FLOTTA DI 38 UFO FILMATI DALL’ITALIA NEI PRESSI DELLA LUNA. SE IL VIDEO FOSSE AUTENTICO, POTREBBE TRATTARSI DI ASTRONAVI ALIENE. Sui media sta facendo ancora scalpore la pubblicazione dei tre avvistamenti pubblicati dal noi del CUFOM che potete seguire cliccando sul seguente link:https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/nuovo-caso-cufom-ufo-santegidio-strano-oggetto-luminoso-triangolare-trascina-un-altro-ufo-video/
Poi sul seguente link: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/uap-san-giorgio-del-sannio-ufo-file-cufom-cinque-scatti-ad-unastronave-aliena-straordinaria-nuvola-lenticolare-ripresa-a-san-giorgio-del-sannio-o-e-un-ufo-video/
Ed infine qui: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/caso-cufom-ufo-mondragone-filmati-due-ufo-si-fondono-davanti-a-due-testimoni-video/
Eccovi il video, molto interessante:
Ecco che, un altro formidabile avvistamento di ufo, addirittura ben 38, una squadriglia numerosa, filmata mentre una persona filmava la luna. A meno che non si tratti di un fake, sempre possibile, oppure ad un’errata interpretazione delle immagini (magari e un banale fenomeno conosciuto), siamo di fronte ad un video straordinario. Vi lasciamo al servizio.
“Una scioccante flotta di 38 ufo, è passato davanti alla luna. Il video è stato girato da un ufologo italiano. L’avvistamento non è nuovo, ma sta riprendendo quota in tutto il mondo e sul web sta spopolando. Se si confermerà l’autenticità del video e la natura non identificata degli oggetti, la situazione sarebbe inquietante. Come mai tanto ufo in squadriglia? Cosa succede? Cosa bolle in pentola? Quali sono i piani dei presunti alieni?”Continua a leggere l’articolo cliccando sul seguente link: https://www.ufospain.com/2022/07/18/impactante-flota-de-38-ovnis-paso-ceca-de-la-luna-video/?fbclid=IwAR2n59Hl18Yinthk2U4ddG6WqpHkhAV7mByqYcH6WzewmPJlRdj3NaPnKpI.
ELON MUSK: I SUOI SATELLITI RILEVANO MIGLIAIA DI UFO IN ORBITA TERRESTRE. IL NOSTRO PIANETA È SORVEGLIATO DAGLI EXTRATERRESTRI? VIDEO. I famigerati satelliti Starlink di Elon Musk, stanno rilevando, da quando sono stati lanciati, insolite ed inspiegabili movimenti di oggetti volanti non identificati nell’orbita del nostro pianeta. Particolarmente interessanti sono le immagini delle telecamere, che hanno riscontrato un numero impressionante di uap di origine ignota.
Ecco l’esplicativo commento al video che vediamo in fondo a questo articolo, proprio su Elon Musk, i suoi satelliti e gli uap: “Quasi tutti conoscono i nomi di Elon Musk e Space X. Il CEO di Tesla e multimiliardario Musk è anche un appassionato di spazio. Dal 2002 ha dato filo da torcere alla NASA con la sua azienda spaziale.
L’aspetto importante è che Elon Musk non fa parte di alcuna agenzia spaziale controllata dal governo e quindi non può essere soggetto alla censura di cui è sospettata la NASA. Quindi Elon Musk potrebbe anche essere la prima persona ad annunciare: Sì, ci sono sicuramente degli alieni là fuori… “
Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo.
Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolga.
Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.