Antiche “BASI EXTRATERRESTRI” stanno “TRASMETTENDO” qualcosa nello Spazio!! – Non è la prima volta che parliamo di basi extraterrestri. La faccenda si può inquadrare con questo commento al video di youtube postato sul canale “It’s [redacted]”: Non molto noto, il Progetto 8200 fu uno sforzo all’interno dell’unità di osservazione remota dell’esercito americano per verificare le affermazioni di basi extraterrestri sotterranee fatte dall’analista della CIA Pat Price negli anni ’70. * Abbiamo ottenuto ogni file declassificato del Progetto 8200 dal ’82 all’86 -86, la maggior parte dei quali non sono mai stati segnalati ufficialmente ai loro superiori nella comunità dell’intelligence. Questo è ciò che copre l’episodio. *. Sul canale youtube citato c’è un ricco commento, insomma nulla da invidiare ad un articolo.
Antiche “BASI EXTRATERRESTRI” stanno “TRASMETTENDO” qualcosa nello Spazio!!
. Non molto noto, il Progetto 8200 fu uno sforzo all’interno dell’unità di osservazione remota (Remote Viewing) dell’esercito americano per verificare le affermazioni di basi extraterrestri sotterranee fatte dall’analista della CIA Pat Price negli anni ’70.Abbiamo ottenuto ogni file declassificato del Progetto 8200 dal 1982 all’86, molti dei quali non sono…
Per continuare la lettura visita il link: Antiche “BASI EXTRATERRESTRI” stanno “TRASMETTENDO” qualcosa nello Spazio!!
Fonte: Segni dal cielo
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: E da Marte…
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.