CUFOM, SOLO PER VOI: SERIE MOZZAFIATO DI VIDEO UFO DA NOI INDAGATI. DA VEDERE. UFO NETTUNO. MISTERIOSO UFO NEI PRESSI DI UN EDIFICIO. VIDEO.

UFO NETTUNO, 08.10.2021 - 2
UFO NETTUNO, 08.10.2021 – 2. Qui si vede che l’ufo si è nettamente spostato verso sinistra ed è anche leggermente sceso di quota,, in poche decine di secondi, rispetto alla prima foto di questo articolo, qui più in alto.

CUFOM, SOLO PER VOI: SERIE MOZZAFIATO DI VIDEO UFO DA NOI INDAGATI. DA VEDERE. UFO NETTUNO. MISTERIOSO UFO NEI PRESSI DI UN EDIFICIO. VIDEO. Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo.

UFO NETTUNO, 08.10.2021 - 3
UFO NETTUNO, 08.10.2021 – 3. In questa terza immagine, l’ufo è sensibilmente sceso di quota, sempre in pochi secondi, rispetto all’immagine 2.

Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.

CUFOM, SOLO PER VOI: SERIE MOZZAFIATO DI VIDEO UFO DA NOI INDAGATI. DA VEDERE. UFO NETTUNO. MISTERIOSO UFO NEI PRESSI DI UN EDIFICIO. VIDEO. A Nettuno, l’8 ottobre 2021, alle ore 19,30 circa, un oggetto situato, prospetticamente, prima al di sopra di un cornicione di un edificio, poi si è spostato lateralmente, suscitando la curiosità di alcuni testimoni, che lo hanno immediatamente filmato. Gli astanti hanno dichiarato che, l’oggetto, per come si osserva nel filmato, non rende l’idea di quanto hanno visto, perchè dal vivo appariva di forma triangolare.

PER UN SERVIZIO COMPLETO SULL’AVVISTAMENTO, CFLICCA SUL SEGUENTE LINK: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/nuovi-ufo-files-c-ufo-m-ufo-nettuno-ufo-santa-maria-di-licodia-e-ufo-san-sebastiano-al-vesuvio-video/

E qui di seguito il video completo (vi sono altri due avvistamenti in altre località):