UFO U.S.A. DEFINITIVA AMMISSIONE DELLA PRESENZA DEGLI ALIENI SULLA TERRA? FORMATA UNA TASK FORCE PER STUDIARE GLI UFO. SI SOSPETTA CHE SIANO DI ORIGINE ALIENA. PRESTAZIONI TROPPO “IMPOSSIBILI”. VIDEO! Dagli Stati Uniti d’America, arrivano notizie sempre più elettrizzanti per gli appassionati di ufo e non solo. L’ultima, in ordine di tempo, è l’istituzione di una task force per lo studio degli uap, come modernamente vengono definiti gli ufo. La task force è stata creata al pentagono, in quanto troppi sono gli avvistamenti di ufo restati senza spiegazione. L’ammissione straordinaria della autorità statunitensi, è che non si può escludere alcuna ipotesi ed è tutto dire.Il nuovo organismo, si chiama Airborne Object Identification and Management Synchronization Group (AOIMSG) ed, in pratica, ha sostituito la Unidentified Aerial Phenomena Task Force della Marina degli Stati Uniti,
UFO U.S.A. DEFINITIVA AMMISSIONE DELLA PRESENZA DEGLI ALIENI SULLA TERRA? FORMATA UNA TASK FORCE PER STUDIARE GLI UFO. SI SOSPETTA CHE SIANO DI ORIGINE ALIENA. PRESTAZIONI TROPPO “IMPOSSIBILI”. VIDEO!
Eccovi, di seguito, un ricco articolo sulla news che tanto sta facendo parlare, buona lettura:”Gli Stati Uniti hanno creato un nuovo ufficio investigativo dedicato allo studio degli UFO, o meglio, dei fenomeni aerei non identificati (UAP), come gli esperti hanno deciso di chiamare ufficialmente gli avvistamenti inspiegabili di oggetti volanti. Il nuovo nucleo di investigazione, soprannominato Airborne Object Identification and Management Synchronization Group (AOIMSG)
continua su: https://scienze.fanpage.it/creata-nuova-task-force-per-investigare-sugli-ufo-troppi-fenomeni-inspiegabili-negli-usa/
https://scienze.fanpage.it/
VI RICORDIAMO CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M., CELL. 320/4659798. Accettiamo solo chiamate da cellulare, OPPURE SCRIVERE A CENTROUFOLOGICOMEDITERRANEO2@GMAIL.COM.