CONTINUANO A GIUNGERE IMMAGINI DI SQUADRIGLIE DI UFO DALLO SPAZIO PROFONDO RIPRESI DALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE. SONO NAVI ALIENE? VIDEO IMPRESSIONANTE! Qui la questione si fa seria. Se quanto dice il canale youtube “Planet Snakedos” corrisponde al vero, allora ci dobbiamo chiedere cosa è effettivamente quella squadriglia di oggetti che la strumentazione, telecamere, della ISS sta seguendo da alcuni mesi. Ricorderete che pochi giorni fa, abbiamo postato un articolo in merito che potete leggere QUI e che ha suscitato talmente interesse, da provocare migliaia di visualizzazioni
Ci chiediamo allora, perchè la NASA non dà spiegazioni in merito in modo da tranquillizzare la popolazione del nostro pianeta già duramente provata dalla pandemia provocata dal coronavirus. Ma andiamo al sodo.
CONTINUANO A GIUNGERE IMMAGINI DI SQUADRIGLIE DI UFO DALLO SPAZIO PROFONDO RIPRESI DALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE. SONO NAVI ALIENE? VIDEO IMPRESSIONANTE!
Il canale youtube citato, nel commento al video, letteralmente scrive: “Impressionante, questo caso sta diventando sempre più eccitante e naturalmente non posso perdere l’occasione di offrirti queste anomalie o veicoli spaziali che si muovono liberamente attraverso lo spazio e vicino alla ISS. Questo fenomeno è più che mai strano e sconcertante. Si può vedere come la struttura (della squadriglia) prende una forma allungata, e ciò indica che stiamo vedendo dei veicoli spaziali alieni”. Abbiamo un po’ adattato il testo. Le immagini sono indubbiamente impressionanti. Non abbiamo avuto modo di controllare le affermazioni del canale youtube “Planet Snakedos”, che in verità ci sembra piuttosto sbilanciato sulla certezza che gli alieni sono già qui.
Lo speaker del video dice che le telecamere che hanno fatto le riprese, sono quelle esterne alla ISS cosicchè possiamo escludere riflessi. Inoltre, è vero che si osservano tante luci, ma potrebbero essere tutte parti di una enorme astronave aliena. La forma allungata viene assimilata a quella del famoso asteroide (o navespaziale) Oumuamua (vedi QUI degli articoli: Dovremo avere altre conferme che la squadriglia avvistata sia di reali velivoli spaziali ed escludere quindi manomissioni, illusioni, riflessi, interpretazioni sbagliate delle immagini. In tutto questo, però, in molti dubitano delle verità propinateci dai governi. Allora, non resta che aspettare col fiato sospeso ed in attesa di ulteriori news.
Ti potrebbe anche interssare:
Infine eccovi il video. molto impressionante, delle presunte astronavi aliene.
Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda:
Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798.
Ecco qualche esempio di attività:
– cura del sito con inserimento di articoli;
– indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona;
– ricerca di x files sul web, libri o altrove;
– analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare);
– trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo;
– scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6.
– correggere gli articoli da postare sulla rivista.
– ricerca anomalie di marte sul sito nasa;
ie città e riunioni anche nazionali via Skype;
– cura dei canali youtube e pagine facebook.
E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.