ALIENI, STATI UNITI: ARRIVERA’ LA CONFERMA DEFINITIVA CHE NON SIAMO SOLI? AVVENIMENTI SENZA PRECEDENTI.SALA, LOEB, GRUSH, KNAPP, JACOBS. IL PENTAGONO E’ ALLE STRETTE!
ALIENI, STATI UNITI: ARRIVERA’ LA CONFERMA DEFINITIVA CHE NON SIAMO SOLI? AVVENIMENTI SENZA PRECEDENTI.SALA, LOEB, GRUSH, KNAPP, JACOBS. IL PENTAGONO E’ ALLE STRETTE!
ARTICOLO A CURA DEL PRESIDENTE E FONDATORE DEL CUFOM DR, ANGELO CARANNANTE Finalmente ci siamo! Lo stiamo ripetendo, oramai, da diversi anni, da quando, cioè, in quel fatidico anno 2017, vennero pubblicati ben tre video che, sulla prima pagina del New York Times online, collezionarono record su record di visualizzazioni, a testimonianza dell’incredibile interesse per il fenomeno ufo. Da allora, di acqua sotto i ponti ne è passata e sono stati pubblicati altri filmati, tra cui quello di un ufo piramidale, accompagnato da altri oggetti volanti non identificati, di una misteriosa sfera velocissima, di un ufo, cosiddetto “intramediale”, che si immerse incredibilmente nell’oceano sotto gli occhi esterrefatti dei militari a bordo delle portaerei e dei caccia a stelle e strisce.
Sono poi state fatte delle audizioni davanti al congresso degli Stati Uniti d’America e davanti all’AARO (Ufficio per la risoluzione delle anomalie su tutti i domìni). Cito la con la testimonianza di Robert Sala, un ex ufficiale di lancio dei missili intercontinentali dell’Aeronautica statunitense, il quale ha riferito di un inquietante incontro con un disco volante di colore arancione che, nel 1967, ha disattivato ben 10 testate presso la base aerea di Malmstrom, nel Montana. Altra testimonianza davanti all’AARO, è quella di un altro veterano, il dottor Robert Jacobs, che h parlato dell’esistenza di un video da 35 mm che nel 1964 girò per l’Aeronautica degli Stati Uniti e che mostrava un disco volante mentre disattivava, in volo, un missile balistico, un ufo file, in verità, molto noto.
Poi le dichiarazioni del giornalista investigativo George Knapp, che ha intervistato, nella sua attività di brillante e pluripremiato giornalista investigativo, ha intervistato l’ex colonnello russo Boris Sokolov, che ha parlato di diversi scontri tra alieni e forze militari russe. I soldati russi, si sono dovuti confrontare con la eccezionale tecnologia degli ufo, tanto avanti rispetto a quella dell’uomo, che le autorità raccomandarono ai malcapitati militari, anche alla luce delle numerose perdite di vite umane, di stare alla larga dagli ufo e di lasciarli in pace.
In un episodio, gli extraterrestri, in un famoso “incidente” in Ucraina, hanno preso il controllo di una base militare compresi i missili con testate nucleari, tanto da paventare il pericolo di una terza guerra mondiale davvero sfiorata. Più che altro, è stata una dimostrazione di potenza, superiorità e di forza degli alieni, che, in pratica, ha dimostrato all’umanità, che dall’alto della loro supertecnologia, possono fare quello che vogliono. Poi ci sono state le dichiarazioni di David Grusch, un importante ufficiale militare e dell’intelligence, membro anche di commissioni di indagine sugli ufo e con altre importantissime cariche, che ha dichiarato senza mezzi termini che gli Stati Uniti d’America hanno recuperato dischi volanti precipitati. Ancora, sono in corso i famosi degli studi del dott. Loeb su un meteorite molto strano, precipitato nell’oceano al largo della Papua Nuova Guinea e che, ha detto, potrebbe essere non naturale.: in questi giorni sapremo la risposta all’esito delle meticolose analisi che si stanno facendo su di esso. Ricordo che, proprio nella Papua Nuova Guinea, a Boianai, la sera del 26 giugno 1959, alle ore 18:45, il reverendo padre Gill, della missione anglicana ivi esistente, insieme a numerosi testimoni, vide una vera e propria astronave aliena, riavvistata poi, la sera successiva. Gli alieni, aventi sembianze umane, da una sorta di ponte sulla nave aliena, addirittura salutarono. Gli episodi di incontri con ufo ed alieni, sono talmente tanti, che negarli, sarebbe come negare l’evidenza dei fatti. E ci sarebbe tanto, ma tanto altro: questa volta, il Pentagono vuoterà il sacco? La definitiva rivelazione sta arrivando? Potrebbe mancare poco.
Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.
UFO SUL VATICANO. UN ECCEZIONALE TRIANGOLARE NEI PRESSI DEL VATICANO: UN INCONTRO ALIENI ED IL PAPA? BELLISSIMO: VIDEO!
Ecco, infine, il video completo. Buona visione: