VITA SU MARTE. TRACCE DI VITA IN UN METEORITE CADUTO IN EGITTO? PROVENIVA DA MARTE. VIDEO! Un misterioso meteorite caduto in Egitto, tracce di vita al suo interno. Un mistero che potrebbe rivelare definitivamente che sul pianeta rosso la vita c’era e c’è sempre stata.
VITA SU MARTE. TRACCE DI VITA IN UN METEORITE CADUTO IN EGITTO? PROVENIVA DA MARTE. VIDEO!
C’è vita su Marte? Alcuni scienziati hanno scoperto una struttura misteriosa, un oggetto alveolare, o meglio, una capsula biologica incastonata in profondità all’interno del famoso meteorite marziano chiamato Nakhla.Nakhla è un meteorite marziano di 1,38 miliardi di anni che cadde sulla Terra il 28 giugno 1911 in Egitto. La roccia…
Per continuare la lettura visita il link: Misteriosa “struttura biologica” trovata all’interno del meteorite marziano “Nakhla”
Fonte: Segni dal cielo
-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]https://youtu.be/jAW5DZ_e