UN ARCHEOLOGO “SUBACQUEO” DILETTANTE, SCOPRE, PER CASO, SU GOOGLE EARTH, DELLE STRUTTURE “INTELLIGENTI” NELLE PROFONDITA’ DEI MARI DELL’ILHA DO COCO. VIDEO! Dobbiamo dire la verità: non sappiamo fino a che punto sono affidabili le mappe di google che ricostruiscono la superficie della luna, di Marte e della Terra comprese le profondità degli oceani. Il modo come vengono assemblate lo vedi QUI. Non sappiamo nemmeno se il video sia un fake o veritiero, per cui chi volesse, può verificare quanto sostenuto dal canale youtube in questione “What Lurks Below”. Il video poi, ci sembra piuttosto fantasioso.Abbiamo anche cercato sul web altri riscontri della notizia, ma senza risultati. Ecco giustificati i nostri dubbi.
UN ARCHEOLOGO “SUBACQUEO” DILETTANTE, SCOPRE, PER CASO, SU GOOGLE EARTH, DELLE STRUTTURE “INTELLIGENTI” NELLE PROFONDITA’ DEI MARI DELL’ILHA DO COCO. VIDEO!
Per anni l’umanità ha scansionato il cielo alla ricerca dei cosiddetti carri volanti, cosi’ come erano soliti definirgli le antiche popolazioni della Terra. E se l’invasione aliena fosse iniziata ancor prima che le acque coprissero gran parte dei continenti? Secondo l’ufologo Marc D’Antonio, la Marina degli Stati Uniti starebbe implementando un…
Per continuare la lettura visita il link: Enorme struttura sottomarina scoperta al largo di Ilha do Coco
Fonte: Mistero Ufo
-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]