COVID-19 è una “Cortina di Fumo” per coprire un evento molto più Catastrofico? –
Tornano le teorie complottistiche che, pur con tutti i difetti che hanno, spesso hanno molte frecce ai loro archi ed argomenti non di rado difficili da smontare. Così è avvenuto per il crollo delle torri gemelle di New York, catastrofico evento in diretta mondiale nel 2001, così come è successo per lo sbarco sulla luna che alcuni ricercatori contestano apertamente in quanto secondo loro mai avvenuto. Il video qui sopra, dimostra una delle tante sfaccettature che ha assunto il problema della pandemia da coronavirus.
COVID-19 è una “Cortina di Fumo” per coprire un evento molto più Catastrofico?
Cosa possiamo dire del nuovo coronavirus che non abbiamo ancora detto. Da quando è stato registrato alla fine dello scorso anno in Cina, COVID-19 (Corona Virus Disease 2019) si è diffuso in tutto il mondo ed è stato dichiarato una pandemia dall’Organizzazione mondiale della sanità. All’inizio della primavera, l’Europa è…
Per continuare la lettura visita il link: COVID-19 è una “Cortina di Fumo” per coprire un evento molto più Catastrofico?
Fonte: Segni dal cielo
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: E da Marte…