UFO E ALIENI. UN INCREDIBILE DRAGO OLOGRAFICO VOLA IN UNO STADIO COREANO DURANTE UNA PARTITA DI BASEBALL. CORRE VOCE CHE SARA’ SIMULATA UN’INVASIONE ALIENA? VIDEO! La tecnologia 5g sta oramai irrompendo nella nostra realtà quotidiana con effetti speciali semplicemente eccezionali. La tecnica olografica sembra non conoscere più limiti, ma, quello che vediamo nel video postato su questa pagina supera di gran lunga la fantasia più sfrenata.
Un drago olografico che svolazza durante la partita di inaugurazione del campionato coreano il 23 marzo 2019 all’SK Happy Dream Park Ovviamente di baseball, tana della squadra del SK Wyverns. Non dovrebbe essere una bufala in quanto ne hanno parlato diversi siti web e televisioni molto importanti e nessuno finora ci risulta che ha smentito.
UFO E ALIENI. UN INCREDIBILE DRAGO OLOGRAFICO VOLA IN UNO STADIO COREANO DURANTE UNA PARTITA DI BASEBALL. CORRE VOCE CHE SARA’ SIMULATA UN’INVASIONE ALIENA? VIDEO!
Vedendo il video, non si può far altro che restare ammirati dalla perfezione della realtà virtuale del drago, chiamato Viverna, creatura mitologica, un rettile bipede con le ali, simile al drago della leggenda europea, dal quale si differenzia per la parte posteriore che somiglia ad un serpente con la coda uncinata. Il drago sembra proprio essere lì, in carne ed ossa nello stadio. Proietta tanto di ombra, anch’essa un ologramma e, ad un certo punto, si appiccica al tabellone luminoso dello stadio lesionandolo. Inutile aggiungere che anche le lesioni del tabellone sono virtuali.
Alla fine si crea una grande base proprio al centro del campo, una struttura dove atterra l’incredibile drago che alla fine si dissolve. Fantastico, così come eccezionali sono le evoluzioni che hanno anche ingenerato non poche preoccupazioni nel pubblico allo stadio che ad un certo momento ha pensato che fosse tutto vero ma, era solo frutto della visione olografica 3 D e soprattutto alla rete 5 G.
Leggiamo il seguente interessante aspetto della questione tratto dal sito del Sole 24 ore: “Per realizzarla, SK Telecom ha applicato le sue tecnologie AR / VR auto-sviluppate come ‘eSpace’, una piattaforma iperspaziale in grado di replicare il mondo reale in uno spazio virtuale, e ‘T real Platform’, dove i contenuti di AR possono essere liberamente creati e condivisi. SK Telecom ha lanciato la prima rete 5G al mondo il 1 ° dicembre 2018 e sta appunto sviluppando diversi servizi 5G tra cui appunto quelli di realtà aumentata AR e VR”, fonte di questo ultimo periodo: Il Sole 24ore.
In rete trovate anche il video di un ologramma di Gianna Nannini che canta assieme a persone in carne ed ossa durante il noto programma televisivo “XFactor”. Ecco il video del drago:
.Ecco il video di Gianna Nannini in versione…olografica:
Qualcuno teme che possa essere simulata un’invasione aliena come mezzo per manipolare le coscienze per gli scopi delle classi dominanti, come si può vedere dal seguente video:
.Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M. tel. 320/4659798, centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure con un messaggio qui su facebook. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798, www.centroufologicomediterraneo@gmail.com. Thanks.