24 MARZO 1967. INCIDENTE DI MALMSTROM. UNO DEI RARI CASI IN CUI GLI ALIENI INTERVENGONO PER EVITARE DISASTRI DEGLI UMANI. VIDEO! Il 24 marzo 1967 è avvenuto uno di quegli eventi ufologici destinati a restare nella storia. Non capita mai che gli extraterrestri intervengano negli eventi umani…o forse lo fanno e non lo sappiamo. Alcuni uomini, si rendono conto che sulla verticale della base aerea di Malmstrom, nel Montana, dove sono depositate delle armi nucleari, volta un oggetto volante non identificato. Ad un certo momento accade l’imprevedibile: i missili nucleari vengono tutti disabilitati contemporaneamenti.
24 MARZO 1967. INCIDENTE DI MALMSTROM. UNO DEI RARI CASI IN CUI GLI ALIENI INTERVENGONO PER EVITARE DISASTRI DEGLI UMANI. VIDEO!
Chi si rese conto della manomissione è stato l’ex capitano dell’aeronautica militare americana Robert Salas, che era di stanza proprio nella base aeronautica di Malmstrom in quel periodo. Vennero disabilitati ben 10 missili nucleari ICBM che egli stava supervisionando.
Vediamo ora la storia come la racconta Wikipedia: “È il 16 marzo 1967, sono le prime ore del mattino e siamo nel Montana nella Malmstrom Air Force Base dotata dei missili intercontinentali Minuteman. Un aviatore vide un oggetto simile ad una stella che viaggiava a zig-zag sopra di lui. Poco dopo apparvero una luce più grande ed una più piccola che si comportavano in maniera simile. L’aviatore chiamò il suo sottufficiale e i due uomini riuscirono a vedere le strane “manovre” delle luci.
Dopo breve tempo ne appaiono altre due e a quel punto il militare chiama il sottufficiale superiore, che a sua volta constata il fenomeno, si allarma, contatta il suo comandante, il Capitano Robert Salas, che si trovava sotto terra presso il centro di controllo dei lanci ed aveva il compito di monitorare un centro di lancio dotato di 10 missili nucleari Minuteman. Il Minuteman è un ICBM, cioè un missile balistico intercontinentale in grado di trasportare testate nucleari fino alla distanza di quasi 10.000 chilometri (5.218 miglia). Il nome Minuteman viene dal nome dato ai membri della milizia delle Colonie Americane, che dovevano essere pronti per la battaglia con un preavviso di un solo minuto…” Continua cliccando sul seguente link: Wikipedia.
ECCO INFINE IL VIDEO. UTILIZZATE I SOTTOTITOLI (PER CHI NON CONOSCE L’INGLESE. BUONA VISIONE:
Ti potrebbe anche interessare:
Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda:
Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia:
E da Marte…
Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798.
Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; – indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; – ricerca di x files sul web, libri o altrove; – analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); – trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; – scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. – correggere gli articoli da postare sulla rivista. – ricerca anomalie di marte sul sito nasa; ie città e riunioni anche nazionali via Skype; – cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.