NASA E PENTAGONO, UAP/UFO: NON ABBIAMO IDEA DA DOVE VENGONO, COSA VOGLIONO E CHI SONO. UNA O PIÙ CIVILTÀ MIGLIAIA DI ANNI AVANTI ALL’ UMANITÀ. VIDEO. Alla NASA, al Pentagono e quelli dell”intelligence degli U.S.A. e non solo, sono particolarmente preoccupati perché, nonostante la task force e decenni di studi e ricerche, gli uap/ufo restano un mistero assoluto.
Questo dato di fatto, genera profonda insicurezza nelle altre sfere e prima ancora nell’opinione pubblica a livello mondiale: se la nazione, di gran lunga piu potente, specie sul piano militare, non riesce a garantire la sicurezza dei suoi cieli, allora dobbiamo temere un’invasione aliena, anche strisciante?
NASA E PENTAGONO, UAP/UFO: NON ABBIAMO IDEA DA DOVE VENGONO, COSA VOGLIONO E CHI SONO. UNA O PIÙ CIVILTÀ MIGLIAIA DI ANNI AVANTI ALL’ UMANITÀ. VIDEO.
Gli avvistamenti ufo nel mondo, non si contano più, tanto sono numerosi e questo dato, indicherebbe una ipotetica e massiccia presenza extraterrestre sul nostro pianeta. E non solo: vista la varietà e tipologia di ufo/uap, se ne potrebbe dedurre che il nostro pianeta è visitato da varie razze aliene, come confermato da incontri molto ravvicinati, con esseri non umani di tutti i tipi, che hanno interessato molte persone anche assolutamente affidabili.
Insomma gli alieni preferiscono “indottrinarci”, abituarci alla loro presenza poco alla volta e non scendere nei giardini della Casa Bianca, con le loro supertecnologiche e maestose astronavi. Vedremo il futuro cosa ci riserverà.
Eccovi un bel video di attualità ufologica. Munitevi di traduttore on line se non conoscete l’ inglese. Buona visione.
Ufo su Marte
Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, co
Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolga.
Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.