TECNOLOGIA 50 MILA ANNI AVANTI. MONDRAGONE, DUE UFO SI FONDONO IN UNO SOLO. FILMATO STRAORDINARIO. VIDEO. A Mondragone, località sul mare in provincia di Caserta, vero e proprio hot spot degli uap/ufo, visti i tanti avvistamenti degli ultimi anni, recentemente è accaduto un evento ufologico straordinario e raro da osservarsi. Due ufo si sono, con una manovra lenta, simile a quella che vediamo in occasione degli attracchi tra velivoli umano nello spazio, vedi le navicelle che si agganciano alle stazioni spaziali internazionali.
Solo che, i due uap, letteralmente, non si sono agganciati l’uno all’altro, ma si sono fusi in un solo oggetto: perlomeno così appare. Non c’è da meravigliarsi del fatto, visti i tanti ufo “mutaforma” della casistica, dove gli uap cambiano forma, che gli ufo possano unirsi tra loro, vista la loro supertecnologia. Incredibilmente, sono avanti, stando all’opinione di molti ricercatori, anche scienziati, perlomeno 50.000.
A noi sembrano tanti anni davvero, perché è impossibile prevedere gli sviluppi tecnologici, per esempio, la tecnologia che avremo tra soli 10 anni. Un caso per tutti: chi ha previsto l’avvento di internet? In pratica nessuno, basta solo guardare i vecchi film, documentari, ma anche libri di fantascienza.Per le indagini clicca sul seguente link:
Eccovi, in collegamento diretto con il nostro canale CUFOMCHANNEL di YouTube, alcuni shorts ed il video completo. Buona visione: