Batman non è l’unico pipistrello esistente o almeno non è il primo. Da prima dell’eroe di DC Comics, casa editrice di fumetti statunitense, c’era Camazotz, una misteriosa divinità pre-ispanica che simboleggiava la notte, la morte e sacrificio. Camazotz Camazotz (che significa “pipistrello della morte” nella lingua Maya del Kʼiche del Guatemala)…
Per continuare la lettura visita il link: Camazotz: il “Batman” della mitologia Maya
Fonte: Ufoalieni.it
INTANTO A PALERMO, ITALIA, UNA DECINA DI GRANDI SFERE LUMINOSE SONO STATE FILMATE MENTRE STAZIONANO SOSPESE IN CIELO.VIDEO.
Mentre la NASA tace sulle immagini di una flotilla immortalata dalle telecamere della ISS (Stazione Spaziale Internazionale) con foto alquanto sconcertanti (vedi più in basso in questo articolo), ecco un altro inquietante avvistamento proveniente da Palermo che, nonostante tutte le verifiche del C.UFO.M., rimane un mistero. Una decina di sfere luminose che hanno stazionato su alcuni edifici della città per decine di minuti. Numerosi i testimoni che hanno anche scattato foto e girato video, addirittura c’è stata una diretta facebook di uno dei testimoni.
Le sfere, in alcuni frangenti erano pulsanti e coprivano, prima a cerchio e poi con un mezzo rettangolo con punte arrotondate, buona parte degli sbigottiti testimoni. Il fenomeno ha generato paura, ma anche tanta curiosità dei testimoni. Lo stesso fenomeno si è verificato a Giussano. Cosa potevano essere? Tante le ipotesi: riflettori di discoteche puntati nelle nuvole, tecnologia 5g, ologrammi, droni, fenomeno naturale, una nuova infernale tecnologia ancora agli esordi. Un dato è certo: non si vede alcun fascio di luce proveniente dal basso, anzi nemmeno un filo di luce e alcune discoteche della zona interrogate, non hanno saputo dare una spiegazione. L’avvistamento ha generato molto fermento. Il C.UFO.M. resta aperto ad ogni spiegazione per chi ne avesse. Non è escluso un fenomeno ufologico…CONTINUA CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK: UNA DECINA DI GRANDI SFERE FILMATE NEL CIELO A PALERMO.
Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798.
Ecco qualche esempio di attività:
– cura del sito con inserimento di articoli;
– indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona;
– ricerca di x files sul web, libri o altrove;
– analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare);
– trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo;
– scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6.
– correggere gli articoli da postare sulla rivista.
– ricerca anomalie di marte sul sito nasa;
– riunioni nelle varie città e riunioni anche nazionali via Skype;
– cura dei canali youtube e pagine facebook.
E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.