UFO. GRANDE EVENTO. FRAGNETO MONFORTE (BN), DOMENICA 9 OTTOBRE 2022. BIG DELL’UFOLOGIA ITALIANA. ORE 10-13. INGRESSO GRATUITO. Domenica 9 ottobre 2022, in occasione della XXXIV edizione del Raduno Internazionale delle Mongolfiere, si svolgerà il convegno dal titolo: “Ufo sulla terra e nel sistema solare, sono extraterrestri?. L’appuntamento è dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
COME RAGGIUNGERE LA SALA CONVEGNI
Il convegno si svolgerà presso la sala consiliare del Comune di Fragneto Monforte, in provincia di Benevento. La sala conferenze è facilmente e comodamente raggiungibile, prima in autostrada e poi superstrada, solo km 2 di strada statale: infine vi saranno soli 2 km di strada statale da percorrere. Arrivati in Fragneto Monforte, prendere via Botteghe fino a piazza Santissima Croce, dove c’è la sala Consiliare luogo di svolgimento del convegno.
INFORMAZIONI SULL’EVENTO
Per info: 3396265107 e 320/4659798 (sono anche numeri WhatsApp) centroufologicomediterraneo2@gmail.com, facebook, messengers, twitter, instagram, tiktok, www.centroufologicomediterraneo.it. Non occorre prenotarsi.
I PARTECIPANTI
Grandi personaggi dell’ufologia italiana.
Dr. Nino Capobianco, psicologo e psicoterapeuta clinico, vicepresidente del Centro Ufologico Mediterraneo, CUFOM, che presenterà il suo ultimo libro: “Impatto psicologico in ipotesi di civiltà extraterrestri”, che tutti potranno acquistare.
Dr. Angelo Carannante, Presidente del CUFOM, che parlerà di “Ufo e casi straordinari”, con straordinarie foto e video, alcune ed alcuni dei quali non sono mai stati pubblicati sui media, quindi inediti e che si vedono solo nei convegni cui partecipa il Presidente del CUFOM.
Ing. Ennio Piccaluga, Presidente Onorario del CUFOM, che parlerà di ufo ed alieni su Marte, su altri corpi celesti e nel sistema solare, mostrando sconcertanti immagini delle sonde interplanetarie e dei rover marziani. E’ autore di Ossimoro Marte e Ritorno su Lhamu, due best seller.
Dr. Berardino Ferrara, ricercatore CUFOM, che ha partecipato a diversi convegni in giro per l’Italia. Relazionerà sulla possibilità di contattare gli alieni alla luce delle immense distanze nello spazio.
Dunque, domenica 9 ottobre 2022, tutti a Fragneto Monforte, per assistere ad un evento eccezionale nel campo dell’ufologia. E, poi, ci sono stend, spettacoli e bellissime e coloratissime mongolfiere, su cui si potrà volare con l’accompagnamento di esperti piloti. Inoltre specialità gastronomiche e prelibatezze.