufo dall’apparente forma triangolare. Nel video che avete visto ad inizio articolo, colpisce, tra le tante anomalie, la fase in cui uno degli ufo che compare sulla destra dello schermo, sale di quota velocemente in obliquo, si avvicina ad un altro ufo e poi schizza, ad enorme velocità, verso l’alto in diagonale verso destra sparendo dal campo visivo. Un cambio di velocità, con una virata di circa 90 gradi, quindi ad angolo retto ed un’accelerazione spesso riscontrati in altri avvistamenti che, non potrebbero essere sopportati da esseri umani, senza provocarne la morte certa. Ve lo mostriamo anche qui di seguito in collegamento con il nostro canale youtube CUFOMCHANNEL:

 

UFO MONDRAGONE 07.06.2023 – CONCLUSIONI

Dunque, Antonio, ancora una volta ha filmato degli ufo? La risposta, dopo quanto abbiamo appena scritto e mostrato, viene da sè. Non un solo ufo, ma tanti uap che erano in una sorta di squadriglia…alla rinfusa. Ufo che andavano in diverse direzioni senza uno schema apparente. Facile confondersi con le stelle. Alcuni “puntini” bianchi che avete visto erano senz’altro astri, ma quelli che si muovevano certamente non lo erano. Ci sembra difficile che satelliti umani si muovano in quel modo e poi tutti in uno spazio ristretto di cielo, come da escludere sono aerei, droni, Starlink o altri velivoli conosciuti. La conferma, la prova provata, è quell’ufo che all’improvviso cambia direzione con un angolo  di 90 gradi circa ed accelera in modo visibile. E poi, altri dubbi vengono fugati dal fatto che Antonio, come tanti altri casi che abbiamo studiato, relativi ad altre persone, ha un feeling particolare  con gli ufo, un inspiegabile connessione con gli uap che appaiono e si fanno vedere da lui molto spesso. Un caso indubbiamente notevole. Forse era in corso un pattugliamento ufo dei cieli di Mondragone o forse una loro esercitazione o, forse ancora, erano intenti a viaggiare tra le dimensioni o ad infilarsi in un tunnel spazio temporale per viaggiare verso l’ignoto nell’universo? Viaggiamo con la fantasia? Può darsi. Le vicende degli ultimi anni, sia nello studio della fisica, che degli avvistamenti U.S.A., dimostrano che le leggi della fisica sono sistematicamente violate dagli oggetti volanti non identificati, per cui anche la velocità della luce potrebbe essere stata aggirata o superata da una civiltà tecnologicamente avanti, qualcuno dice, di perlomeno 50.000, cinquantamila, anni.