UFO ITALIA. E’ INCREDIBILE COME IL CUN “PEDINI” IL C.UFO.M. VIDEO. Ragazzi sarà una nostra impressione, ma è semplicemente incredibile come, ogni qualvolta il C.UFO.M. viene pubblicato su qualche importante testata, o compari in televisioni nazionali, o comunque è sotto i riflettori, ecco che, immediatamente, il CUN, alias Centro Ufologico Nazionale, come per incanto, compare e ci tallona quasi come un cagnaccio che ci vuole mordere. Ci meravigliamo ma, allo stesso tempo, non ci meravigliamo più, tanto è incomprensibile il comportamento di un importante, è così per quanto oggi discutibile, storico punto di riferimento dell’ufologia italiana. Non abbiamo parole.
UFO ITALIA. E’ INCREDIBILE COME IL CUN “PEDINI” IL C.UFO.M. VIDEO.
Non vogliamo fare polemiche, anche se di fatto questo piccolo post le genererà inevitabilmente, ma ci sembra un comportamento certamente non dà imitare. Forse sarà una nostra impressione, anzi probabilmente ci sbagliamo, ma sistematicamente, si assiste a questa sorta di inseguimento del CUN nei nostri confronti. Noi rispettiamo il CUN, ma vorremmo che fosse fatto altrettanto da parte sua. Il C.UFO.M. non è in competizione con nessuno, tantomeno con il CUN, ma sembra che non sia così “viceversa”. Andiamo avanti per la nostra strada, proponendo il sale dell’ufologia e cioè l’affrontiamo a 360 gradi senza freni nè lacci di nessuno.
Soprattutto, lo abbiamo già detto, quando possiamo (sfortunatamente non riusciamo a farlo sempre) andiamo, con i nostri investigatori, sui luoghi degli avvistamenti ad indagare di persona, per toccare “con mano” gli ufo files ed espletare i dovuti accertamenti. Quanto ricavato sul campo, poi, viene sviscerato in tutti gli aspetti possibili con analisi, confronti, casistica, ecc. Ora, vi lasciamo al seguente articolo, comparso sul Corriere della Sera, guarda caso dopo l’uscita, appena una settimana dalla pubblicazione del post precedente, su questa importante testata (Il Corriere della Sera pubblica ogni settimana un articolo nella rubrica che li ospita). Indovinate a chi era dedicato il post precedente?
Agli avvistamenti negli Stati Uniti ed al lavoro fatto dal C.UFO.M., su questo flap ufologico nel paese a stelle e strisce. Non vi sembra strano? Non è la prima volta. Ripetiamo, potremmo sbagliarci, ma a pensar male spesso ci si azzecca. Noi siamo il C.UFO.M. e non ci interessa di altri che, se vogliono instaurare un rapporto di parità con gli altri senza assurgere al ruolo di “saputoni”, ben venga, altrimenti facciano come gli pare. Noi non vogliamo essere per forza i primi della classe.
Eccovi il video su un importante avvistamento ufo a Genova: [/su_youtube]
Genova è stata spesso teatro, come tutta la Liguria, di avvistamenti ufo, come possiamo vedere nei seguenti video relativi ad ufo files indagati dal C.UFO.M.: Addirittura, in una puntata di Mistero, dove c’era anche il nostro Presidente Angelo Carannante, si ipotizzava un corridoio alieno che attraversando tutta l’italia, aveva come area principale proprio la liguria, come si vede cliccando sul seguente link: MISTERO. ITALIA 1. I LUOGHI DEI RAPIMENTI ALIENI. SIAMO ALLA VIGILIA DI UN’INVASIONE ALIENA? Qui di seguito invece c’è il servizio completo: Mistero. Con Daniele Bossari, Carannante e ZanfrettaSegnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo CarannUFO FRANCIA. ATTIVITA’ ALIENA NELLA FORESTA DELLA DORDOGNA? PIU’ UFO VOLTEGGIANO IN UN FILMATO. VIDEO! Metti un bel Mi Piace alla pagina Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.,alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano ed a quella del nostro Presidente Angelo Carannante? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798, Oppure scrivi a centroufologicomediterraneo2@gmail.com o ad angelo.carannante30@gmail.com. Ti aspettiamo tra noi per un’esperienza…aliena. – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798.
Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; – indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; – ricerca di x files sul web, libri o altrove; – analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); – trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; – scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. – correggere gli articoli da postare sulla rivista. – ricerca anomalie di Marte sul sito NASA; si svolgono riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; – cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI. Una serie di video targati C.UFO.M. mozzafiato. In collegamento con il nostro canale youtube CUFOMCHANNEL, a cui ti invitiamo ad iscriverti per non perderti i nuovi video di tanti avvistamenti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo.. Ufo di tutte le forme, colori, luminosità, singoli o in gruppo, con un testimone oppure tanti, a bassa, alta o media quota, veloci o stazionari, con moto uniforme o a scatti, notturni o diurni. Tante località italiane, ma anche estere. Non mancano le anomalie di Marte. Collegati subito. Insomma una ricca casistica che solo il C.UFO.M. può vantare e, soprattutto, sono tutti certificati e cioè certamente non bufale. Il C.UFO.M.: una garanzia. Uno dei maggiori centri ufologici mondiali.
Di seguito un misterioso ufo multicolore a Brusciano (NA), in un periodo in cui tutta la zona del napoletano, ma anche del casertano, era interessato da una vera e propria ondata ufo.
A seguire, un grande avvistamento di un ufo triangolare a Lecce nei Marsi (L’Aquila). Ha lasciato a bocca aperta i testimoni:
A seguire. Un anno di avvistamenti 2013, assolutamente straordinario, tra cui un misterioso anello, dall’apparente consistenza metallica, immortalato in alcune foto scattate ad Enna.Un mistero restato inspiegabile ed inspiegato:
Nel video seguente. Durante il congresso e convegno C.UFO.M. del 2013, vennero mostrate immagini straordinarie di un incredibile avvistamento di un disco volante ad Avellino. Il presidente e Fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante, portò in sala i negativi analizzati da grandi esperti. Sono risultati autentici e senza traccia di manipolazioni:Nel seguente video vediamo un oggetto con moto schizofrenico librarsi non lontano da un lampione. Le analisi dei nostri esperti hanno escluso un riflesso: