QUALCOSA DI GIGANTESCO HA COPERTO IL SOLE, DANDO L’ILLUSIONE CHE CAMBIA FORMA. NEL FRATTEMPO UN GIGANTESCO UFO NERO GLI SUCCHIA ENERGIA. VIDEO! Un qualcosa di gigantesco, stando al sito universoalieno, nei mesi scorsi ha coperto il sole mostrandolo per una buona all’ombra e dando l’illusione di un cambiamento della sua forma.
QUALCOSA DI GIGANTESCO HA COPERTO IL SOLE, DANDO L’ILLUSIONE CHE CAMBIA FORMA. NEL FRATTEMPO UN GIGANTESCO UFO NERO GLI SUCCHIA ENERGIA. VIDEO!
La sonda Soho ha ripreso il momento in cui si è verificato questo fenomeno, avvenuto il 19 agosto
2019 e che, comunque, ha ricevuto una spiegazione scientifica. Tuttavia, i complottisti sostengono che l’insolito fatto è dovuto ad attività aliena che, letteralmente, succhia energia dalla nostra stella per i suoi bisogni. Infatti, continuano i cospirazionisti, spesso, nei pressi del sole, si sono visti ufo giganteschi che hanno dato l’impressione di succhiare energia.
Le immagini, che sono state riprese anche dai satelliti terrestri, sono impressionanti e ache suscitano molti interrogativi. Non mancano interpretazioni, da parte di utenti del web, relative ad una presunta imminente fine del mondo, oppure alla venuta di Cristo.
Per un approfondimento su questo strano fenomeno clicca sul seguente link: Telescopi spaziali hanno registrato “Enorme Oggetto” che ha oscurato il Sole. Per ulteriori articoli relativi a fenomeni misteriosi e non, che riguardano il sole clicca sulk seguente link: IL SOLE E I SUOI MISTERI. Un po’ più sopra, vi abbiamo parlato di ufo che sembrano succhiare energia dal nostro sole.
Una immane tempesta che coinvolge il sole e lo spazio vicino? Se così fosse, cos’è quello strano oggetto scuro che si vede dall’altro lato della scia luminosa che parte dal sole? Vi sono attività di alieni superintelligenti e superevoluti? Ecco un video in merito. Buona visione:
Infine vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.. I contatti sono i seguenti: centroufologicomediterraneo@gmail.com, angelo.carannante30@gmail.com, cell. 320/4659798, facebook (pagine Centro Ufologico Mediterraneo e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano). Abbiamo soci in tante regioni, facciamo riunioni via Skype ed in sede locale. Abbiamo gruppi watshapp nazionali e regionali. Abbiamo diverse commissioni che si occupano di particolari settori: ufo files, anomalie di Marte, abduction, ecc.
Eccovi un video interessante:
Ti potrebbe anche interessare:
Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda:
Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798.
Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; – indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; – ricerca di x files sul web, libri o altrove; – analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); – trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; – scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. – correggere gli articoli da postare sulla rivista. – ricerca anomalie di marte sul sito nasa; ie città e riunioni anche nazionali via Skype; – cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.