
UFO LUNA. STRANA ANOMALIA DIURNA RIPRESA NEI PRESSI DELLA LUNA. CI SI CHIEDE COS’E’. MA IL VIDEO, E’ AUTENTICO? DIFFICILE STABILIRLO, ANCHE SE UN’IDEA CE L’ABBIAMO! Ma cos’è questa strana “cosa ” che si vede vicino alla luna filmata con la piena luce del giorno? Il video si presenta alquanto strano e l’anomalia sembra seguire il movimento, più che altro, la leggere oscillazione dell’immagine. In altre parole si muove insieme alla luna quasi che sia fisicamente proprio lì, in quel punto in alto a sinistra del disco lunare. CLiccando sul seguente link vedrete la diretta facebook da cui è originato il caso che ha totalizzato milioni di visualizzazioni: UFO VICINO ALLA LUNA?

UFO LUNA. STRANA ANOMALIA DIURNA RIPRESA NEI PRESSI DELLA LUNA. CI SI CHIEDE COS’E’. MA IL VIDEO, E’ AUTENTICO? DIFFICILE STABILIRLO, ANCHE SE UN’IDEA CE L’ABBIAMO!
Abbiamo provato a controllare se è presente anche prima che il testimone zoomasse, ma non siamo riusciti a vedere nulla. Quindi, è un effetto ottico provocato dallo zoom oppure altro? Può essere dello sporco davanti all’obiettivo come pure ha detto qualcuno nei commenti? Quest’ultima soluzione ci sembra improbabile. Ma, potrebbe essere un ufo? Purtroppo, non abbiamo molte informazioni sull’osservazione che ci avrebbero potuto aiutare a capire qualcosa. Possibile che fosse un ufo? L’ipotesi ci sembra improbabile, anche se alcuni fermo immagine ci lasciano un po’ dubbiosi.

Certo che se fosse un ufo sarebbe di dimensioni straordinariamente grandi. Un astro che si vede appena dietro la luna? Può darsi. Mettiamo, quindi, un bel punto interrogativo. Sembra, comunque, che fosse visibile solo dagli Stati Uniti e Sud America: ma, avremmo bisogno di sostanziose conferme.

Nota non secondaria: la pagina facebook che ospita il video, non ci convince affatto con contributi filmati quantomeno discutibili e non poco. PER NOI, SE NON E’ UN FAKE, DA NON ESCLUDERE, E’ UN EFFETTO OTTICO. Infatti, stranamente, non vediamo l’oggetto quando la luna è ripresa più in lontananza prima dell’azionamento dello zoom.
-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]https://youtu.be/jAW5DZ_e