SONDE ALIENE. GLI ALIENI SONO IN MISSIONE SULLA TERRA CON SONDE AUTOREPLICANTI? VIDEO. Le distanze interstellari sono immense, per cui oggi, alla luce dell’odierno sviluppo tecnologico, si pensa che esse sono incolmabili e lo saranno sempre per gli esseri viventi. Allora cosa potrebbero fare gli eventuali extraterrestri? Semplice: servirsi di sonde aliene autoreplicanti.
Vi postiamo un video a tema molto interessante: “Il problema più importante da affrontare nel viaggio spaziale sono le modificazioni del corpo umano in assenza di gravità, in quanto prolungate permanenze nello spazio provocano osteoporosi grave e irreversibile. Dunque la creazione di una gravità artificiale sembra essere il problema di maggiore difficoltà. Nelle più ardue fantasie questo problema è risolto creando un pianeta artificiale…” continua sul canale youtube del seguente video.
SONDE ALIENE. GLI ALIENI SONO IN MISSIONE SULLA TERRA CON SONDE AUTOREPLICANTI? VIDEO.
In precedenza gli scienziati hanno suggerito di non respingere la possibilità che sonde extraterrestri stiano attualmente esplorando l’Universo. Alcune di queste sonde aliene potrebbero persino operare nelle immediate vicinanze della Terra a studiare il nostro pianeta. Cynthia McKanzie, scrivendo su MessageToEagle.com afferma come ci siano molti vantaggi nell’utilizzare le sonde…
Per continuare la lettura visita il link: Sonde extraterrestri autoreplicanti inviate sulla Terra solo per studiarci
Fonte: Mistero Ufo
-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]