UFO RIVOLI. UN AVVISTAMENTO VISTO A LIVELLO MONDIALE, VIRALE SU YOUTUBE. POLEMICHE FURIOSE. VIDEO! !Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; ngelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.
UFO RIVOLI. UN AVVISTAMENTO VISTO A LIVELLO MONDIALE, VIRALE SU YOUTUBE. POLEMICHE FURIOSE. VIDEO!
Nel 2014, il C.UFO.M. postò uno dei casi più controversi dell’ufologia moderna. Una strana struttura luminosa immobile addirittura per tre ore. E’ rimasta sempre lì nello stesso punto. Sembra di poter escludere led aquiloni e riflessi. Si tratta dell’avvistamento di Rivoli (Torino). Il 14 febbraio 2014 venne avvistata e fotografata una grossa struttura che risultava sospesa, e sormontata da tante luci. Essa rimase stazionaria per circa tre ore. I testimoni la immortalarono con molte fotografie che all’analisi sono risultate genuine.
I riscontri continuarono per diverso tempo, con analisi, comparazioni e nuovo esame dei luoghi. Qualcuno ipotizzò che l’ufo altro non fosse che la pista dello sport invernale denominato snowboard situata, a dire della critica, sullo sfondo sulle montagne imbiancate. Tuttavia, questa ipotesi venne contraddetta da foto fatte in altre sere dove l’ufo con luci bianche e quindi l’eventuale pista assolutamente non c’era. Anche vari esperimenti,non confermarono l’ipotesi pista da sci. Fatto sta che il caso ebbe uno straordinario rilievo a livello mondiale, venendo pubblicato da siti importantissimi generalisti ma anche specializzati in ufologia, nei quali tutti propendevano per l’ipotesi ufo. Un’epopea straordinaria con un dibattito che andò avanti per mesi. Se per i nostri critici nessun avvistamento ufo del C.UFO.M. è veritiero, evidentemente i nostri ufo files sono tutti attendibili. Per saperne di più, clicca sul seguente link, dove troverai diversi articoli su questo grande avvistamento: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/?s=RIVOLI.