UFO FILMATO SOPRA IL VESUVIO (ANCORA). UFO IMPAZZITO A TORINO A SANTO STEFANO, 26 DICEMBRE 2021. ALTRI UFO A GENOVA E BRINDISI.NUOVI UFOS FILES C.UFO.M. VIDEO.
UFO SUL VESUVIO, 12 DICEMBRE 2021, ORE 1,57
Ancora un ufo filmato nei pressi del Vesuvio, questa volta il 12 dicembre 2021. Un uomo, alle ore 1,57, mentre era presso una clinica a Napoli ed osservava il cielo, come spesso ama fare, ha notato dal balcone, proprio sul Vesuvio, una strana luce rossastra tra le nuvole “del tutto anomala”. Insomma, tutto gli sembrava, tranne un oggetto convenzionale. Fuori al balcone si stava bene e non c’era vento o, perlomeno, ce n’era poco. Il testimone, ha avuto la netta percezione che tra le nuvole si svolgesse qualcosa di anomalo, vedendo strane forme e luminosità (non è la prima volta che testimoni di avvistamenti ufo, osservano un tale fenomeno). Incuriosito, ha iniziato a filmarla, con un cellulare piuttosto potente, di ultima generazione e di ottime prestazioni, seguendone i movimenti, per diversi minuti, durante i quali, ha dato l’impressione di monitorare la zona del vulcano, spostandosi un po’ in tutte le direzioni, scomparendo dalla vista, per riapparire subito dopo in vari successioni temporali. “Doveva essere circa 200 metri sopra la bocca del Vesuvio”, ha stimato l’uomo.
L’uomo che ha l’abitudine di osservare spesso il cielo, per giunta è pilota di droni, ha escluso categoricamente che si potesse trattare di un aereo, elicottero o altro velivolo. L’ufo era ad una quota abbastanza alta. Ad un certo punto, ha chiamato la moglie che pure ha osservato, sia pure per un tempo breve, l’uap. Hanno anche sentito parlottare alcune persone dalla stanza attigua alla loro, sembrando che parlassero proprio dell’ufo. L’oggetto era percepito un po’ più grande di una stella. Eccovi il video in collegamento con CUFOMCHANNEL:
Dunque, il Vesuvio, come dimostrato dai recenti avvistamenti, si conferma una zona calda dal punto di vista ufologico. Il C.UFO.M. sta seguendo da vicino l’evolversi della situazione, come dimostrato dai tanti avvistamenti pubblicati ultimamente, come potete vedere cliccando sul seguente link: Ufo Fiuminata, Pollenatrocchia e Salerno
Oppure su questi altri: Ufo San Sebastiano al Vesuvio, Santa Maria di Licodia e Nettuno
Invece, cliccando sul seguente link, potrete leggere di ulteriori avvistamenti, naturalmente sempre indagati dal C.UFO.M.: Avvistamenti indagati dal C.UFO.M. e non solo
Qui a seguire, un ufo triangolare che ha fatto tanto parlare:
UFO A TORINO, 26 DICEMBRE 2021, ORE 19,39
Torino è spesso teatro di avvistamenti ufo. Città esoterica “magica” per eccellenza, dal capoluogo di regione del Piemonte ci sono pervenute, in passato, molte segnalazioni: una bella casistica, che vedrete nel corso di quest’articolo. Ma andiamo all’avvistamento. Ecco cosa ci ha scritto uno dei due testimoni di quest’interessante ufo file su WhatsApp: “Mi permetto di inviarvi qualche filmato, girato questa sera (26 dicembre 2021: n.d.r.), dalle 19:39 a Torino centro (via Mazzini). Mi sembra molto simile a quello di un altro avvistamento del 16 aprile 2014, avvenuto sempre a Torino e pubblicato da voi del C.UFO.M. Siccome l’oggetto mi è sembrato estremamente insolito, vi sarei grato si riusciste a spiegarmi cosa abbiamo filmato noi due testimoni”. Eccovi l’avvistamento di cui parlano i testimoni:
Chi volesse il report delle indagini complete di questo avvistamento del 16 aprile 2014, può cliccare sul seguente link: Ufo a Torino, 16.04.2014.
A seguire, invece, una bella intervista al nostro Presidente e Fondatore dr. Angelo Carannante, da parte della prestigiosa testata giornalistica di Fanpage, proprio sugli avvenimenti del 16.04.2014.:
Ma torniamo a noi. Dal colloquio col testimone principale, abbiamo appreso che, in occasione dell’evento, le due persone stavano tranquillamente passeggiando per strada, quando hanno visto un misterioso oggetto volante non identificato, un uap, definito con termini moderni. che sembrava impazzito, muovendosi, a tratti in modo disordinato, intorno ai 40° in cielo. Naturalmente, i due si sono subito incuriositi, mentre le altre persone che passeggiavano nella zona, non sembravano accorgersi di nulla. E’ accaduto, come anticipato, alle ore 19,39, del 26 dicembre 2021, tempo sereno, quando i testimoni erano in pieno centro cittadino e stavano guardando sulla verticale della collina di Torino. Sulle prime, come spesso accade, i due astanti hanno pensato ad un aereo, vista la vicinanza dell’aeroporto internazionale di Caselle.
Tuttavia, ben presto si sono dovuti ricredere. L’oggetto era di un colore rosso acceso e l’avvistamento è durato dai 10 ai 15 minuti, durante i quali, c’è stato un vero e proprio inseguimento da parte delle due persone, che hanno girato diversi video a testimonianza dell’accaduto. “L’oggetto, si muoveva prima sull’asse orizzontale, poi su quello verticale, ma non c’era vento. Non abbiamo sentito alcun rumore/sibilo/suono. Vediamo spesso gli aerei passare in cielo, ma questa palla era un qualcosa di assolutamente insolito”, hanno dichiarato i testimoni che si stavano recando a cena.
Ecco un racconto più particolareggiato: ” Ero in via via Carlo Alberto, quando svolto a destra in via Mazzini, strada che scende dritta fino al fiume Po, per circa 500/600 metri. Subito mi accorgo che, nella porzione di cielo compresa tra i palazzi, c’è qualcosa di strano. Una palla rossa. Molto rossa. È davvero insolito vedere qualcosa del genere nel cielo. La mia ragazza ed io pensiamo a un aereo, ma era impossibile perché l’oggetto era immobile e non lampeggiava. Da queste parti, siamo decisamente abituati a riconoscere gli aerei, per cui abbiamo potuto constatare che lo strano oggetto, eraè decisamente più grande di un aereo. Sembrava alto e lontano. Era sopra la collina di Torino. Abbiamo continuato a camminare e io faccio dei video e foto con il cellulare, camminando. L’oggetto si muoveva, all’apparenza lentamente, verso destra. Poi si è fermato per qualche lungo secondo. Poi si è mosso verso l’alto, per cui, ripeto, è letteralmente impossibile che fosse un aereo. Lo abbiamo perso di vista per due volte. Come se si fosse allontanato. Poi è riapparso, sempre nella stessa porzione di cielo. Sembrava pulsare di luce propria. Quando siamo arrivati quasi al fondo della via, l’oggetto è sparito. Non all’improvviso, ma lentamente, si è fatto sempre più lontano e poi non lo abbiamo più visto. Ho atteso per altri due minuti in mezzo alla strada, poi siamo entrati in un locale per la cena.La strada era silenziosa, poche macchine e pochi passanti. Normale per il 26 dicembre a Torino. Quando siamo entrati nel ristorante, c’era però un’atmosfera “strana”, silenziosa ma elettrica allo stesso tempo. Mi sono sentito molto osservato dai presenti. Ci ho fatto caso, perché è una sensazione che non mi capita mai. Mi sono sentito a disagio tutta la sera e siamo usciti in fretta”. Eccovi l’avvistamento di Torino in collegamento diretto con CUFOMCHANNEL:
A SEGUIRE, ALTRE SEGNALAIZONI DA GENOVA IL 25 DICEMBRE 2021 E BRINDISI 27.12.2021
UFO BRINDISI, 27 DICEMBRE 2021
“Buon pomeriggio scrivo per rendervi partecipi di uno strano avvistamento. Il 27 dicembre alle ore 17.44 mi sono affacciato fuori dalla mia abitazione a Villa Castelli, provincia di Brindisi, ero sotto il gazebo e ammirando il cielo stellato, mi sono accorto del passaggio di uno strano oggetto a forma di freccia, non so dirvi con precisione a che altezza era ma la cosa che mi ha colpito profondamente l’assenza di suono ed era traslucido, riuscivo a vedere le stelle mentre sorvolava con una velocità costante il cielo. Altro particolare le lucci fisse, 2 a destra ed altrettante alla sinistra. Sapreste dirmi in cosa mi sono imbattuto? Un velivolo sperimentale? Oppure qualcosa extra terrestre. Non faccio altro che pensare a questo incredibile evento. Grazie e auguri”. Questa la segnalazione di un nostro appassionato, certamente intrigante. Non è la prima volta che vengono avvistati ufo a forma di freccia, più probabilmente triangolari. Eccone uno di seguito:
Un ufo simile, è stato avvistato, sempre in Puglia, a Bareltta, come vedete cliccando sul seguente link: Ufo Barletta 2020.
In merito all’ufo di Genova, avvistato da marito e moglie il giorno di Natale, stiamo svolgendo opportune indagini e approfondimenti, per capire se si trattasse veramente di un ufo o cos’altro. Ne saprete di più al più presto. Vi anticipiamo solo che l’oggetto è stato ripreso da due diversi cellulari ed i testimoni sembrano molto attendibili.