UN LUNGO UFO SIGARIFORME A NICHELINO. UNA NAVE MADRE ALIENA?VIDEO! Quest’avvistamento ufo di Nichelino è particolarmente interessante. Esso è avvenuto ad agosto 2010 e venne indagato proprio dal C.UFO.M. Dunque l’ufo file è precedente al nuovo avvistamento di un ufo ripreso con un drone il 26 ottobre 2019, che possiamo vedere QUI con indagini complete ed immagini molto significative. Dunque parliamo ora di questo ufo del 2010. Un lungo oggetto volante non identificato sigariforme che sale di quota lentamente, biancastro e quasi evanescente, sembrando quasi un verme. Le parole di una delle due persone presenti all’avvistamento ufo in provincia di Torino nella località di Nichelino ed esattamente dal parco di Stupinigi, sono eloquenti: “ Il tubo bianco, era ad una altezza un poco più bassa degli aerei quando lasciano la scia, e, prendendo come modelli sempre questi aerei all’altezza in cui lasciano la scia (per la lunghezza), mettendone una decina uno dietro l’altro avrebbero coperto la lunghezza del tubo”.
UN LUNGO UFO SIGARIFORME A NICHELINO. UNA NAVE MADRE ALIENA?VIDEO!
Effettivamente, riguardando la ripresa fatta con l’Iphone 3g, lo strano intruso doveva essere di una lunghezza interminabile. Nelle catalogazioni ufologiche, trattasi di tipo di ufo cosiddetto sigariforme avvistato e ripreso diverse volte che si definisce come astronave madre.
Il video risale alla metà di agosto 2010, forse il giorno 21, ma solo recentemente il testimone si è deciso a renderlo di pubblico dominio tramite il CUFOM, cioè il Centro Ufologico Mediterraneo, più che altro per avere una risposta tangibile alle tante domande che da allora hanno affollato la sua mente. Il presidente Angelo Carannante come di sua abitudine è molto prudente, citando tra le ipotesi un aereo che saliva di quota e reso luminoso dai raggi del sole. Altre ipotesi sono quelle di un dirigibile o una alquanto improbabile nuvola dalla forma particolarmente “aerodinamica”.
Con particolari filtri, su CUFOMCHANNEL di youtube e sul sito del CUFOM www.centroufologicomediterraneo.it, è stato messo particolarmente in evidenza l’oggetto. Tuttavia, fino ad ora ed in attesa di altri elementi che dovessero emergere da ulteriori indagini, siamo in presenza di un ufo, cioè un oggetto di natura ignota. Eccovi infine il video. Buona visione.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: :
Ti potrebbe piacere il seguente video:
Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero:
“]0[/su_youtube]Ti potrebbe anche interessare:
Una vera e propria invasione di dischi volanti.Guarda:
Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia:
E da Marte…
Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798.
Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; – indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; – ricerca di x files sul web, libri o altrove; – analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); – trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; – scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. – correggere gli articoli da postare sulla rivista. – ricerca anomalie di Marte sul sito NASA; si svolgono riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; – cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.