Siberia: Trovato Cucciolo di 18 mila anni fa in perfette condizioni – L’innalzamento della temperatura del nostro pianeta e il conseguente scioglimento dei ghiacciai sta provocando sempre più la penetrazione in profondità della curiosità dell’uomo, il quale vede venire alla luce scoperte sempre più sorprendenti. Se la notizia si rivelerà vera e sarà confermata, saremo di fronte ad una scoperta “naturalistica” molto importante. Leggiamo sul sito di SKYTG24: “È riemerso dal permafrost della Siberia (Russia) perfettamente integro, con pelliccia, dentatura e naso intatti. Non è ancora chiaro se sia un cucciolo di cane o di lupo, ma sappiamo che ha 18.000 anni ed è un maschio”.
Siberia: Trovato Cucciolo di 18 mila anni fa in perfette condizioni.
Dogor , il cucciolo vissuto 18 mila anni fa Si chiama Dogor, il cucciolo di cane lupo vissuto 18 mila anni fa Trovato nella Siberia Orientale, vicino al fiume Indigirka grazie alla scoperta fatta dei ricercatori del Centro di Paleogenetica dell’Università di Stoccolma. Quando sarà la volta dello scongelamento del corpo di un alieno o di un’astronave extraterrestre? Speriamo presto. Ma poi…lo sapremmo visto il cover up imperante?Pazzesco…
Stiamo praticamente vedendo una creatura del tardo Pleistocene!…
Per sapere qualche altro particolare, clicca sul seguente link: Siberia: Trovato Cucciolo di 18 mila anni fa in perfette condizioni
Fonte: Universo7P